Digital-News.it Logo
Foto - Debutta su Real Time «Piccoli Giganti» con Gabriele Corsi e il piccolo Giorgino

Debutta su Real Time «Piccoli Giganti» con Gabriele Corsi e il piccolo Giorgino

News inserita da:

Fonte: Digital-News (com.stampa)

T
Televisione

Debutta su Real Time «Piccoli Giganti» con Gabriele Corsi e il piccolo GiorginoDebutterà il 26 aprile, alle 21:10, su Real Time (canale 31) “Piccoli Giganti”, il nuovo adattamento del format Pequeños Gigantes, prodotto per Discovery Italia da Endemol Shine Italy. Sei puntate, in onda in prima serata, che vedranno alla conduzione Gabriele Corsi con il piccolo Giorgio Zacchia, che si è fatto apprezzare nelle sue performance televisive proprio nella prima edizione italiana del programma.

Anche in questa nuova edizione i protagonisti sono i bambini, tra i 4 e gli 11 anni, che si divertono a esibirsi, mostrando il loro talento e le loro capacità in diverse discipline artistiche, suddivisi in tre squadre: gli Aquiloni, le Stelle Filanti e le Bolle di Sapone, capitanate dal campione olimpico di nuoto Massimiliano Rosolino (Aquiloni), dalla ballerina, conduttrice e attrice Rossella Brescia (Stelle Filanti) e dalla star di YouTube, amatissima dai ragazzi, Leonardo Decarli (Bolle di Sapone). Ogni squadra avrà un rappresentante delle tre categorie: Mascotte (un bambino tra i 4 e i 7 anni), Canto e Ballo (per il canto e il ballo, può esserci anche una coppia di bambini) e i tre capitani decideranno di volta in volta chi far esibire, tra momenti di musica, danza e gag divertenti.

Le esibizioni dei componenti delle tre squadre saranno commentate da una giuria composta dai volti di Real Time Enzo Miccio, Benedetta Parodi e Serena Rossi. Alla fine di ogni puntata, esibizione dopo esibizione, ogni squadra avrà un punteggio e la squadra che al termine delle sei puntate avrà guadagnato il punteggio più alto vincerà una borsa di studio per tutti i suoi componenti. Sarà l’UNICEF, che collabora alla realizzazione del programma, a mettere in palio la borsa di studio che permetterà ai bambini che la vinceranno di coltivare le proprie inclinazioni artistiche e culturali.

Grazie alla collaborazione con l’UNICEF, inoltre, nel corso del programma verranno raccontate anche le storie di bambini meno fortunati, “piccoli giganti” che lottano quotidianamente contro le ingiustizie, le violenze, le guerre e la povertà. Con i suoi interventi per l’acqua – tema affrontato durante la prima puntata -, l’istruzione, l’alimentazione e la salute, l’UNICEF aiuta tanti “piccoli giganti” a crescere e sognare, perché i bambini hanno gli stessi sogni e desideri ovunque nascano o crescano, nonostante gli orrori e i traumi che sono costretti a vivere. Per sostenere l’UNICEF basta chiamare il numero 800939322 o collegarsi al sito web: www.unicef.it .

Nel corso delle puntate di “Piccoli Giganti” interverranno anche alcuni ospiti. Nella prima puntata, ad esempio, saranno in studio i protagonisti della serie cult tra i giovani Alex & Co.: Leonardo Cecchi, Federico Russo e Lucrezia Di Michele, interpreti, rispettivamente, di Alex, Sam e Linda. 

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Video Olimpiadi Pechino 2022 Discovery+ | Biathlon - Dorothea Wierer BRONZO

    Dorothea Wierer regala all'Italia la prima medaglia individuale nel biathlon ai Giochi Olimpici. Dopo due bronzi nelle staffette, l'azzurra porta a casa un magico bronzo nella 7,5 km chiudendo alle spalle di Roeiseland ed Elvira Oeberg. Immensa e infinita Dorothea Wierer che nella 7,5km sprint di biathlon conquista una splendida medaglia di Bronzo alle Olimpiadi invernali di Pechino 2022 alle spalle della norvegese Roiseland e della svedese Elvira Oeberg. La 31enne altoatesina diventa così anche la prima italiana a conquistare una medaglia olimpica individual...
    S
    Sport
      venerdì, 11 febbraio 2022
  • Mondiali Calcio Femminile 2023 in tv: le partite in diretta su Rai1, Rai2, RaiPlay e RaiSport

    Il conto alla rovescia è iniziato! Le Azzurre sono quasi pronte per scendere in campo alla Coppa del Mondo femminile di calcio 2023, che si svolgerà in Australia e Nuova Zelanda dal 20 luglio al 20 agosto. Le azzurre, guidate da Milena Bertolini, sono nel difficile gruppo G con Svezia, Sudafrica e Argentina. Le tre gare del girone saranno trasmesse in diretta su Rai 1: dopo il debutto con l’Argentina lunedì 24 luglio alle 18 (ore 8 italiane) all’Eden Park di Auckland., l’Italia affronterà al Regional Stadium di Wellington Svezia e Sudafrica, ris...
    S
    Sport
      domenica, 09 luglio 2023
  • Quanto guadagni Santoro? Brunetta accende la miccia in diretta tv

    "Quanto guadagna lei Santoro?". E' la domanda posta a ripetizione dall'ex ministro della Funzione pubblica Renato Brunetta, ospite ieri sera di Servizio pubblico su La7, al suo conduttore. La miccia si accende: "Ma quest'anno? L'anno scorso? L'anno scorso sono stato lontanissimo dalla cifra che ha detto lei", risponde Michele Santoro al parlamentare Pdl. Che incalza: "No, quest'anno, da un'azienda in perdita come La7". Il conduttore non ci vede più: ormai è lite aperta."Questo è il nostro programma e non &egrav...
    T
    Televisione
      venerdì, 23 novembre 2012