Digital-News.it Logo

Rai 1: Gran Finale di 'Ballando' con la Lotteria Italia

News inserita da:

Fonte: RAI

T
Televisione

Gran Finale per eleggere la coppia più forte di ?Ballando con le Stelle?, i super campioni di tutte le straordinarie edizioni del popolare show di Raiuno.

Sabato 6 gennaio 2007  dalle ore 20.40, Milly Carlucci presenta l?ultimo appuntamento del programma che conclude la sua fortunata e appassionante stagione televisiva con un grandissimo successo di pubblico e di ascolti.

Ballando con Le StelleGran Finale anche per la Lotteria Italia: in collegamento con la sede generale dei Monopoli di Stato,  l?appuntamento con la fortuna sarà l?estrazione del biglietto ultramilionario e di altre centinaia di ricchissimi premi.  Sono quattro i Premi di prima categoria della Lotteria Italia che saranno abbinati alle 4 coppie finaliste. In palio per il Primo Premio ben 5 milioni di euro.

Dieci le coppie che scenderanno in pista per il titolo assoluto: nove quelle formate da vip e maestro di ballo e, per la prima volta, anche la coppia vincitrice del torneo ?Ballando con Te?, Luis Orlando Abad Duarte di Montecatini in coppia con la senese Pamela Brandini.

Tra i concorrenti, Hoara Borselli con Simone Di Pasquale, Pamela Camassa e Angelo Madonia, Cristina Chiabotto con Raimondo Todaro, ancora Raimondo Todaro con Fiona May, Antonio Cupo e Giada Giacomoni, Fabrizio Frizzi con Samanta Togni, Stefano Masciarelli e Francesca Vispi, Vincenzo Peluso con Natalia Titova, Martina Pinto e Umberto Gaudino.

Bruno Vespa sarà il Presidente della Giuria di questa agguerrita finalissima al fianco di Lina Wertmüller, Espen Salberg, Ivan Zazzaroni e Guillermo Mariotto.

I voti, mostrati con la oramai classica alzata di palette, saranno scanditi dalla fragorosa voce di Foxy John e formeranno la classifica di studio che potrà comunque essere ribaltata dal pubblico a casa attraverso il televoto: 16448 da telefono fisso, 48404 da mobile.

Per la prima volta su Raiuno si potrà esprimere il proprio giudizio con il digitale terrestre.

Paolo Belli con la sua Big Band accompagnerà, al ritmo dei brani che hanno fatto la storia della musica di tutti i tempi, le coppie in pista con i balli latino-americani (cha cha cha, paso doble, rumba, samba, jive), i caraibici (bachata, merengue e salsa), quelli standard (tango, valzer viennese e inglese) e il tip tap.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨