Digital-News.it Logo
Foto - Benvenuto 2016! Nell'attesa davanti alla tv con i programmi della notte di San Silvestro

Benvenuto 2016! Nell'attesa davanti alla tv con i programmi della notte di San Silvestro

News inserita da:

Fonte: Digital-News (original)

T
Televisione

Benvenuto 2016! Nell'attesa davanti alla tv con i programmi della notte di San SilvestroDopo quasi un anno al Quirinale il bilancio della presidenza Mattarella verrà stasera confermato in diretta Tv: vigilanza discreta sulle dinamiche istituzionali, nessuna ingerenza in altri poteri dello Stato e meditata distanza dalle polemiche politiche. Il Presidente della Repubblica alle 20.30 parlerà per la prima volta agli italiani e lo farà con attenzione e semplicità, evitando di intervenire nelle questioni che animano il dibattito di queste settimane. Cercando piuttosto di rivitalizzare un Paese ancora ripiegato su se stesso da anni di crisi. Una iniezione di fiducia e un richiamo al fare, ad alzare le vele del genio italiano per non perdere i primi refoli di ripresa. A rimboccarsi le maniche guardando al bene comune con l'obiettivo di ritrovare l'orgoglio di essere italiani.

La Rai trasmetterà a reti unificate, dal Palazzo del Quirinale, il primo messaggio di fine anno del Presidente della Repubblica Sergio Mattarella. Anche Canale 5Rete 4, La7 e le reti all-news proporranno in simulcast il discorso. Su Rete 4 per l'occasione Paolo Del Debbio - in collaborazione con il Tg4 - condurrà uno speciale in diretta. Il giornalista commenterà a caldo le parole del Capo dello Stato con alcuni ospiti: Valentina Castaldini (Ncd), Massimiliano Fedriga (Ln), Andrea Romano (Pd), Daniela Santanchè (FI). Spazio anche al parere dei cittadini, in collegamento con la piazza di Pavia.

Ma scendiamo nel dettaglio con le proposte del prime time (e oltre) che ci accompagneranno nel nuovo anno:

RAI 1 -  Quest’anno, per la prima volta, i “Sassi di Matera” saranno la spettacolare cornice del Capodanno di Rai1, giovedì 31 dicembre alle 21.05. “L’Anno che Verrà” accompagnerà il pubblico verso il nuovo anno dalla piazza Vittorio Veneto di Matera, Città dei Sassi Patrimonio Mondiale dell’umanità UNESCO appena proclamata Capitale Europea della Cultura 2019. Musica, comicità e spettacolo saranno i protagonisti della tradizionale festa del Capodanno (trasmessa anche in HD sul Canale 501) che sarà realizzata in collaborazione con la Regione Basilicata, il FESR Basilicata 2007/2013, il Comune di Matera e la Fondazione Matera-Basilicata 2019. Il programma andrà in onda in diretta e sarà condotto da un trio “eccezionale” Amadeus, Claudio Lippi e Rocco Papaleo. Dalla Basilicata, terra di paesaggi straordinari ed inconsueti, il pubblico di Rai1 sarà invitato a trascorrere il 31 Dicembre all’insegna del divertimento e dell’allegria. Matera, con i suoi “Sassi”, la sua storia e le sue tradizioni, dalle 21.05, subito dopo il messaggio di fine anno del Presidente della Repubblica, ospiterà per oltre quattro ore  grandi ospiti, sorprese e tanta musica.

Benvenuto 2016! Nell'attesa davanti alla tv con i programmi della notte di San SilvestroOltre le esclusive presenze di RENZO ARBORE con l’ORCHESTRA ITALIANA e di ANTONELLO VENDITTI, durante la lunga festa per il Capodanno di Rai1, si esibiranno altri straordinari artisti come: FRANCESCO RENGA, PAUL YOUNG, MALIKA AYANE, MARCO MASINI, NOEMI, FRANCESCA MICHIELIN, gli URBAN STRANGERS … e tanti altri ancora. Interverranno inoltre alcune giovani promesse della musica italiana provenienti dai “Talent” di maggior successo televisivo tra i quali GIADA AGASUCCI, VINCENZO CAPUA, OTTAVIO DE STEFANO, GRETA MANUZI e DAVIDE MOGAVERO. Sul palcoscenico di Matera si esibiranno anche alcuni dei protagonisti di “Tale e Quale show”, grande successo della stagione di Rai1: MASSIMO LOPEZ, BIANCA GUACCERO, ALESSANDRO GRECO, ROBERTA GIARRUSSO e SILVIA SALEMI. Un cast d’eccezione per una serata unica con tutti gli artisti che saranno accompagnati da una grande orchestra di 30 elementi, diretta dal Maestro Stefano Palatresi, che suonerà  dal vivo  i più grandi successi del presente e del passato. La Regia è di Maurizio Pagnussat, la Scena è di Marco Calzavara, la Fotografia è di Fabio Brera. In questo ideale tempo senza tempo che è il Capodanno, “L’Anno che Verrà”, programma evento di Rai1, vuole essere soprattutto una festa capace di unire generazioni diverse attraverso l’emozione della musica e dei ricordi, in attesa dell’arrivo del nuovo anno…

RAI 2 - Serata regale giovedi 31 dicembre: alle 21:10 "Pretty Princess". La vita dell'adolescente e timida Mia Thermopolis di San Francisco cambia di colpo quando scopre di essere una vera e propria  principessa, erede del piccolo Principato di Genovia. A seguire alle 23.30 sulla stessa rete "Principe Azzurro Cercasi" Mia, erede al trono del Principato di Genovia, si è laureata ed è pronta per fare la principessa. Le leggi del Principato, però, le  impongono di sposarsi per poter diventare regina.

Benvenuto 2016! Nell'attesa davanti alla tv con i programmi della notte di San SilvestroRAI 3 - Grande serata di gala con la seconda parte del 39° Festival Internazionale del Circo di Montecarlo, in onda su Rai3 giovedì 31 dicembre alle 21.05 e condotta da Andrea Lehotska. L’evento circense più spettacolare dell’anno avrà luogo alla presenza del principe Alberto II di Monaco, della principessa Stephanie e dell’attore francese Jean-Paul Belmondo. Il programma della serata è particolarmente ricco e gli artisti sono più che mai determinati ad aggiudicarsi i Clown d’oro, d’argento e di bronzo che riceveranno direttamente dalle mani dei sovrani, al termine di questa ultima serata di competizione. Da non perdere assolutamente, tra i molti numeri che scenderanno in pista: l’incantevole esibizione della giovane Anastasia Fedotova, cavallerizza dal talento straordinario capace di trasformare il suo numero equestre in pura magia. La doppia altalena russa della Troupe Pronin che, con grande eleganza, realizza salti mozzafiato in una delle discipline più spettacolari e rischiose della pista. L’attesissimo trapezio volante della Troupe di Pyong Yang:  super specialisti di questa disciplina, gli artisti nord coreani hanno annunciato quadrupli salti mortali mai visti prima nel cielo del circo. In odore di clown d’oro, il nostro Fumagalli, star tutta italiana della clowneria mondiale, con i suoi numerosi interventi comici.
 
Va in onda il consueto doppio appuntamento di fine anno con "Blob Anno" che raccoglie la "summa blobbistica" 2015. Due ore di tele-visione-in-finita-sfinita-non rifinita-mai-finita... a partire dalle 23.00 fino all’1.00 di giovedì 31 dicembre su Rai3, per accompagnare e punteggiare l’inizio del nuovo anno precedute, tra le 20 e le 20.30, da una corposa e inedita anticipazione della puntata speciale. Quindi, all’1.00, Fuori Orario presenterà rari e eccezionali cortometraggi, alcuni in prima visione tv, tra cui spiccano: “Il conquistatore conquistato” di Manoel De Oliveira (Portogallo, 2012) e “I tre disastri di Jean-Luc Godard” (Francia/Portogallo, 2013). Cortometraggi rispettivamente tratti dai film collettivi Centro Histórico (2012) di Aki Kaurismäki, Pedro Costa, Victor Erice, Manoel De Oliveira e 3x3D (2014) di Peter Greenaway, Edgar Pera e Jean-Luc Godard.

Benvenuto 2016! Nell'attesa davanti alla tv con i programmi della notte di San SilvestroCANALE 5 - Giovedì 31 dicembre, a partire dalle 21.00, Canale 5 (e in contemporanea su RTL 102.5) presenta un  grande evento musicale: “Capodanno con Gigi D’Alessio”, in diretta da Piazza Libertà a Bari. Dopo aver festeggiato insieme l’arrivo del 2015 da Piazza del Plebiscito, anche quest’anno Gigi ha scelto di celebrare l’arrivo del nuovo anno insieme a tutti gli italiani, brindando con ospiti e amici nel corso di una maratona di oltre 4 ore.

La notte più lunga dell’anno sarà un tourbillon di sorprese, duetti, canzoni e festa che il cantautore proporrà al suo pubblico insieme agli ospiti della notte di San Silvestro: The Kolors, Dear Jack, Dolcenera, Briga, Nek, Jordi Coll, Benji e Fede, Anna Tatangelo, Alessio Bernabei, Gianluca Grignani, Gianni Ciardo, Bianca Atzei, Mara Venier e tanti altri.  Inoltre sarà possibile mandare un tweet di auguri a tutto il mondo in tempo reale, scrivendo all’hashtag ufficiale #GigiAndFriends.La regia televisiva è a cura di Roberto Cenci. Gli autori di Capodanno Con Gigi D’Alessio sono Sergio Rubino e Simone de Rosa. La direzione artistica dello show è a cura di Roberto Cenci e di Gigi D’Alessio. Produzione a cura di Music Life.

Benvenuto 2016! Nell'attesa davanti alla tv con i programmi della notte di San SilvestroITALIA 1 - Alle 20.50 il film del 1982 direto da Steven Spielberg  "E.T. L'Extraterrestre". Un alieno viene abbandonato sulla Terra. Trovato da un bambino, Elliot (H. Thomas), che decide di portarlo a casa. Con l'aiuto del fratello piu' grande e della sorellina, Elliot riesce a tenere segreto il nuovo arrivato. Con il passare dei giorni, tra i due nasce un forte legame di amicizia, che porta il bambino a mettere da parte i suoi desideri e ad aiutare il suo nuovo amico a tornare a casa... A seguire dalle 23.20 (anche in HD sul canale 506 del digitale terrestre) il film "Paul". In viaggio dall'Inghilterra al ComiCon di San Diego due amici decidono di completare il loro giro americano con un tour dei più noti siti di avvistamento alieni. E proprio in quei deserti avvisteranno un alieno di nome Paul in un incontro ravvicinatissimo...

RETE 4 - Alle 21.15 (anche in HD sul canale 504 del digitale terrestre) la commedia "Notting Hill" William Thacker vive a Londra nel quartiere Notting Hill, in una casa che divide con Spike, un giovane sfaccendato che si muove bene nel disordine e nella confusione. William é proprietario di una libreria specializzata in libri di viaggio, dove un giorno capita Anna Scott, diva del cinema americano, a Londra per promuovere il suo ultimo film. Dopo un primo impatto, i due si rivedono poco dopo e avvertono il bisogno di ripetere i loro incontri. Amore a prima vista, complicato però dalle loro opposte situazioni. Per evitare difficoltà alla carriera dell'attrice, la coppia si vede di nascosto e di fretta. Al termine del film collegamento in diretta simulcast con Canale 5 per il "Capodanno con Gigi D'Alessio"  Dalla Piazza Liberta' di Bari la notte piu' lunga dell'anno sara' un tourbillon di sorprese, duetti, canzoni e festa che Gigi D'Alessio proporra' al suo pubblico insieme agli ospiti nella notte di San Silvestro: The Kolors, Dear Jack, Briga, Anna Tatangelo, Bianca Atzei, Jordi Coll, Gianluca Grignani, Alessio Bernabei, Dolcenera e tanti altri artisti.

Benvenuto 2016! Nell'attesa davanti alla tv con i programmi della notte di San SilvestroIRIS - Sul canale 22 del digitale terrestre brindiamo a capodanno con una maratona dedicata interamente al grande e comico Renato Pozzetto... La maratona inizia alle ore 21.00 con "Il ragazzo di campagna", dove lo stesso Pozzetto, campagnolo, stufo della dura vita da contadino, decide di trasferirsi a Milano alla ricerca di una vita più eccitante...  Succcessivamente alle 22.35 avremo "La casa stregata" dove l'impiegato di banca Pozzetto, alla viglia del matrimonio trova una bellissima villa sulla collina romana ad un prezzo straccato... Il problema è che la casa è stregata!  Poi alle 1 sarà la volta di "Papà dice messa", Pozzetto nel ruolo di prete che però ha avuto un figlio precedentemente alla sua vocazione, che è nei guai per accuse di spaccio...  Infine alle 2.30 ci sarà "Oh Serafina!"   dove un giovane industriale patito per l'ecologia (Pozzetto) viene sedotto da una sua operaia e la sposa. Imperdibile maratona, ricca di risate!

LA7 - La notte di San Silvestro di La7 è firmata Totò che apre la sua serata con I Tartassati - di Steno, con Aldo Fabrizi, Louis De Funès - seguito da Tototruffa '62 (di Camillo Mastrocinque, con Nino Taranto)

DEEJAY TV - Deejay Tv (canale 9 del digitale terrestre) ha preparato una serata a tutta comicità. si comincia alle 19.10 con uno dei film cult con Roberto Benigni "Johnny Stecchino". Poi alle 21.15 spazio alla verve partenopea di Vincenzo Salemme in "Cose da pazzi" e a seguire "Ho sposato un'aliena" di Richard Benjamin, con Dan Aykroyd e Kim Basinger

Benvenuto 2016! Nell'attesa davanti alla tv con i programmi della notte di San SilvestroSKY UNO - La gara di MasterChef Italia entra nel vivo la sera di Capodanno. Dopo una lunga ricerca, assaggio dopo assaggio, i 20 protagonisti della quinta stagione del cooking show più rivoluzionario della TV, sono stati scelti. Nel primo dei due episodi in onda, giovedì 31 dicembre 2015 alle 21.10 su Sky Uno HD, per la prima volta i cuochi amatoriali entreranno nella MasterClass e affronteranno le prime prove.

Proprio la temibile giuria composta da Bruno Barbieri, Joe Bastianich, Carlo Cracco e Antonino Cannavacciuolo ha decretato l’ingresso dei concorrenti. In loro, i giudici hanno visto menti vivaci e un po’ folli, con una grande fantasia in cucina. Ma per riuscire a raggiungere il titolo di quinto MasterChef d’Italia, dovranno dimostrare anche una grande disciplina, tecnica e voglia di faticare. I 20 aspiranti chef, già nella prima Mystery Box saranno messi di fronte ad un imprevisto che metterà a dura prova la loro velocità di pensiero e la loro capacità di lavorare sotto pressione: un ingrediente segreto che scopriranno solo all’ultimo, costringendoli a cambiare i loro piani in corsa. Tra loro, i giudici sceglieranno il migliore di questa prova, che si guadagnerà un importante vantaggio nell’Invention Test.

Nel secondo episodio della serata, la cucina di MasterChef Italia si trasferirà sulle spiagge di Riccione per la prima prova in esterna. Divisi in due brigate, dovranno preparare piatti tipici della cucina romagnola e servire il pranzo a cento bagnini affamati. La squadra perdente, affronterà il primo delicatissimo Pressure Test: solo chi si impegnerà al massimo, avrà una chance in più di evitare la prima eliminazione di questa stagione.

Prosegue anche MASTERCHEF MAGAZINE, l’appuntamento quotidiano in onda dal lunedì al venerdì alle ore 20.00 sempre su Sky Uno HD. Nel corso di questa settimana, si susseguiranno ospiti d’eccezione: il grande maestro Gualtiero Marchesi per la rubrica “I maestri della cucina”, la chef spagnola Alba Esteve Ruiz, che cucinerà una particolare ricetta a base di maiale iberico, e lo chef stellato Giancarlo Morelli che per la rubrica “Kitchen trends” preparerà una gustosissima “schiscetta d’autore”. Infine, per la rubrica “In cucina con l’ex”, torna Simone, il simpatico elettricista che ha conquistato il cuore del pubblico della quarta edizione di MasterChef Italia, mentre per “Le ricette Last Minute” sarà la volta del maestro Bruno Barbieri.

Con VICTORIA’S SECRET FASHION SHOW 2015 Sky Uno accoglie il 2016 con un evento all’insegna dello spettacolo, della musica e soprattutto della moda, conosciuto e trasmesso in tutto il mondo. Quest’anno la sfilata, in onda il 31 dicembre alle ore 23.00, è stata organizzata a New York, un omaggio alle origini del brand che proprio quest’anno festeggia il suo ventesimo anniversario. Protagoniste dell’edizione 2015 saranno le splendide Candice Swanepoel, Alessandra Ambrosio, Adriana Lima, Behati Prinsloo. I meravigliosi angeli, insieme a ospiti internazionali, presenteranno la nuova collezione di Victoria’s secret. E’ in arrivo su Sky Uno la notte più sexy dell’anno con l’unico show in grado di fondere fantasia, moda, intrattenimento, colori e sensualità.

Benvenuto 2016! Nell'attesa davanti alla tv con i programmi della notte di San SilvestroSKY ARTE - Nella notte al confine tra il vecchio e il nuovo, a cavallo tra i ricordi dell’anno giunto al termine e le aspettative per quello che verrà: è proprio su questa soglia temporale, spartiacque simbolico comunemente detto Capodanno, che Sky Arte HD vi dà appuntamento a partire dalle 21:10. Da quel momento, vi si aprirà davanti il tendone dei più spettacolari spettacoli circensi contemporanei; degni della notte più festosa e d’atmosfera di tutto l’anno. Il coinvolgimento della finzione teatrale, l’empatia della musica, la meraviglia di scenografie e costumi sfarzosi ed eleganti. Il tutto condito dalla spettacolarità di una tradizione circense che è insieme danza e acrobazia, spericolata declinazione contemporanea di un’arte senza tempo. Tutto questo è il Cirque du Soleil, straordinario collettivo internazionale che apre il Capodanno Sky Arte con uno show incentrato sull’incontro tra due mondi, quello del circo e quello urbano. La Nouba riesce a conciliare le antitesi, o meglio a far sì che dall’attrito nasca la scintilla della creatività, illuminando entrambi gli scenari di nuova luce.

Di certo, le emozioni forti sono assicurate anche con le danze macabre del Cirque Berzerk, folle calembour di personaggi da Grand Guignol, protagonisti di una trama mai così spettrale. Evoluzioni al limite del possibile, mangiafuoco, dive del burlesque condensate in uno spettacolo esplosivo e coinvolgente; degno della fantasia del più ispirato Tim Burton. Addentrandoci nella notte, conosceremo Les Etoiles du Cirque de Pékin: gli eredi della stupefacente scuola cinese di acrobazia, depositari dei segreti di una tradizione che si perde – appunto – nella notte dei tempi. Dall’apertura a Parigi del loro Cirque Phénix nel 2003, hanno saputo incantare oltre un milione e mezzo di spettatori. Cinquanta artisti, trecento diversi costumi e una serie pazzesca di numeri mozzafiato porta su Sky Arte HD La Légende de Mulan.

Commentate sui social network la speciale serata utilizzando l’hashtag #CapodannoSkyArte.

MTV NEXT Il 31 dicembre festeggia l’ultimo giorno dell’anno con la programmazione di MTV Next (canale 133 di Sky)! Il giorno di San Silvestro MTV Next (canale 133 di Sky) regalerà ai suoi spettatori una giornata di maratone degli show più amati dal pubblico di MTV: si inizia presto, alle 9.45,con gli amici innamorati di Friendzone: amici o fidanzati? e si prosegue alle 13.35 conle sfide a ritmo di ballo delle migliori crew degli Stati Uniti di America’s Best Dance Crew. Alle 18.15, invece, a tenere compagnia ci saranno i protagonisti di Say It In Song. Per salutare il vecchio anno e festeggiare quello nuovo in arrivo, non c’è cosa migliore della musica degli eventi targati MTV: dalle 21.00 su MTV Next (canale 133 di Sky), infatti, andrà in onda la maratona BIG EVENTS con gli MTV EMA 2015, gli MTV AWARDS 2015,i VMA 2015 e i MOVIE AWARDS 2015.

Benvenuto 2016! Nell'attesa davanti alla tv con i programmi della notte di San SilvestroJOI - Per trascorrere un Capodanno diverso e super nerd, Joi trasmette per tutta la notte a partire dalle 23.30 una maratona di tutti gli episodi inediti della nona stagione di “The Big Bang Theory”, la sit-com più popolare e premiata dell’ultimo decennio. L’appuntamento è su Joi il 31 dicembre dalle 23.30 fino all’alba senza sosta.

Si riprende da dove eravamo rimasti: Amy (Mayim Bialik) ha chiesto a Sheldon (Jim Parson) una pausa di riflessione e il giovane nerd ha dovuto riporre l’anello di fidanzamento da parte. Tornano anche Penny (Kaley Cuoco) e Leonard (Johnny Galecki) che, a differenza degli altri due, hanno avuto il loro lieto fine. Un episodio della nuova stagione sarà interamente dedicato alla saga di Star Wars, più precisamente alla premiere del nuovo film firmato da J.J.Abrams. Qui compariranno due guest-star della serie: Bob Newhart che vestirà i panni del professor Proton e Wil Wheaton nel ruolo di se stesso come la nemesi di Sheldon. Sempre più spazio verrà dato alle controparti femminili dei nerd protagonisti, da Bernadette (Melissa Rauch) a Amy. Tra le guest-star di questa inedita stagione ci saranno Jane Kaczmarek (conosciuta per il personaggio di Lois nella serie “Malcom”) e Adam Nimoy, figlio del celebre Leonard Nimoy (Spock in “Star Trek”), che interpreterà il ruolo di se stesso nella settima puntata della stagione.

Nel 2015 la serie ha vinto un Emmy Award e due People's Choice Awards per le categorie “Favorite Tv Show” e “Favorite Network TV Comedy”. Per il 2016 sette dei suoi attori sono stati nominati agli Screen Actors Guild Awards. Nel corso della sua storia, la sit-com più riconosciuta dell’ultimo decennio ha conseguito un Golden Globe nel 2011, 7 Emmy Awards (9 con quelli del 2015) e 5 Critics Choice Television Awards. Il critico di Variety, Brian Lowry nel comunicare il recente rinnovo della serie per una decima stagione ha promesso che in questa stagione: “ci saranno forti incentivi per mantenere in vita questo show anche per più tempo”. La serie partirà in prima serata a partire dal 19 gennaio su Joi, ogni martedì in prima serata, con la 9° stagione trasmessa in anteprima a Capodanno.

LE ALTRE - Quest’anno Classica HD (canale 138 di Sky). offre in esclusiva il Gala di San Silvestro dalla Philharmonie di Berlino. É l’evento musicale di punta delle festività che, da tradizione, ha come protagonista assoluta la più grande orchestra del mondo: i Berliner Philharmoniker. Un programma musicale interamente dedicato alla Francia, con alcune delle più belle pagine di Massenet, Chabrier, Poulenc e Ravel. Ospite d’eccezione della serata la grande violinista Anne Sophie Mutter che, sotto la direzione di Sir Simon Rattle, esegue due pagine di mirabolante virtuosismo di Saint-Saëns e Ravel. Un’occasione unica per salutare l’arrivo del nuovo anno con la grande musica! LaEffe (DTT, 50) trasmette alle 21.00 Incontri ravvicinati del Terzo Tipo (USA, 1977) con Richard Dreyfuss. Su La5 in prima serata c'è Michael (USA, 1996) con John Travolta, Andie MacDowell e William Hurt. Rai 5 brinda al nuovo anno con i balletti Cenerentola, di Thierry Malandain ed eseguito dal Ballet Biarritz, dalle 21.20 su Rai 5. Tv2000 dalle 20.50 propone "Lo Schiaccianoci" con le musiche di Piotr Tchaikovsky.

Benvenuto 2016! Nell'attesa davanti alla tv con i programmi della notte di San Silvestro

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Iris compie sei anni e li festeggia con una maratona di film

    Iris nel 2013 è il canale tematico più visto della prima serata con l'1.5% di share sul pubblico totale. Nata il 30 novembre 2007, ''Iris'' è la rete Mediaset dedicata al cinema di qualità declinato in rassegne, cicli, maratone e approfondimenti. In sei anni, "Iris" ha trasmesso 21.600 film: 3.600 all'anno, pari a 9,8 pellicole al giorno. Il palinses...
    D
    Digitale Terrestre
      sabato, 30 novembre 2013
  • Radio & DAB Tech Talk (diretta) | #ForumEuropeo #FED2020

    Settimo appuntamento con la nuova stagione dei TECH TALK, organizzati da Comunicare Digitale in collaborazione con Digital-News.it. Un percorso di informazione con edizioni anche in lingua inglese e spagnola, sui temi dei Media, Digitale, Telco, Tecnologia, Industria ed Innovazione. La Radio è la...
    D
    Digital-News LIVE
      martedì, 13 ottobre 2020
  • Steve Miller Jones (Limelight): ''Esperienza migliore con video live e on demand di qualita''

    Nel settore dei Media e del Broadcasting si stanno verificando cambiamenti drastici per quanto riguarda la tecnologia e i modelli commerciali. Per restare competitivi c'è bisogno di flessibilità nella propria infrastruttura di diffusione video, in modo da potersi muovere in qualasiasi direzione sia necessaria per soddisfare e tene...
    T
    Televisione
      lunedì, 25 giugno 2018