Digital-News.it Logo
Foto - Coppa Uefa: le italiane in diretta su La7, le altre in chiaro via satellite

Coppa Uefa: le italiane in diretta su La7, le altre in chiaro via satellite

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (original & exclusive)

S
Sport

Archiviata la due giorni di Champions League, è già tempo dei primi verdetti del nuovo anno per quanto riguarda la Coppa Uefa: va, infatti, oggi in scena il ritorno dei sedicesimi di finale e saranno due le squadre italiane impegnate.

Inizierà alle 20.45 il Parma, che al Tardini ospita i portoghesi dello Sporting Braga. I gialloblu del neo-tecnico Claudio Ranieri, che partiranno dalla sconfitta per 1-0 patita in terra lusitana, si troveranno di fronte una squadra con un nuovo tecnico: è stato infatti esonerato nei giorni scorsi Rogério Gonçalves, sostituito da Jorge Costa, dopo aver perso per 1-0 in casa dell'UD Leira.
La diretta della gara sarà garantita da La7, che trasmetterà il match sul proprio segnale terrestre (disponibile anche in chiaro via satellite su Atlantic Bird 1sui 12.5° W), visibile anche sul canale 107 di Sky.

E sarà sempre la tv di casa Telecom a trasmettere l'altra italiana, il Livorno che andrà a far visita a Barcellona all'Espanyol, vittorioso all'andata al Picchi per 2-1. Una vera e propria impresa quella che serve alla squadra guidata dal tecnico Daniele Arrigoni, già capace quest'anno di sbancare il difficile campo dell'Auxerre durante la fase a gironi.
Come detto, il match sarà visibile a partire dalle 21.30 su La7: vista la sovrapposizione del secondo tempo del Parma con il primo tempo del Livorno, ci saranno varie finestre di aggiornamento tra i due campi. E' anche previsto uno studio al termine della serata calcistica per i commenti finali.

Ed ora una veloce carrellata per tutti gli altri match della serata visibili in chiaro in giro per i vari satelliti (in grassetto le partite visibili su Hotbird):
 
ore 18.45  -  AZ Alkmaar vs. Fenerbahçe 
-> Euro D e Kanal D (42° E)
 
ore 19.00  -  Blackburn Rovers vs. Bayer Leverkusen
-> DSF Sport (19.2° E)
-> ITV 4 (28.2° E)
 
ore 19.15  -  Dinamo Bucarest vs. Benfica
-> TVR International (13° E, 16° E)
 
ore 19.45  -  Maccabi Haifa vs. CSKA Mosca
-> Isreal 10 (4° W)
 
ore 20.45  -  Panathinaikos vs. Lens
-> ERT World (13° E, 39° E, 45° E, 76.5° E, 40.5° W)
 
ore 20.45  -  Osasuna vs. Bordeaux
-> Al Jazeera Sport 2 (7° W)
 
ore 20.45  -  Celta Vigo vs. Spartak Mosca
-> Tv Centr (53° E)
 
ore 21.00  -  Ajax vs. Werder Brema
-> ZDF (13° E, 19.2° E)
-> TV7 Bulgaria (39° E)
-> Al Jazeera Sport 1 (26.2° E, 25.8° E, 7° W)
 
ore 21.05  -  Rangers vs. Hapoel Tel Aviv
-> BBC One Scotland (28.2° E)
 
ore 21.30  -  Espanyol vs. Livorno
-> anche su TVC International (19.2° E, 30° W)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Arriva Party su DAZN, nuova funzionalita' social

    Dopo il rilascio nel mercato spagnolo, arriva anche in Italia «Party» di DAZN. La nuova funzionalità interattiva consente ai fan di vivere in maniera ancora più coinvolgente e social l’esperienza di visione in app, rimanendo all’interno dello stesso ‘ecosistema’ digitale. Con &l...
    D
    DAZN
      giovedì, 04 maggio 2023
  • Conduttrice USA morsa in faccia da un cane in diretta televisiva

    Kyle Dyer è una conduttrice del canale tv americano 9news. Durante un’intervista in studio mercoledì mattina la sventurata si avvicina ad un cane, Max, che però non gradisce le sue attenzioni e la morde in pieno volto. Sulla pagina Facebook di Kyle i commenti dei suoi fan preoccupati riempono la bacheca, ma con una preghiera. “Kyle, guarisci presto, ma non ...
    C
    Curiosità
      giovedì, 09 febbraio 2012
  • Sky per amore del Calcio - On air il nuovo promo di Sky Sport HD

    È on air il nuovo promo di Sky Sport HD dedicato all’amore per il calcio di Sky,che continua a proporre ai suoi clienti la più ricca offerta con Serie A, Serie B, Europa League
    S
    Sky
      martedì, 09 giugno 2015