Digital-News | News, Palinsesti, Video, Recensioni

Tiraboschi (Italia 1): 'nel 2007 puntiamo al 10,5 - 11,5% di share'

News inserita da:

Fonte: borsaitaliana.it

T
Televisione
"Nel 2007 prevediamo di mantenere gli obiettivi di ascolto tra il 10,5% e l'11,5%. Non possiamo allargarci troppo ne' tanto meno rischiare di snaturarci, questo per una logica di squadra che non prevede una competizione tra Canale 5 e Italia Uno".

Lo ha affermato Luca Tiraboschi, direttore di Italia Uno, durante la conferenza di presentazione del palinsesto televisivo della rete per la primavera del 2007.

Il direttore ha inoltre aggiunto che "è per noi molto importante trattenere il nostro pubblico lontano dalle lusinghe di Sky che e' diventata a tutti gli effetti un nostro vero concorrente".

Nella stessa conferenza stampa, si è appreso che Italia Uno si conferma per l'anno 2006 terza rete sul prime time target.

"Il 2006 e' stato un anno complicato dovuto a fattori speciali come le Olimpiadi di Torino, le elezioni politiche e i mondiali di calcio. Tuttavia Italia Uno si e' confermata terza rete assoluta sulla fascia di prima serata", ha affermato Tiraboschi aggiungendo che "per quanto riguarda l'arco delle 24 ore Italia Uno e' stata la prima rete al 26,1% sulla fascia di eta' dai 4-14 anni e prima rete al 24,9% sui 4-24 anni".

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Rai 4K e tutta l'offerta Rai in HD su Tivusat

    Quante volte hai sognato, cantato e festeggiato davanti alla TV? Con tivùsat, ogni emozione è ancora più intensa grazie alla qualità di Rai 4K e all'alta definizione di tutti i canali Rai. Perché la qualità non è solo una promessa, ma una realtà da vivere ogni giorno. Per avere la certezza di vedere tutti i contenuti 4K trasmessi s...
    S
    Satellite
      mercoledì, 19 luglio 2023
  • Eutelsat, in Vaticano un primato tecnologico mondiale per il Giubileo di Papa Francesco

    "Un momento di piena sintonia con lo spirito della riforma dei mezzi di comunicazione vaticani chiesto da Papa Francesco”. Così Mons. Dario Edorado Viganò, direttore del Centro Televisivo Vaticano e Prefetto della Segreteria per la Comunicazione, in merito all’innovativa copertura mediatica realizzata in occasione della cerimonia di apertura d...
    S
    Satellite
      mercoledì, 16 dicembre 2015
  • La nuova stagione in tre dimensioni su Sky 3D

    Una straordinaria nuova stagione si apre per Sky 3D! Oltre 40 prime visioni cinema, i top match di Serie A, UEFA Champions League e Bundesliga, straordinari documentari e tanti programmi per bambini tutti da vivere in tre dimensioni. Preparatevi a vivere una stagione di grandi emozioni tridimensionali… tutto questo solo su Sky 3D!
    S
    Sky
      martedì, 27 agosto 2013