Digital-News | News, Palinsesti, Video, Recensioni
Foto - Life in Pieces, seconda stagione. Ritorna su Fox la comedy erede di Modern Family

Life in Pieces, seconda stagione. Ritorna su Fox la comedy erede di Modern Family

News inserita da:

Fonte: Digital-News (com.stampa)

S
Sky Italia

Life in Pieces, seconda stagione. Ritorna su Fox la comedy erede di Modern FamilyTorna in prima visione assoluta il venerdì alle 21:00 su FOX (canale 112 di Sky) LIFE IN PIECES con la sua seconda stagione.

Secondo Tolstoj in Anna Karenina, le famiglie felici si somigliano tutte, le famiglie infelici lo sono ognuna a modo suo, ma guardando Life in Pieces, si capisce che quelle disfunzionali sono sicuramente le più divertenti.

Life in Pieces è stata definita dalla critica USA l’erede di Modern Family (anche questa in esclusiva su FOX), il segreto del suo successo internazionale è “uno dei migliori cast della tv, con storie incredibili raccontate in una maniera veramente unica”, come ha spiegato Glenn Geller, presidente Entertainment della CBS.

Nei nuovi episodi la guest star è Megan Mullally (Karen di Will&Grace), che si aggiunge a un cast dove brillano Dianne Wiest (2 volte premio Oscar), il figlio d’arte Colin Hanks (Dexter, Fargo), Betsy Brandt (Breaking Bad) e James Brolin (2 Golden Globe, 1 Emmy), noto alle cronache per essere marito di Barbra Streisand e padre dell’attore Josh.

La serie racconta la vita di tre generazioni della famiglia Short, mettendo tutte le nevrosi di una classica famiglia americana sotto la lente d’ingrandimento. Ogni episodio è suddiviso in quattro piccole storie raccontate di volta in volta dal punto di vista di uno dei componenti degli Short. Le singole storie danno vita a malintesi imbarazzanti e momenti comici, andando a formare i tasselli di un unico grande puzzle, senza mai scadere nella farsa o nel sentimentalismo.

Nel primo esilarante episodio Heather (Betsy Brandt) e Tim (Dan Bakkedahl) cercano di persuadere il figlio 18enne Tyler (Niall Cunningham) ad annullare il suo matrimonio con Clementine (Hunter King) dopo aver incontrato gli stravaganti suoceri interpretati da una sempre esilarante Megan Mullally e da Nick Offerman (Fargo, Parks and Recreation, partner dell’attrice anche nella vita).

Fanno parte del cast anche Alex Borstein (Shameless), Greg Grunberg (Heroes, Masters of Sex, Star Wars: il risveglio della forza), Thomas Sadoski (Law & Order-SVU; The Newsroom), Zoe Lister-Jones (I miei peggiori amici), Dan Bakkedahl (Veep, The Mindy Project) e Angelique Cabral (Amici di letto).

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • UEFA Euro 2024 Diretta Sky Sport | #Sky20Anni

    Su Sky e in streaming su NOW sarà possibile assistere in diretta allo spettacolo di tutti i 51 match di UEFA EURO 2024, 20 dei quali in esclusiva live su Sky, in programma dal 14 giugno al 14 luglio in Germania. La 17esima edizione del campionato europeo tornerà per l’occasione ad avere come punto di riferimento un solo Paese ospitante, dopo la versione itinerante di UEFA EU...
    S
    Sky
      martedì, 04 luglio 2023
  • #PremiumChampions, il flash mob in Piazza Duomo con l'inno della Champions

    Un flash mob con 137 elementi tra musicisti e voci del conservatorio di Milano hanno aperto stamani il lungo week end della finale di Champions League. Premium Sport ha deciso di inaugurare sulle note dell’inno ufficiale della principale competizione europea i giorni che porteranno alla finale madrilena tra Real e Atletico. I musi...
    P
    Premium Mediaset
      giovedì, 26 maggio 2016
  • Video Olimpiadi Pechino 2022 Discovery+ | Xi Jinping: I Giochi sono aperti!

    Splendidi i fuochi d'artificio che salutano il via ufficiale delle Olimpiadi di Pechino 2020, dopo l'annuncio arrivato direttamente dalla bocca del presidente cinese Xi Jinping. Il viaggio di Discovery ai Giochi Olimpici Invernali Beijing 2022 si svolgerà insieme ai propri partner distributivi. Tutta la programmazione dei Giochi Olimpici Invernali Beijing 2022 sarà disponi...
    S
    Sport
      venerdì, 04 febbraio 2022