Digital-News.it Logo
Foto - MotoGP Malesia 2015, Qualifiche - Diretta esclusiva Sky Sport MotoGP HD, differita Cielo Tv

MotoGP Malesia 2015, Qualifiche - Diretta esclusiva Sky Sport MotoGP HD, differita Cielo Tv

News inserita da:

Fonte: Digital-News (original)

S
Sport

MotoGP Malesia 2015, Qualifiche - Diretta esclusiva Sky Sport MotoGP HD, differita Cielo TvDalle parole roventi ai fatti. E la prima giornata di prove del Gran premio della Malesia (Diretta esclusiva Sky Sport MotoGP HD, differita Cielo Tv) ha dato ragione a Jorge Lorenzo. Nelle libere del pomeriggio il maiorchino ha stampato il miglior tempo (2'00''246), infliggendo oltre sei decimi a Valentino Rossi, quarto al mattino (2'00''915) ed ottavo nella FP2 (2'01''305).

Dopo le polemiche innescate nella conferenza stampa del giovedì (con Marc Marquez accusato di aver spalleggiato Lorenzo in Australia, preferendo che il titolo MotoGp passi da lui al connazionale), Rossi in pista è stato rallentato da problemi di chattering. Lorenzo, nonostante gli 11 punti da recuperare al compagno di team in Yamaha a due gare dalla fine, è parso più in palla: «Pressioni? Nessuna, non ho nulla da perdere».«Abbiamo tenuto un buon passo sia con il pneumatico usato che con quello nuovo. Dobbiamo migliorare alcuni dettagli, ma in generale ci siamo. Domani molto dipenderà dal meteo, ma credo che potremo abbassare ancora il tempo» ha detto al termine delle prove. Mediato dal sito di 'Marcà, lo spagnolo è però anche tornato sulle accuse di Rossi a Marquez. E non è stato meno duro e diretto. «Sono rimasto sorpreso perchè Valentino è sempre stato molto attento alle parole. Ma questa volta, forse, ha sbagliato tattica. È chiaro che se fosse stato abbastanza veloce per vincere le ultime due gare non si preoccuperebbe di certe cose. A quanto pare non è così». Insomma, il 9 volte campione del mondo starebbe attuando «una una strategia per cercare di influenzare gli altri piloti, in particolare Marquez e Iannone», terzo e quarto in classifica generale. Dettata «dalla paura che la mancanza di velocità possa complicargli la corsa al Mondiale».

«La cosa strana è che avanza queste accuse quando, per buona parte della sua carriera, ha utilizzato la stessa strategia in gara - ha sostenuto ancora Lorenzo - Giocando con i rivali, da Gibernau a Biaggi, a Barros a Ukawa per poi batterli. Ed ora accusa Marquez di aver fatto lo stesso in Australia». Ma questa volta «rischia di ottenere l'effetto opposto. Non penso che Marc abbia preso bene certe parole. Se le avessero ricolte a me, nono so come reagirei. Credo non molto bene». Per ora Marquez (terzo in entrambe le sessioni) preferisce l'arma della diplomazia. «Penso che bisogna capire, Rossi si sta giocando il Mondiale, è un momento delicato. Ma alla fine deve pensare a lottare con Lorenzo perchè è lui che deve battere in pista. Io non voglio entrare in questa guerra».ha detto a Sky. L'accusa di essersi comportato in modo antisportivo a Phillip Island la respinge in pieno: «Non può dirlo perchè io ho dato il 100%: in Australia ho vinto togliendo punti a Jorge, quindi non ho capito dove vuole arrivare». Infine una carezza, velata di delusione: «Io ho grande rispetto per Valentino e questo rispetto rimane, è il più grande motociclista della storia. Però quello che ha detto mi dispiace». Nelle prove in ritardo le Ducati. Iannone e Dovizioso hanno chiuso rispettivamente al quarto ed all'ottavo posto, con il primo protagonista di una caduta all'inizio del secondo turno.

QUI SKY RACING TEAM VR46 -  Buon esordio per lo Sky Racing Team VR46 a Sepang, nella prima giornata di prove libere del Gran Premio della Malesia, penultimo appuntamento del Mondiale Moto3. Romano Fenati ottiene il 2° miglior tempo al termine delle FP2 (2'14.082), alle spalle di Miguel Oliveira (2’13.906). Per il pilota ascolano, 3° miglior giro di giornata, dopo l’exploit di Danny Kent in FP1 (2'13.715).  Ottimo il lavoro del team ai box: le modifiche di setting durante la seconda sessione di prove, migliorano sensibilmente la stabilità della moto e consentono a Romano di incrementare il feeling con la sua Ktm. Fenati aveva fatto bene anche nel turno del mattino, concluso al 9° posto in 2’14.745. Risposte positive dalla pista anche per Andrea Migno, nel gruppo dei primi 15 durante la sessione mattutina con il 12° tempo in 2’15.268 (poi 20° miglior giro di giornata). Il pilota romagnolo non riesce a migliorare la sua performance nel turno del pomeriggio (21° in 2’15.455) ma conferma di avere un buon passo e un maggior feeling con la moto rispetto all’Australia.

Sky Sport MotoGP HD Gp Malesia, Palinsesto dal 22 al 25 Ottobre 2015Rush finale per il Motomondiale 2015: continua la sfida infinita tra Valentino Rossi e Jorge Lorenzo.Prove di match point per il Dottore a Sepang,nel penultimo appuntamento della stagione, il Gran Premio della Malesia in diretta esclusiva su Sky Sport MotoGP HD (canale 208).

I TEMI DEL WEEKEND

  • Rossi.Il Dottore ha l’obbligo di migliorare il rendimento in qualifica per non correre il rischio di veder diminuire ulteriormente il suo vantaggio in classifica su Lorenzo.
  • Lorenzo. In Australia non ha funzionato la sua tattica preferita: la fuga solitaria. E’ riuscito, però, ad accorciare il distacco da Rossi, e questo può essere un vantaggio per il morale.
  • Marquez. A Phillip Island ha dato una dimostrazione di forza. Il suo ultimo giro è un messaggio per tutti, soprattutto per i due piloti Yamaha. Marc non farà sconti a nessuno.
  • Ducati. Iannone ha sparigliato le carte nell’ultima gara. La velocità della sua Ducati in rettilineo fa paura e sui lunghi rettilinei di Sepang si farà sentire ancora di più. E se Dovizioso riuscisse a ritornare competitivo in Malesia, la Ducati può ambire anche al gradino più alto del podio.

IL TEAM DI COMMENTO - In occasione del GP di Malesia, Guido Meda racconterà qualifiche e gara della MotoGP insieme a Mauro Sanchini. Loris Capirossi sarà inviato ai box. Zoran Filicic e Sanchini saranno al microfono della Moto2 e della Moto3 (e delle prove libere della MotoGP). Collegamenti dai box anche con gli inviati Marco Selvetti e Sandro Donato Grosso. La conduzione degli studi è di Irene Saderini.         

LE NOVITA' - Tante novità editoriali per l'intera stagione: sulle note tratte dall'ultimo album di Jovanotti - con il singolo "E'  la scienza bellezza" che farà da colonna sonora al Motomondiale su Sky - ogni giorno Sky Sport MotoGP HD porterà tutti dentro al circuito attraverso rubriche e appuntamenti live. Da questo GP parte Immagine: ogni settimana di gara un pilota si siederà sulla propria moto davanti alle telecamere di Sky e simulerà, raccontandolo, il giro della pista a occhi chiusi immaginando di percorrerlo come se fosse in qualifica. Alla fine della stagione, poi, verrà premiato il pilota che si sarà avvicinato di più al tempo reale. Ci sarà anche il Capigiro: un giro di pista con Loris Capirossi e la novità del GPS per evidenziare il punto del circuito che sta percorrendo. E poi gli appuntamenti con Pitwalk, per vedere le moto ferme ai box aperti prima che inizino a tuonare; Racebook, per respirare tutta l'atmosfera del paddock insieme a Guido Meda tra tifosi, meccanici, tecnici e piloti; e i Videoselfie degli "abitanti" del paddock, che si presentano raccontando un pensiero sulla loro

L'OFFERTA MOTORI 2015 DI SKY SPORT - La grande offerta motori della piattaforma Sky non si esaurisce con la già ricca programmazione dei due canali tematici, Sky Sport MotoGP HD e Sky Sport F1 HD. Su Sky, infatti, oltre al Motomondiale e alla Formula 1, è possibile assistere a tutti i campionati più importanti del motorsport. A partire dalla IndyCar e dal Ferrari Challenge, in esclusiva su Sky Sport. Inoltre, sui canali Eurosport ed Eurosport 2 (canali 210 e 211), oltre alla leggendaria 24 Ore di Le Mans ci saranno il Mondiale Superbike, il Mondiale Motocross, il FIA World Touring Car Championship, il Mondiale Endurance FIM, l'ERC di Rally e lo Speedway. Senza dimenticare il World Rally Championship.

IL MOSAICO INTERATTIVO IN HD  - Grazie al mosaico interattivo in HD, chi guarderà il GP da casa godrà della possibilità unica di moltiplicare e personalizzare la visione5 canali interattivi, visibili tutti anche in contemporanea: la diretta con il Testa a Testa, l'On Board, i Tempi, la Fly View e il Race Control.  Un'esperienza che si ripeterà per ogni tappa della MotoGP (in occasione delle qualifiche e della gara), e delle gare di Moto2 e Moto3.  E al termine di ogni GP, sarà possibile accedere agli highlights attraverso il tasto verde.

IL "SUPER TOUCH" DELLA MOTOGP - Negli studi post gara, torna il Super Touch di Mauro Sanchini. Attraverso l'esclusiva lavagna tattica sarà possibile analizzare tutti gli episodi chiave dei GP, esaminando traiettorie, pieghe e sorpassi.

SOCIAL E DIGITAL - Gli appassionati di motori potranno vivere l'adrenalina dei weekend di gara anche attraverso i canali social ufficiali di Sky Sport Moto GP HD: fb.com/SkySportMotoGP e @SkySportMotoGP. "Cabina Aperta", per interagire con la cabina di commento, e "Ultimo Giro", per approfondire quanto successo in pista subito dopo le gare. Tutto questo con l'hashtag #SkyMotori. Chi vorrà seguire ancora più da vicino la stagione dello Sky Racing Team VR46 potrà contare sulla pagina Facebook (fb.com/SkyRacingTeamVR46), sul profilo Twitter (@SkyRacingTeam) e sull'account Instagram (instagram.com/skyracingteamvr46). La pagina web di SkySport MotoGP HD è online all'indirizzo skysporthd.it/motogp,ottimizzata per tutti gli smartphone. Nella sezione "Race Center" del sito, in particolare, sarà possibile seguire tutti i tempi live di prove libere e qualifiche, con la possibilità durante la gara di confrontare i tempi sul giro di tre piloti a scelta.  Per tutte le notizie sullo Sky Racing Team VR46, invece,è stata creata all'indirizzo skysporthd.it/skyracingteam una sezione speciale che racconterà l'avventura della squadra.  Torna in pista anche FantaGP: il fantagioco gratuito dedicato al mondo della moto permetterà di schierare una Fantasquadra per la top class. In palio tanti premi a ogni gara e a fine Mondiale.

SKY SPORT MOTOGP HD PALINSESTO GP AUSTRALIA

CONFERENZA PILOTI -Giovedì 22 ottobre, alle 11, il consueto appuntamento con la conferenza stampa, seguita dal Paddock Live Show delle 12.

PROVE LIBERE – Nella notte tra giovedì 22 e venerdì 23 ottobre, alle 3.00, la parola passa alla pista per il primo turno di prove libere della Moto3. Alle 3.55 la prima sessione di libere della MotoGP (pre dalle 3.45 e post dalle 4.40) e, alle 4.55, quella della Moto2. La Moto3 torna alle 7.10 del mattino di venerdì con la seconda sessione di prove libere, seguita alle 8.05 dal secondo turno di libere della MotoGP (pre dalle 7.55 e post dalle 8.50). Le prove libere 2 della Moto2 scattano invece alle 9.05, seguite dal Paddock Live delle 9.50. Alle 12, poi, il riassunto della prima giornata in pista all’interno del Paddock Live Show.  

QUALIFICHE (live anche su Sky Sport 1 HD) – Nella notte tra venerdì 23 e sabato 24 ottobre, si comincia sempre alle 3.00 con la terza ed ultima sessione di prove libere della Moto3, mentre alle 3.55 tocca alla terza sessione di libere della MotoGP (pre dalle 3.45 e post dalle 4.40). La Moto2 torna a correre alle 4.55 con il turno conclusivo di prove libere. Le qualifiche scattano alle 6.35 del mattino di sabato con la Moto3 (pre dalle 6.15). Alle 7.30, ultime prove libere per la MotoGP (pre dalle 7.15 e post dalle 8) prima delle qualifiche delle 8.10 (sul canale 208 anche alle 10.05 e alle 14). Le qualifiche della Moto2 sono attese alle 9.05 (pre dalle 8.50 e post dalle 9.50). Il programma continua alle 10.30 con la conferenza stampa piloti, poi il riepilogo del sabato nel Paddock Live Show delle 12.

GARE (live anche su Sky Sport 1 HD) - Domenica 25 ottobre, le gare di tutte e tre le classi saranno live anche su Sky Sport 1 HD.La giornata si accende nella notte tra sabato e domenica, alle 2.40, con il warm up Moto3, Moto2 e MotoGP. Alle 5.00, la gara della Moto3 (preceduta dal Paddock Live delle 4.30). A seguire, il semaforo verde della Moto2, che scatterà alle 6.20 (pre dalle 6.00). La domenica entra nella sua fase più accesa alle 8 con la gara della MotoGP (pre dalle 7.15,post dalle 9.00 e replica della gara sul canale 208 alle 10.45, alle 14 e alle 17.15). A seguire, Paddock Live – Ultimo Giro (alle 9.45), mentre alle 12 il weekend si chiude con Race Anatomy MotoGP.

 LA GUIDA TV AL GRAN PREMIO SU SKY SPORT MOTOGP HD - Twitta con #TuttoAcceso

Articolo di Simone Rossi - Digital-News.it

NOTTE TRA VENERDI 23 E SABATO 24 OTTOBRE 2015

  • Ore 03:00: Moto3 Prove Libere #3 (diretta) | in diretta anche su Sky Sport 1 HD (canale 201)
  • Ore 03:45: Paddock Live  (diretta) | in diretta anche su Sky Sport 1 HD (canale 201)
  • Ore 03:55: MotoGP Prove Libere #3  (diretta) | in diretta anche su Sky Sport 1 HD (canale 201)
  • Ore 04:40: Paddock Live  (diretta) | in diretta anche su Sky Sport 1 HD (canale 201)
  • Ore 04:55: Moto2 Prove Libere #3 (diretta) | in diretta anche su Sky Sport 1 HD (canale 201)
  • Ore 05:40: Paddock Live  (diretta) | in diretta anche su Sky Sport 1 HD (canale 201)

SABATO 24 OTTOBRE 2015

  • Ore 06:15: Paddock Live  (diretta)  | in diretta anche su Sky Sport 1 HD (canale 201)
  • Ore 06:35: qualifiche Moto3  (diretta)  | in diretta anche su Sky Sport 1 HD (canale 201)
    in  replica integrale alle ore 15:30, 17:15, 22:00
  • Ore 07:15: Paddock Live  (diretta) | in diretta anche su Sky Sport 1 HD (canale 201)
  • Ore 07:30: MotoGp Prove Libere #4 (diretta)   | in diretta anche su Sky Sport 1 HD (canale 201)
  • Ore 08:00: Paddock Live  (diretta) | in diretta anche su Sky Sport 1 HD (canale 201)
  • Ore 08:10: qualifiche MotoGP  (diretta) | in diretta anche su Sky Sport 1 HD (canale 201)
    [Race Control can: 209 / Mosaico tasto verde]  
    in replica integrale alle 10:05 (con mosaico), 14:00 (con mosaico), 15:00 (su Sky Sport 1 HD) 16:15, 18:30, 21:00, 00:15, 03:15
  • Ore 08:50: Paddock Live (diretta) | in diretta anche su Sky Sport 1 HD (canale 201)
  • Ore 09:05: qualifiche Moto2  (diretta)    | in diretta anche su Sky Sport 1 HD (canale 201)
    in replica integrale alle 12:30, 22:45
  • Ore 09:50: Paddock Live (diretta) | in diretta anche su Sky Sport 1 HD (canale 201)
  • Ore 10:30: Conferenza stampa piloti (diretta)
  • Ore 12:00: Paddock Live Show (diretta)
    in replica integrale alle  13:30, 15:00, 18:00, 20:30, 23:45

NOTTE TRA SABATO 24 E DOMENICA 25 OTTOBRE 2015

  • Ore 02:40: Warm up Moto3, Moto2 e MotoGP (diretta )  | in diretta anche su Sky Sport 1 HD (canale 201)
  • Ore 04:30: Paddock Live (diretta) | in diretta anche su Sky Sport 1 HD (canale 201)
  • Ore 05:00: gara Moto3 (diretta) | in diretta anche su Sky Sport 1 HD (canale 201)
    [Race Control can: 209 / Mosaico tasto verde] | | in diretta anche su Sky Sport 1 HD (canale 201)
    in sintesi di 30 minuti alle ore 13:00, 20:00, 23:00
    in replica integrale alle ore 05:00
  • Ore 06:00: Paddock Live (diretta) | in diretta anche su Sky Sport 1 HD (canale 201)
  • Ore 06:20: gara Moto2 (diretta)
    [Race Control can: 209 / Mosaico tasto verde] | in diretta anche su Sky Sport 1 HD (canale 201)
    in sintesi di 30 minuti alle ore 20:30, 01:00

 DOMENICA 25 OTTOBRE 2015

  • Ore 07:15: Paddock Live Gara (diretta) | in diretta anche su Sky Sport 1 HD (canale 201)
    in replica alle ore 10:15, 13:30, 23:30
  • Ore 08:00: gara MotoGP  (diretta)
    [Race Control can: 209 / Mosaico tasto verde] | in diretta anche su Sky Sport 1 HD (canale 201)
    in replica alle ore 10:45 (con mosiaco), 17:15, 21:00, 00:00, 03:00
  • Ore 09:00: Paddock Live post gara  (diretta) | in diretta anche su Sky Sport 1 HD (canale 201)
    in replica integrale alle 15:00
  • Ore 10:45: Paddock Live Ultimo Giro (diretta)  
    in replica alle ore 18:00
  • Ore 12:00: Race Anatomy MotoGP  (diretta)
    in replica alle ore 16:00, 19:00, 22:00, 02:00, 04:00

______________________________________

MotoGP Brno 2015, Qualifiche - Diretta esclusiva Sky Sport MotoGP HD e Cielo Tv

Penultimo atto dell’appassionante sfida tra Valentino Rossi e Jorge Lorenzo, con il pilota pesarese che comanda la classifica mondiale con 296 punti, 11 in più del compagno di squadra della Yamaha. L’appuntamento nel weekend è con il Gran Premio della Malesia, in programma sul circuito di Sepang. Sabato 24 ottobre in onda su Cielo (DTT canale 26, Sky canale 126 e Tivùsat canale 19) la sintesi delle qualifiche delle classi Moto3, MotoGP e Moto2. Domenica 25 ottobre, in differita integrale su Cielo e in simulcast su MTV8 (canale 8 del digitale terrestre e 121 del telecomando Sky) le gare delle tre classi.

Il tracciato malese di Sepang, in cui ha tragicamente perso la vita Marco Simoncelli nel 2011, presenta un rettilineo di 920 metri e 15 curve (5 a sinistra e 10 a destra). La gara della MotoGP si disputa su 20 giri per una distanza totale di 110,9 Km. Qui lo scorso anno si è imposto Marc Marquez davanti a Valentino Rossi e Jorge Lorenzo. A Sepang Il Dottore ha trionfato per ben sei volte nella Top Class.

La programmazione di Cielo inizia sabato 24 ottobre alle ore 11.45 con lo studio dedicato condotto da Davide Camicioli con Giacomo Agostini e Marco Lucchinelli. A seguire, dalle ore 12.05, la sintesi delle qualifiche delle classi Moto3, MotoGP e Moto2. Domenica 25 ottobre, invece, lo spettacolo si accende sia su Cielo che su MTV8 con la differita integrale delle gare delle tre classi: alle ore 9.00 la Moto3, alle ore 10.20 la Moto2 e, infine, alle ore 12.00 l’attesissima MotoGP (in replica, in sintesi, solo su Cielo, alle ore 20.00).

Durante la stagione Cielo trasmetterà free le 18 gare in calendario, di cui 8 in diretta integrale e 10 differite. Oltre alla MotoGP, in programma le gare di Moto2 e Moto3 e le sessioni di qualifica di tutte le classi, con le immagini di Sky Sport e il commento di Guido Meda, voce storica della MotoGP: la qualità e l'eccellenza Sky, in chiaro per tutti.

Per tutte le gare live, Cielo garantisce il sabato precedente, la diretta integrale delle qualifiche delle tre classi, che decreteranno la griglia di partenza. Per le 10 differite invece, il sabato Cielo trasmetterà il meglio delle qualifiche delle 3 classi, e la domenica, le gare di Moto3, Moto2 e MotoGP, a poche ore dalla conclusione delle corse. Le differite godranno di ampi studi live per vivere in diretta le emozioni della gara con gli spettatori. 

GRAN PREMI LIVE SU CIELO: Gran Premio di Italia (31 maggio), Gran Premio di Indianapolis (9 agosto), Gran Premio della Repubblica Ceca (16 agosto), Gran Premio di Gran Bretagna (30 agosto), Gran Premio di San Marino (13 settembre), Gran Premio di Aragona (27 settembre), Gran Premio del Giappone (11 ottobre) e Gran Premio di Valencia (8 novembre).

GRAN PREMI IN DIFFERITA SU CIELO: Gran Premio del Qatar (29 marzo), Gran Premio di Austin (12 aprile), Gran Premio di Argentina (19 aprile), Gran Premio di Spagna (3 maggio), Gran Premio di Francia (17 maggio), Gran Premio di Catalogna (14 giugno), Gran Premio di Assen (27 giugno), Gran Premio di Germania (12 luglio), Gran Premio di Australia (18 ottobre) e Gran Premio della Malesia (25 ottobre).

SABATO 24 OTTOBRE 2015

  • Ore 11:40 Studio Cielo MotoGP (diretta)
  • Ore 11:50 Moto3 / Moto 2 / MotoGP Qualifiche (differita)
  • Ore 13:00 Studio Cielo MotoGP (diretta)

DOMENICA 25 OTTOBRE 2015

  • Ore 08:40 Studio Cielo MotoGP (diretta) | anche su MTV (canale 8 DTT)
  • Ore 08:55 Moto3 Gara (differita) | anche su MTV (canale 8 DTT)
  • Ore 09:55 Studio Cielo MotoGP (diretta) | anche su MTV (canale 8 DTT)
  • Ore 10:10 Moto2 Gara (differita) | anche su MTV (canale 8 DTT)
  • Ore 11:05 Studio Cielo MotoGP (diretta) | anche su MTV (canale 8 DTT)
  • Ore 12:00 MotoGP Gara (differita) | anche su MTV (canale 8 DTT)
  • Ore 13:05 Studio Cielo MotoGP (diretta) | anche su MTV (canale 8 DTT)
  • Ore 20:00 MotoGP Gara (replica)  

Articolo a cura di Simone Rossi
per "Digital-News.it"
(twitter: @simone__rossi)

______________________________________

Si prega di citare in maniera chiara come fonte Digital-News.it qualora si riportasse la news o parti di essa su altri siti e/o blog

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • E' morto Lucio Dalla, la sua apparizione con Carone a Sanremo 2012

    Addio a Lucio Dalla. Il cantautore bolognese, che avrebbe compiuto 69 anni il prossimo 4 marzo, è morto di infarto a Montreux, in Svizzera, dove era impegnato in una tournée europea. Il cuore lui ce lo ha messo fino all'ultimo, anche pochi giorni fa sul palco di Sanremo, dirigendo con poesia e intensità il pezzo da brivido...
    T
    Televisione
      giovedì, 01 marzo 2012
  • Mondiali Calcio Femminile 2023 in tv: le partite in diretta su Rai1, Rai2, RaiPlay e RaiSport

    Il conto alla rovescia è iniziato! Le Azzurre sono quasi pronte per scendere in campo alla Coppa del Mondo femminile di calcio 2023, che si svolgerà in Australia e Nuova Zelanda dal 20 luglio al 20 agosto. Le azzurre, guidate da Milena Bertolini, sono nel difficile gruppo G con Svezia, Sudafrica e Argentina. Le tre gare del girone saranno trasmesse in diretta su Rai 1: dopo il debutto con l’Argentina lunedì 24 luglio alle 18 (ore 8 italiane) all’Eden Park di Auckland., l’Italia affronterà al Regional Stadium di Wellington Svezia e Sudafrica, ris...
    S
    Sport
      domenica, 09 luglio 2023
  • 19 e 20 Novembre 2020, 17 Forum Europeo Lucca in forma digitale

    Comunicare Digitale comunica che l’edizione numero 17 del Forum Europeo Digitale 2020 sarà in digitale, attraverso la piattaforma CONNECT, il sito del FED 2020, i Media Partners (tra cui Digital-News.it) e le piattaforme video delle reti sociali. «Ben ritrovati e speriamo nelle migliori condizioni di salute, di integrità fisica per tutti voi, in questo delicato momento che stiamo vivendo. Abbiamo il dovere d...
    D
    Digital-News LIVE
      giovedì, 15 ottobre 2020