Digital-News.it Logo
Foto - Temptation Island, su Canale 5 è arrivata la resa dei conti per le coppie

Temptation Island, su Canale 5 è arrivata la resa dei conti per le coppie

News inserita da:

Fonte: Digital-News (com.stampa)

T
Televisione

Temptation Island, su Canale 5 è arrivata la resa dei conti per le coppie  Il viaggio tra i sentimenti di Temptation Island è giunto alla fine, ultimo appuntamento domani, martedì 28 luglio in prima serata su Canale 5 per il docu-reality condotto da Filippo Bisciglia.

Sei coppie – non sposate e senza figli - hanno deciso di testare le loro relazioni amorose, vivendo separate in un relais da sogno per 21 giorni: i fidanzati in compagnia di 12 giovani donne single e le fidanzata di 12 uomini single. Il viaggio per due coppie (Teresa e Salvatore, Gianmarco e Aurora) si è concluso prima del ventunesimo giorno, mentre per le restanti quattro coppie è giunto il fatidico momento del confronto finale. Decideranno dunque di uscire dal programma insieme alla persona con la quale sono entrate?

L'ultima puntata si apre con l'attesissimo confronto tra Emanuele e Alessandra, e la decisione finale per entrambi. I fidanzati Amedeo, Dario e Mauro – prima del confronto con le rispettive fidanzate - vedranno come queste hanno trascorso il week end da sogno con i single prescelti: per i tre ragazzi i filmati saranno elementi determinati prima dell’ultimo falò.

A tenere banco l’ennesima discussione tra Mauro e la single Marta, prima di rivedere la sua fidanzata Isabella, come andrà a finire tra loro due? Dario scoprirà che tutto quello che ha visto di Claudia con il single Marco era una messinscena, come la prenderà? Un insolito falò attenderà Alessia che non troverà Amedeo ad aspettarlo per il confronto, perché?

Ma i colpi di scena nell’ultima puntata di Temptation Island non sono finiti perché dopo il falò di confronto e la decisione presa, uno dei fidanzati cambierà idea. L’appuntamento con l’ultima puntata di Temptation Island è per domani, martedì 28 luglio in prima serata su Canale 5.

 

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Finley - Tutto quello che ho [Colonna Sonora Sky Sport F1 HD 2018]

    E’ online il video di “Tutto quello che ho”, il nuovo singolo dei Finley, scelto da Sky Sport come canzone ufficiale del campionato mondiale 2018 di Formula 1. Un Mondiale che verrà trasmesso tutto live da Sky Sport F1 HD (canale 207) con 17 GP su 21 in esclusiva, e che porterà nelle case dei tifosi adrenalina, velocità e ritmo, in ogni weekend di gara. Prodotto da Lucerna Films e diretto da Andrea Larosa, il video è stato girato pre...
    S
    Sky
      venerdì, 13 aprile 2018
  • Mentana spiega le dimissioni: ''Non lavoro dove mi hanno denunciato''

    Il direttore del Tgla7 Enrico Mentana spiega perché ha dato le dimissioni: non posso lavorare con gente che mi denuncia. Dopo aver letto il comunicato in cui l'assemblea dei giornalisti gli chiede di restare, aggiunge: "Vedremo cosa succederà nelle prossime ore: o ci sarà chiarimento che possa dissipare il terreno o non avrò ragione per restare qui"
    T
    Televisione
      mercoledì, 14 dicembre 2011
  • #Sky20Anni, Buon Compleanno Sky Sport 4 Luglio 2023

    Martedì 4 luglio 2023 la «Casa dello Sport» celebra i vent’anni di Sky con un evento speciale, in onda sui canali Sky Sport e disponibile on demand.  “Sky 20 anni: buon compleanno Casa dello Sport” è un palinsesto unico, esclusivo, di talk che porteranno negli studi di Sky il meglio dello sport italiano, e non soltanto. Dalle 15 su Sky Sport 24 e dalle 18 su Sky Sport Summer (anche in streaming su NOW), una vera e propria maratona tv con i grandi del...
    S
    Sky
      giovedì, 29 giugno 2023