Digital-News.it Logo
Foto - NCAA March Madness 2007: ecco le partite trasmesse da SportItalia! #UPDATE

NCAA March Madness 2007: ecco le partite trasmesse da SportItalia! #UPDATE

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (anteprima, original)

S
Sport
Sarà SportItalia a trasmettere le fasi finali della ?March Madness? , appuntamento imperdibile per gli appassionati del basket collegiale americano NCAA.

La National Collegiate Athletic Association (NCAA) è un'associazione che raggruppa istituti raggruppati in conference, che coordinano i programmi sportivi di college ed università negli Stati Uniti.

Da questo campionato l? NBA attinge i migliori giocatori per rinforzare le proprie squadre. Attraverso i draft, infatti,le squadre di NBA scelgono i migliori giocatori del campionato dei college: Tim Duncan, Larry Bird, Magic Johnson, Michael Jordan sono solo alcuni dei leggendari campioni ?lanciati? dal campionato NCAA.

La copertura dell?emittente visibile in chiaro via satellite (Canale 225 ? SKY) e sul digitale terrestre nel bouquet D-Free prevede la maggior parte delle partite in diretta escluso la finalissima che sarà proposta in prima serata Martedì 3 Aprile alle 21.

Gli appuntamenti cominicano il Sabato 24 Marzo doppia diretta di basket su SI Live 24: alle 21.40 la South Regional Final, mentre a 00.05 spazio al live della West Regional Final.

Il giorno successivo, domenica 25, altre due proposte: alle 20.40 la diretta della East Regional Final a cui segue all 23.05 il LIVE della Midwest Regional Final.

Il weekend seguente, le due semfinali in diretta una di seguito all?altra.

La finalissima come abbiamo già detto, che si disputerà nella notte italiana tra il 2 e il 3 Aprile sarà proposta in prima serata Martedì 3 Aprile per permettere a tutti di poter assistere allo spettacolo del basket collegiale dell'NCAA.

Ecco nel dettaglio la programmazione delle partite di NCAA sui canali SportItalia:

ELITE 8

Sabato 24 Marzo 2007

? ore 21.40: NCAA South Regional Final (diretta su SI LIVE24, differita ore 23.50 su SI)
? ore 00.05: NCAA West Regional Final (diretta su SI LIVE24, differita ore 02.00 su SI)

Domenica 25 Marzo 2007

? ore 20.40: NCAA East Regional Final (diretta)
? ore 23.05: NCAA Midwest Regional Final (diretta)

FINAL FOUR

Sabato 31 Marzo 2007

? ore 00.10: NCAA Semifinale Final Four (diretta)
? ore 02.30: NCAA Semifinale Final Four (diretta)

CHAMPIONSHIP GAME

Martedì 3 Aprile 2007

- ore 21.00 NCAA, Finale Final Four (differita)

UPDATE ore 18.41 a cura di Simone: Nella notte tra domani giovedì 22 marzo e venerdì 23 marzo alle ore 0.00, Sportitalia trasmetterà in diretta esclusiva la partita di basket NCAA, KANSAS ? S.ILLINOIS. Il match si va ad aggiungere alla programmazione qui sopra elencata

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Sky per amore del Calcio - On air il nuovo promo di Sky Sport HD

    È on air il nuovo promo di Sky Sport HD dedicato all’amore per il calcio di Sky,che continua a proporre ai suoi clienti la più ricca offerta con Serie A, Serie B, Europa League
    S
    Sky
      martedì, 09 giugno 2015
  • Bonolis promuove se stesso nelle repliche di ''Ciao Darwin''

    In attesa del suo ritorno dal 5 Settembre su Canale 5 con un nuovo quiz preserale, Paolo Bonolis sperimenta un nuovo modo di fare promozione ad un programma televisivo. Durante le repliche di "Ciao Darwin 6" in onda ogni sabato sera su Canale 5, Bonolis interrompe la sua stessa trasmissione per lo spot del nuovo appuntamento autunnale....
    T
    Televisione
      giovedì, 21 luglio 2011
  • 1 Settembre 2011, Real Time compie il primo anno sul digitale terrestre

    Real Time, il canale dedicato all’intrattenimento femminile che mette al centro della propria programmazione la vita reale delle donne, attraverso storie ed esperienze vere e combinando evasione e riflessione, racconto e suggerimenti pratici compie il suo primo anno di trasmissioni sul digitale terrestre (mux TIMB1 - posizione 31 del decoder) e su Tivùsat. ...
    D
    Digitale Terrestre
      giovedì, 01 settembre 2011