Digital-News.it Logo

La FMI e la Rai ancora insieme per le stagioni 2007-2008

News inserita da:

Fonte: federmoto.it

S
Sport

Il logo della FMIRinnovato l?accordo tra la Federazione Motociclistica Italiana e la Rai per la trasmissione delle immagini delle stagioni agonistiche 2007/2008. La società di Viale Mazzini e la FMI hanno, infatti, raggiunto l?intesa per i prossimi due anni.

Anche quest?anno, quindi, gli appassionati delle due ruote potranno contare sulla piattaforma più prestigiosa per seguire le imprese dei propri beniamini. Per la stagione 2007 saranno ben 47 le gare trasmesse nelle diverse specialità: Motocross, Supermoto, Speedway, Enduro, Velocità, Trial alle quali si aggiungerà la novità del Motorally.

La Rai, detentrice dei diritti primari di trasmissione delle immagini FMI, dedicherà ampio spazio al modo delle due ruote nei campionati Nazionali ed Internazionali della Federazione: gli eventi e le gare saranno trasmesse dalla Rai in chiaro nelle rubriche ?Numero Uno? e ?Reparto Corse?, e via satellite sul canale telematico RaiSportSat, ogni mercoledì all?interno della rubrica dei Motori.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Battesimo d'eccezione per il Tg1 digitale con i saluti di Roberto Benigni

    Battesimo d’eccezione per il Tg1 digitale: dopo un intervento in studio del direttore Mario Orfeo, è toccato a Roberto Benigni salutare questa sera il debutto, nell’edizione delle 20, del nuovo telegiornale che può contare su uno studio multimediale, nuova grafica, regia e area tecnica. “E’ dagli anni ’60 che dico: se il Tg1 non è digitale non lo vedo più”, ha scherzato il premio Oscar, intervistato da Vincenzo Mollica. "E’ il Digi-uno, una cosa eccezionale: questa gi...
    T
    Televisione
      martedì, 10 giugno 2014
  • Sky Sport Summer, il promo per l'estate piu' italiana di sempre su Sky Sport!

    Sono in arrivo su Sky un mare di eventi per tifare insieme gli atleti azzurri: tre Nations League tra calcio e volley, tre Europei con basket, pallavolo e equitazione; 5 Mondiali tra nuoto, atletica leggera, scherma, basket e rugby, oltre a tutti i GP di F1 e MotoGp, il tennis con Wimbledon e gli Atp Masters 1000, la Ryder Cup di golf e tanto altro ancora. E da oggi si accende un canale dedicato sul 201: è Sky Sport Summer. A celebrare l’estate più italiana di sempre nella Casa dello Sport di Sky anche una nuova campagna...
    S
    Sky
      sabato, 10 giugno 2023
  • La rubrica ''Tg1 Media'' tratta dell'imminente chiusura di Current Tv

    La rubrica del Tg1 ''Media'' in onda quest'oggi nell'edizione delle 13.30 del telegiornale diretto da Augusto Minzolini, ha dedicato un servizio a cura di Francesca Oliva sulla chiusura del canale Current Tv che avverrà il prossimo 31 Luglio.
    S
    Sky
      venerdì, 29 luglio 2011