Digital-News.it Logo

Makaroni - Collina in HD e la giornata del nuoto in tv

News inserita da:

Fonte: Il Corriere della Sera

S
Sport
IL PASQUA ?Punto molto su questo giocatore che chiamerò per comodità Sali ma mi pare si chiami Salihagigigiic? (Claudio Pasqualin alle prese con Salihamidzic, ?Novantesimo minuto?)

Collina testimonial Sky HDTESTIMONIAL A CARICO
Sky comunica che Pierluigi Collina è così spigliato, simpatico, convincente nel suo spot Sky per l?alta definizione, che il 70 per cento degli abbonati ha chiesto e ottenuto di tornare al bianco e nero.

ALLARME ULTRAS
?Devo farti una domanda che a casa qualcheduno si starà ponendo: ma questo Nicola Negouyan è lo stesso che ha arbitrato due giorni fa Italia-Nuova Zelanda? O è un clone? Eh?? ?E? lo stesso, qui le designazioni, non voglio dire? pilotate? (Fabrizio Failla e Gianni De Magistris cercano la polemica nella pallanuoto femminile - sic -, Raisport Satellite)

RETROMARSH
?Arbitraggio veramente buono, ineccepibile? (De Magistris alla fine della stessa gara, dopo la vittoria delle azzurre sull?Olanda)

ORGOGLIO ITALIA
Dopo la tripletta di Pazzini, l?Italia annichilisce gli inglesi anche in campo architettonico. E stato stabilito che l?arco che sovrasta il nuovo Wembley non è la cupola più alta della città. La supera la cotonata di Masotti, il corrispondente del tg2.

INTER NAZIONALE
?Oggi pomeriggio Gigi Buffon non si è allenato con gli altri per colpa della gastrointerite? (Martina Maestri, Sky)

ATTENTI AL CAGNOTTO
Preso d?assalto per la compassatissima telecronaca con cui ha salutato il bronzo mondiale di Tania Cagnotto, Stefano Bizzotto ha precisato che lui si lascia andare soltanto in privato: ?Ieri, per esempio, mi è venuto addosso un Tir. E ho detto: perdirindindina?.

TI PORTO NELLO SKY
?Dj Francesco, ma tu quante amiche gnocche hai? (Alessia Tarquinio, ?100 per cento domenica?, si candida)

NON C?E? PEGGIOR GORDO?
La polizia cantonale comunica che in occasione dell?arrivo in Svizzera del Pibe de oro, il traforo del Gottardo sarà chiuso domani notte dalle 22 alle 6 per transito Maradona.

FISICO BESTIALE
?Guardate la palla come prende velocità nell?accelerare? (Gianluca Di Marzio, telecronaca di Bologna-Frosinone, Sky)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • 20 Forum Europeo Digitale Lucca 2023 | Videointervista finale con Andrea Michelozzi

    Un mese fa, ovvero l'8 e 9 Giugno 2023 il Real Collegio di Lucca è stato il palcoscenico della 20esima edizione del Forum Europeo Digitale, la tradizionale manifestazione che raccoglie nella città cara a Giacomo Puccini il gotha della televisione e l'industria dei media. Digital Sat News è stata protagonista della kermesse ...
    D
    Digital-News LIVE
      lunedì, 10 luglio 2023
  • Supertennis HbbTV: nuovi canali e contenuti per gli appassionati di tennis

    Dal 1° maggio il palinsesto di Supertennis TV sarà ancora più ricco grazie all’ HbbTV. Acronimo di Hybrid Broadcast Broadband TV, l’HbbTV non è altro che una funzione presente su tutte le Smart TV di recente fabbricazione connesse ad internet, che consente allo spettatore di un canale l’accesso ad una serie di contenuti gratuiti aggiun...
    S
    Sport
      martedì, 25 aprile 2023
  • Italialand, ancora un grande risultato di Crozza: 10,93% di share per La7

    Anche la seconda puntata di Italialand ottiene un grande riscontro di pubblico: ieri sera su La7 a seguire lo spettacolo di Maurizio Crozza sono stati 2 milioni 754mila spettatori, pari al 10,93% di share, superando negli ascolti Rai2, Rai3 e Italia 1. A rendere imperdibile la serata sono state le presenze dei politici...
    T
    Televisione
      sabato, 28 maggio 2011