Digital-News.it Logo

Wrestling Smackdown! sabato alle 22.40 su Italia 1

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat

S
Sport
Sabato 10 febbraio 2007 torna in seconda serata l?appuntamento con uno degli sport più seguiti in America, amatissimo anche in Italia: il Wrestling.

Italia 1 trasmetterà a partire dalle ore 22.40, ?Wrestling Smackdown!?, che proporrà gli emozionanti matches disputati negli Stati Uniti per il WWE (Campionato Mondiale di Wrestling). A commentare gli incontri le voci di Giacomo ?Ciccio? Valenti e Christian Recalcati.
 
In questa puntata vivremo forti emozioni: The Undertaker, per la prima volta nella sua gloriosa carriera, ha vinto la Royal Rumble. ?Il becchino?, tanto amato dal pubblico italiano, ha stabilito il suo ennesimo record: mai nessuno era riuscito ad aggiudicarsi la "Rissa Reale" partendo con il numero 30, ovvero entrando per ultimo sul ring!

E ora cosa succederà? The Undertaker si è aggiudicato la possibilità di lottare per il titolo di campione del mondo a  WrestleMania.

 Potrebbe cercare di strapparlo a John Cena, campione WWE, oppure lottare contro Batista, per aggiudicarsi l'alloro dei pesi massimi. Non dimentichiamo che tra i due, nelle ultime puntate, gli sguardi si sono più volte incrociati?non solo sguardi di stima reciproca, ma anche di sfida! Impossibile quindi perdersi questa nuova rivalità che, probabilmente, dividerà l'Italia.  

Smackdown

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨