Digital-News.it Logo
Foto - Champions Playoff, Bayer Leverkusen - Lazio (diretta esclusiva assoluta Premium Sport HD)

Champions Playoff, Bayer Leverkusen - Lazio (diretta esclusiva assoluta Premium Sport HD)

News inserita da:

Fonte: Digital-News (original)

S
Sport

Champions Playoff, Bayer Leverkusen - Lazio (diretta esclusiva Premium Sport HD)

La Lazio si prepara all'impresa in diretta esclusiva Premium Sport HD. La sua Champions League passa inevitabilmente per una BayArena di Leverkusen che si prospetta gremita e pronta a spingere le 'aspirine' alla fase a gironi. I biancocelesti forti dell'1-0 conquistato nella gara d'andata allo stadio Olimpico, però, nonostante le defezioni del capitano Biglia, del vice Klose e di Djordjevic e Marchetti, faranno di tutto per centrare un obiettivo stagionale che dà prestigio e, inoltre, assicura oltre 30 milioni di entrate.

LE GARE DI IERI SERA - Questi intanto gli esiti delle gare disputate ieri sera: Dinamo Zagabria(Cro) - Skenderbeu Korce (Alb) 4-1 (andata 2-1, passa la Dinamo Zagabria) Maccabi Tel Aviv(Isr)-Basilea (Svi) 1-1 (andata 2-2, passa il Maccabi) Malmoe (Sve)-Celtic (Sco) 2-0 (andata 2-3, passa il Malmoe) Monaco (Fra)-Valencia (Spa) 2-1 (andata 1-3, passa il Valencia) Shakhtar Donetsk (Ucr)-Rapid Vienna (Aut) 2-2 (andata 1-0, passa lo Shakhtar)

LA CONFERENZA STAMPA DI BAYER LEVERKUSEN - LAZIO
(ore 20.45 diretta esclusiva su Premium Sport / HD)

Roger Schmidt, allenatore del Bayer Leverkusen:

"Quando giochi un doppio confronto, il risultato dell'andata influenza inevitabilmente la tattica degli avversari. Penso tuttavia che perdere l'andata non sia così drammatico. La Lazio ha un ottimo contropiede e può contare su giocatori molto rapidi in avanti. Loro cercheranno di sfruttare al massimo i loro punti di forza, ma noi siamo positivi. Se sfrutteremo al meglio le nostre caratteristiche, potremo anche farcela."

Stefano Pioli, allenatore della Lazio:

"Non abbiamo ancora raggiunto la fase a gironi. Loro sono sicuramente una buona squadra che gioca un calcio intenso, diretto e con ritmo. Hanno confermato queste caratteristiche nelle prime due giornate, vincendo anche ad Hannover in modo meritato e forse con la possibilità di segnare più reti. Ma anche noi abbiamo la nostra identità e mentalità, se siamo qui è perché abbiamo interpretato le gare in un certo modo. Cercheremo di giocare la nostra partita, con la mentalità e lo spirito che ci hanno permesso di arrivare sin qui: giocare per vincere."

LA LAZIO SI QUALIFICA ALLA FASE A GIRONI SE:

  • Vince con quasiasi punteggio
  • Pareggia con qualsiasi punteggio
  • Perde con un gol di scarto ma segnandone almeno 1 (ad es. 2-1, 3-2, 4-3, ecc..)

In caso di punteggio 1-0 per il Bayer al termine dei 90' minuti, tempi supplementari (in caso di gol Lazio vale doppio) ed eventuali calci di rigore.

CURIOSITÀ IN CIFRE

Nel loro unico precedente (oltre alla gara d'andata) le due squadre hanno pareggiato 1-1 in casa e in trasferta nelle due partite della prima fase a gironi di UEFA Champions League 1999/2000. ha vinto quattro delle ultime cinque partite europee in casa; la Lazio è imbattuta in Europa da quattro gare (V1 P3) e ha perso appena una delle ultime 11 partite fuori casa in competizioni UEFA (V4 P6 S1). Il bilancio del Leverkusen in casa contro squadre italiane è abbastanza particolare: V3 P1 S3. La Lazio ha interrotto il digiuno di quattro partite senza vittorie contro squadre tedesche (P2 S2) nel 2012/12, quando vinse 2-0 contro lo Stuttgart nell'andata degli ottavi di UEFA Europa League. Il Leverkusen si è qualificato in UEFA Champions League attraverso gli spareggi al primo tentativo nel 2014/15, battendo l'FC København in casa e in trasferta. La Lazio gioca gli spareggi di UEFA Champions League per la prima volta. I biancocelesti hanno, tuttavia, superato gli spareggi di UEFA Europa League per tre volte. La Lazio non partecipa a una fase a gironi di UEFA Champions League dal 2007/08, quando ad allenare gli italiani c'era Delio Rossi.

LE PROBABILI FORMAZIONI DELLE SQUADRE:

Champions Playoff, Bayer Leverkusen - Lazio (diretta esclusiva assoluta Premium Sport HD)BAYER LEVERKUSEN (4-2-3-1): 1 Leno, 13 Hilbert, 4 Tah, 5 Papadopoulos, 18 Wendell, 23 Kramer, 8 Bender, 38 Bellarabi, 10 Calhanoglu, 14 Mehmedi, 11 Kiessling. (25 Kresic, 2 Ramalho, 26 Donati, 19 Brandt, 7 Son, 27 Kruse, 24 Ryu). All.: Schmidt. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Aranguiz, Toprak e Jedvaj (fuori lista).

Champions Playoff, Bayer Leverkusen - Lazio (diretta esclusiva assoluta Premium Sport HD)LAZIO (3-4-3): 99 Berisha, 33 Mauricio, 3 de Vrij, 26 Radu, 8 Basta, 23 Onazi, 16 Parolo, 19 Lulic, 87 Candreva, 14 Keita, 10 Anderson. (55 Guerrieri, 6 Gentiletti, 29 Konko, 21 Milinkovic-Savic, 32 Cataldi, 7 Morrison, 88 Kishna). All.: Pioli. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Biglia, Djordjevic, Klose, Marchetti.

ARBITRO: Velasco Carballo (Spa)

LA GUIDA TV AL PROGRAMMA ODIERNO:

Champions Playoff,  Bayer Leverkusen - Lazio (diretta esclusiva Premium Sport HD)Mercoledì 26 agosto 2015, il match “Bayer Leverkusen-Lazio”, valido per il ritorno dei playoff di Uefa Champions League, competizione i cui diritti Mediaset detiene in esclusiva assoluta, sarà trasmesso in diretta e in alta definizione solo su Premium Sport HD.

Nessun’altra tv, free o pay italiana, trasmetterà l’incontro tra i tedeschi e i biancocelesti allenati da Stefano Pioli.. Oltre che su Premium Sport HD, per gli abbonati la partita sarà visibile in live streaming anche sui device mobili grazie a Premium Play. La telecronaca sarà effettuata da Pierluigi Pardo, con il commento tecnico di Roberto Cravero. A bordo campo Angiolo Radice e Pietro Pinelli.  E per il pubblico laziale c'è la possibilità di ascoltare la telecronaca del tifoso Guido De Angelis. Si comincia alle ore 20 su Premium Sport / HD (can. 370 - 380), con “Premium Champions” presentato da Marco Foroni, con il commento di Arrigo Sacchi, Paolo Rossi, dell’ex arbitro Graziano Cesari, per le ultime di mercato Daniele Miceli. In postazione touchscreen, per tutte le curiosità dal mondo del web, Giorgia Rossi.

Articolo di Simone Rossi
per "Digital-News.it"
(twitter: @simone__rossi)

Champions Playoff,  Bayer Leverkusen - Lazio (diretta esclusiva Premium Sport HD)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Sky Sport - Uefa Nations League Finals (14 - 18 giugno) Italia, Spagna, Croazia, Olanda

    Torna il grande calcio internazionale su Sky Sport e in streaming su NOW. Si torna in campo per le semifinali Nations League, con la diretta delle due partite che definiranno la finale della competizione europea.
    S
    Sky
      lunedì, 12 giugno 2023
  • Sky Sport Summer, il promo per l'estate piu' italiana di sempre su Sky Sport!

    Sono in arrivo su Sky un mare di eventi per tifare insieme gli atleti azzurri: tre Nations League tra calcio e volley, tre Europei con basket, pallavolo e equitazione; 5 Mondiali tra nuoto, atletica leggera, scherma, basket e rugby, oltre a tutti i GP di F1 e MotoGp, il tennis con Wimbledon e gli Atp Masters 1000, la Ryder Cup di golf e tanto altro ancora. E da oggi si accende un canale...
    S
    Sky
      sabato, 10 giugno 2023
  • RaiNet annuncia il lancio delle nuove applicazioni interattive MHP

    Tra le novità emerse a Lucca durante lo svolgimento del 9° Forum Europeo della Televisione Digitale (di cui Digital-Sat vi ha offerto la diretta scritta), Gianluca Stazio in rappresentanza di RaiNet ha ufficializzato a tutta la platea il lancio della applicazione dedicata agli Europei di Calcio da ieri disponibil...
    D
    Digital-News LIVE
      sabato, 09 giugno 2012