Digital-News.it Logo

6 Nazioni: su La7 l'Italia affronta la Scozia

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat

S
Sport
Sabato 24 febbraio su LA7 giornata di grande rugby internazionale con il terzo turno del prestigioso Trofeo Sei Nazioni 2007.

Alle ore 16.00 da Edimburgo diretta di Scozia ? Italia. Continua l?avventura degli azzurri guidati dal capitano Marco Bortolami, attesi da una difficilissima prova e chiamati al riscatto d?orgoglio dopo le sconfitte subite con Francia e Inghilterra.

Collegamento dallo stadio Murrayfield a partire dalle 15.30 per lo speciale pre-partita condotto da Andrea Prandi che descriverà l?atmosfera che circonda questo attesissimo match con immagini e interviste ai protagonisti, tra cui l?allenatore della nazionale italiana Pierre Berbizier.

Alle 16.00
calcio d?inizio con la telecronaca affidata alla voce di Paolo Cecinelli affiancato dal commento tecnico di Rick Greenwood, giocatore e allenatore della Rugby Roma negli anni ?70, ed ex capitano e allenatore della Nazionale Inglese.
 
Alle 18.30 collegamento in diretta dal Croke Park di Dublino per seguire il secondo importantissimo incontro della giornata: Irlanda ? Inghilterra. Partita densa di significati, Irlanda e Inghilterra si affronteranno in uno stadio simbolo della storia dei due paesi, luogo di drammatici scontri e violenze avvenuti nel 1920 e in cui persero la vita 14 persone a causa di incidenti tra forze di polizia inglesi e tifosi irlandesi.

Sei Nazioni

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Un anno di nuove storie in arrivo su NetFlix, ma non questa settimana

    Netflix Italia sceglie ancora una volta gli spazi pubblicitari del Festival di Sanremo per presentare la nuova campagna Coming Soon firmata Publicis Italy / Le Pub (PUBLICIS ITALIA). La campagna vede la partecipazione di alcuni talenti italiani come Luisa Ranieri, Matilda de Angelis, Michele Rech aka Zerocalcare, Giacomo Ferrara e Christian De Sica. Gli attori, presenti sul set delle loro prossime produzioni Netflix, si ritrovano inspiegabilmente soli e costretti ad interrompere le riprese per ...
    T
    Televisione
      mercoledì, 08 febbraio 2023
  • Novità digitali - Alle 21 la partenza di Top Crime (canale 39 digitale terrestre)

    Top Crime debutta al tasto n° 39 del telecomando (e sulla piattaforma Tivùsat) il prossimo 1° giugno, alle ore 21.00, con due episodi di “Bones” in prima visione. Il canale Mediaset è interamente dedicato al genere di maggior successo nel mondo: l’investigazione. A ogni ora della giornata la certezza di vedere una serie o un film in cui la narrazione non tradisce: la legge alla caccia di colpevoli, vittime da riscattare, psicologia e tecnologia al servizio della giustizia. Il palinsesto - contraddistinto da una ricchissima gamma di of...
    D
    Digitale Terrestre
      sabato, 01 giugno 2013
  • Successo su La7 per Maurizio Crozza: 9,90% di share con Italialand

    Un estratto dallo spettacolo Italialand, trasmesso da La7 venerdì scorso in prima serata. L'esordio del comico ligure ha superato ogni aspettativa: ben 2 milioni 402mila spettatori, pari al 9,90% di share, hanno seguito le gag di Maurizio Crozza. Tra queste anche una in cui vengono analizzati i cambiamenti della metropoli lombarda dopo il successo al primo turno di Giuliano Pisapia, candidato del centrosinistra. Ma per rispettare la par condicio del ballottaggio è costretto a storpiare il nome....
    T
    Televisione
      domenica, 22 maggio 2011