Digital-News.it Logo

Tifosi 2.0: nuova trasmissione sportiva su Italia 7 Gold

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat.it

S
Sport
Partirà lunedì 23 aprile, alle ore 21.00, sul Circuito Nazionale 7GOLD, ?Tifosi 2.0?, il nuovo programma realizzato da TheBlogTV con i contributi video girati dagli stessi tifosi. Ogni lunedì ?Tifosi 2.0? introdurrà i telespettatori del circuito al tradizionale appuntamento con ?Il Processo? di Aldo Biscardi.
 
Nato originariamente sul web, il programma ?Tifosi 2.0? approda ora anche in televisione su iniziativa di 7GOLD e della sua concessionaria in esclusiva PRS con l?obbiettivo comune di espandere la quota di ascolto nella fascia di pubblico costituita dai giovani con alta propensione al consumo ed elevata interattività.
 
?Tifosi 2.0? è infatti costituito da informazioni sportive realizzate direttamente dai tifosi, cioè coloro che seguono il calcio e lo sport in generale: la cronaca dagli spalti, le chiacchiere da bar sport, i pronostici e i commenti videoregistrati dagli utenti ed inviati alle redazioni di www.theblogtv.it e www.quotidiano.net.
 
Tifosi su Italia 7 GoldLa striscia televisiva, della durata di 10 minuti, avrà cadenza settimanale e sarà visionabile anche sul web alla pagina http://tifosi.quotidiano.net.
 
7GOLD diventa così la prima televisione italiana ad ospitare un format di inchiesta e approfondimento giornalistico autoprodotto dal proprio pubblico.
 
Il Web 2.0 è un fenomeno che sta sempre più entrando a far parte della nostra attività quotidiana sulla rete. Probabilmente si è fruitori di alcuni aspetti e servizi che maggiormente lo caratterizzano senza esserne consci. I servizi e gli strumenti del Web 2.0 trasformano ogni utente da consumatore a partecipante, da utilizzatore passivo ad autore attivo di contenuti, messi a disposizione di chiunque si affacci su Internet, indipendentemente dal dispositivo che utilizza.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Sky rinnova il programma fedelta Sky Extra

    Extra è un’iniziativa che offre, gratuitamente, diversi vantaggi che aumentano in base al numero di anni passati insieme a Sky. Extra è riservata ai clienti Sky, titolari di un abbonamento residenziale satellitare attivo con durata contrattuale “extra di Sky” di almeno 1 anno. Potrai identificare tutti i benefici cui hai diritto nella sezione extra dell’are...
    S
    Sky
      lunedì, 16 aprile 2018
  • Simone Borini vince 197 mila euro ad ''Avanti un altro'' di Bonolis

    Ad una settimana dal suo esordio, "Avanti un altro!" il nuovo preserale di Canale 5 condotto da Paolo Bonolis, registra la sua prima vincita: 197mila euro! Simone Bonini fiorentino, classe 1970 si è aggiudicato, ieri 12 Settembre, la vincita superando lo scoglio al cardiopalma del gioco finale, nel corso del quale il concorrente per vinc...
    T
    Televisione
      martedì, 13 settembre 2011
  • Sky Cinema, per i veri amanti del Cinema

    Sky Cinema porta il cinema a casa tua - Sky Cinema porta il cinema a casa tua con una vasta gamma di contenuti, tra cui grandi film, serie originali ed esclusive e tanta animazione. Con Sky Cinema puoi vedere oltre 200 prime visioni all'anno, i film più attesi e i grandi blockbuster internazionali, direttamen...
    S
    Sky
      sabato, 22 luglio 2023