Digital-News.it Logo

Doppio appuntamento su Italia 1 con 'Controcampo'

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat.it

S
Sport
Mercoledì 18 aprile 2007 su Italia 1, in occasione del recupero della terza giornata di ritorno del campionato di Serie A TIM, speciale doppio appuntamento con ?Controcampo ? Ultimo minuto? e ?Controcampo-Diritto di Replica?.
 
Il fischio d?inizio fissato per le ore 19.30 fino alle 21 con ?Controcampo-Ultimo minuto?, il programma che mostra in esclusiva assoluta i gol e gli highlights delle partite di Serie A appena disputate.Conduce il programma Sandro Piccinini, a suo fianco Elisabetta Canalis.
 
Al  coordinamento giornalistico Lucia Blini, che seguirà le agenzie per lanciare in tempo reale gli aggiornamenti relativi al mondo del calcio.
 
Ampio spazio quindi alla cronaca, ai gol, alle sintesi delle partite, alle analisi tecniche ealle interviste a caldo del dopo gara. E poi i commenti, il dibattito in studio e le pagelle di Paolo Ziliani. Sul palco importanti firme del giornalismo italiano, opinionisti, allenatori, personaggi del mondo dello sport e dello spettacolo, tra cui Giampiero Mughini e l?ex arbitro Graziano Cesari.
 
Alle ore 22.50,sempre su Italia 1 subito dopo i posticipi di Serie A, appuntamento con ?Controcampo-Diritto di Replica?, l?approfondimento sportivo condotto da Alberto Brandi con, al suo fianco, Federica Fontana.
 
Rivedremo i gol, ma soprattutto le azioni che più hanno fatto discutere, dando la possibilità a tutti i protagonisti del campionato di Serie A di esprimere la propria opinione su episodi dubbi, replicare a eventuali critiche o dibattere su avvenimenti controversiche hanno dato adito a opposte interpretazioni. Alla moviola il giornalista Matteo Dotto.
 
Tra i componenti della squadra l?ex arbitro internazionale Paolo Casarin, il giornalista Franco Rossi, e l?attore comico, presentatore e scrittore Enrico Bertolino, che animeranno il dibattito con gli ospiti in studio.
Particolare attenzione verrà data ai posticipi ?Parma-Fiorentina? e ?Siena-Torino?. Non mancheranno le interviste a caldo del dopo-partita.

Elisabetta Canalis a 'Controcampo'

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Iris compie sei anni e li festeggia con una maratona di film

    Iris nel 2013 è il canale tematico più visto della prima serata con l'1.5% di share sul pubblico totale. Nata il 30 novembre 2007, ''Iris'' è la rete Mediaset dedicata al cinema di qualità declinato in rassegne, cicli, maratone e approfondimenti. In sei anni, "Iris" ha trasmesso 21.600 film: 3.600 all'anno, pari a 9,8 pellicole al giorno. Il palinsesto di "Iris" è tutto dedicato al cinema di qualità: grandi capolavori, pellicole di culto non solo hollywoodiane, prime visioni, produzioni internazionali... Con importanti contributi in...
    D
    Digitale Terrestre
      sabato, 30 novembre 2013
  • Eutelsat, in Vaticano un primato tecnologico mondiale per il Giubileo di Papa Francesco

    "Un momento di piena sintonia con lo spirito della riforma dei mezzi di comunicazione vaticani chiesto da Papa Francesco”. Così Mons. Dario Edorado Viganò, direttore del Centro Televisivo Vaticano e Prefetto della Segreteria per la Comunicazione, in merito all’innovativa copertura mediatica realizzata in occasione della cerimonia di apertura della Porta Santa presieduta dal Santo Padre, che costituisce la prima diretta mondiale via satellite in Ultra HD 4K della storia.
    S
    Satellite
      mercoledì, 16 dicembre 2015
  • Guido Meda 🏍️ Stagione 2024 MotoGP Sky Sport! 🔥

    A poche ore dalla partenza del primo weekend in pista in Qatar, abbiamo incontrato Guido Meda alla presentazione della stagione Sky Motori al kartodromo Top Fuel a Vignate vicino a Milano. Meda anticipa l'inizio della nuova stagione dei motori come un grande spettacolo, sottolineand...
    S
    Sky
      venerdì, 08 marzo 2024