Digital-News | News, Palinsesti, Video, Recensioni

Bulbarelli sul pav tra segreti e certezze

News inserita da:

Fonte: La Stampa

S
Sport

Auro Bulbarelli, Parigi-Roubaix. «Ballan ha le lenti a contatto ma a scanso di equivoci anche gli occhiali». Circostanziato sugli equivoci: «Li userà in caso di vento forte, granelli di sabbia, polline etc». Circostanziato in assoluto: «Li custodisce nella tasca destra». Quando estrarrà il suo asso dalla manica Ballan? Qui Bulbarelli sbarella, non ha certezze: «Prima o poi». Come farà? «Con mossa fulminea».

- «Abbiamo preso gol allucinanti». Clamoroso, per la prima volta dall'inizio del campionato Cairo non ci prova con Ilaria, e lui stesso sembra un'allucinazione: «La città non mi aiuta, ho una squadra dalla grande storia, che mi sono ricordato dopo». 

- Si discute delle inclinazioni autolesionistiche di Maradona, la D'Amico elenca una serie di figure più o meno simboliche, moglie, ex fidanzate, alcol, sesso, droga e rock and roll, poi sì affida a Mauro: «Possiamo parlare di masochismo?». Essendo in grado di filosofeggiare con il minimo sforzo e sapendo che alla verità non è il caso di girare intorno, Mauro liquida l'argomento nel modo meno controverso: «Diego è Mozart, Van Gogh, non si indaga su un genio». 

-  Livorno-Reggina, primi caldi o pareggio taroccato? Bargiggia provocatorio: «Partita dura eh?, e il futuro?», Mazzarri: «D'ora in poi dovremo succhiarci ogni goccia. E qualcosa di più».

- A Roma il dopo-Manchester ha assunto il profilo terrorizzante di una carota. Ilaria: «La gente vi ha accolto a colpi di carota», Spalletti: «No, le carote le abbiamo trovate a Trigoria». Tensione in studio: «E i nostri tifosi non c'entrano, dopo indagini scrupolose risulta anche alle forze dell'ordine», poi in un soprassalto confidenziale: «Mica male le carote, a casa ne ho portate una ventina». Resta il mistero: perché gli anonimi attentatori hanno scelto le carote? E perché le forze dell'ordine hanno permesso al tecnico di trafugare parte del corpo del reato?

- Mondonico: «Quando si è tosti si raggiunge la salvezza», spettacolare atto di fede di Colantuono: «Grazie mister, tu sei la regola».

 - Gestire una vittoria ha un costo: «Se vede partite particolarmente significative Prandelli preferisce non parlare», Paolo Assogna.

- Il calcio ha giurato guerra alle devianze giovanili. Monica Vanali: «A San Siro non c'è più lo striscione Brianza alcolica, al suo posto Brianza '86».

Elio Pirari
per "La Stampa"

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Fiorello riappare su Twitter, con un video di YouTube. Ma poi scompare

    Fiorello gioca a mescolare le carte e cosi', a pochi giorni dalla chiacchierata scomparsa del suo profilo su Twitter, riappare sullo stesso social network, tramite YouTube, sui profili dei fedelissimi amici mattinieri che frequentano con lui abitualmente l'edicola di Cesare a Roma. Scherza sullo spazio dato dai giornali alla notizia del suo addio a Twitter e dice: 'Siamo avanti, ora pos...
    C
    Curiosità
      mercoledì, 04 aprile 2012
  • Fiorello vince con Wi Fi Calling WindTre al FED2023!

    WINDTRE si aggiudica un nuovo prestigioso riconoscimento ai FED Awards 2023 con lo spot tv Wi-Fi Calling, interpretato dal brand ambassador Rosario Fiorello. La campagna di comunicazione sul servizio che consente di effettuare e ricevere chiamate anche in assenza di segnale mobile, tramite una connessione Wi-Fi di WINDTRE, ha ricevuto infatti il premio nella categoria “Sport & Program...
    D
    Digital-News LIVE
      domenica, 11 giugno 2023
  • Sky Glass, la campagna con Laura Pausini, Bruno Barbieri, Benedetta Parodi e Tommaso Paradiso

    Con il lancio di Sky Glass, Sky reinventa ancora una volta il modo di vivere la TV e prende il via oggi la campagna di comunicazione dedicata con una brand ambassador d’eccezione. Sarà infatti Laura Pausini, la più popolare e influente cantante italiana nel mondo, a farci scoprire Sky Glass insieme a quattr...
    S
    Sky
      giovedì, 15 settembre 2022