Digital-News.it Logo

Makaroni - Vialli scherza per spot sulla D'Amico

News inserita da:

Fonte: Corriere della Sera

S
Sport
In principio, l?avverbio ?Siamo venuti a San Siro consapevolmente di poter battere l?Inter? (Francesco Totti, Skycalcio show)

Pessima aria
Non desta preoccupazioni la nube nera avvistata ieri pomeriggio su Milano: l?incendio ai maroni di Massimo Moratti è stato sedato in serata.

Doccia gallese
Molti si chiedono: ma come ha fatto l?Inter a sprecare così malamente un successo pressoché certo? Semplice. La festa scudetto l?aveva organizzata il ministro Melandri.

Sesso e volentieri
Studio Aperto, il sexy show di Italia 1 aveva fatto promettere alla soubrette Federica Ridolfi di spogliarsi a favore di camera in caso di tricolore interista. Ugualmente soddisfatto il direttore Mario Giordano: ?Si sono viste lo stesso due pere, quelle della Roma?.

Sky is the limit 
Buone notizie per Sky: le immagini dele telecamere montate a piazza del Duomo per riprendere le celebrazioni nerazzurre sono state acquistate dal Comune. Le userà per multare chi entra nella zona a traffico limitato.

Parabole e iperboli
Sky esulta anche per gli esiti del divertente spot in cui Massimo Mauro, Fabio Guadagnini e Gianluca Vialli giocano sul doppio senso di come ti svolta la serata avere a casa Ilaria D?Amico (la gag è che invece è il decoder, che ti svolta la serata): è boom di
abbonamenti tra i camionisti.

Spice boys
Sarebbe un falso la foto di David Beckam, pubblicata in occasione del compleanno di Victoria, in cui il fotomodello inglese appare nudo e particolarmente dotato. L?ex Spice ha comunque confermato che Beckam è bravo anche nelle conclusioni da lontano.

Acquisti del cactus
Sempre più serrata la corte di Silvio Berlusconi a Ronaldinho: per il Barcellona sono pronti cento milioni di euro. Per il giocatore, cinque amiche. 

San Josè
?Ranieri continua a dire a Dessena di stare stretto e guardare, ma lui non capisce. Sembra spaesato. Secondo te cosa significa, Josè?? ?Gli dice di stare più stretto?. (Alessia Tarquinio e Josè Altafini, Parma-Fiorentina, Sky)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Sky Q - Spot Alessandro Cattelan

    Una casa tutta nuova per comunicare una nuova esperienza di tv. E’ questo il concept dello spot della campagna in onda da oggi su tutti i principali network televisivi nazionali. Testimonial è Alessandro Cattelan, volto di Sky, mattatore di X Factor e reduce dal successo dell’ultima edizione di E Poi C’è Cat...
    S
    Sky
      mercoledì, 11 aprile 2018
  • Tabloid, da martedì 28 giugno il nuovo magazine di Italia 1

    Partirà martedì 28 giugno in prima serata su Italia 1 il nuovo magazine di Studio Aperto e Videonews: Tabloid sarà condotto da Monica Gasparini, Silvia Carrera e Monica Coggi e avrà alle spalle le due redazioni dirette rispettivamente da Giovanni Toti e Claudi...
    T
    Televisione
      giovedì, 23 giugno 2011
  • 10 Forum Europeo Digitale, il saluto di Andrea Michelozzi #forumeuropeo

    Di seguito la trascrizione di alcune parti del discorso conclusivo di Andrea Michelozzi (presidente di Comunicare Digitale) sul palco del 10° Forum Europeo 2013. L'evento si svolto venerdì 7 Giugno nella splendida cornice del Palazzo Ducale di Lucca (e su Twitter grazie alla diretta scritta curata da
    S
    Satellite
      martedì, 11 giugno 2013