Digital-News.it Logo

Ecco la 'Distraction' di Enrico Papi: si chiama Natalia Bush

News inserita da:

Fonte: TgCom

T
Televisione

Avrà anche lui, Enrico Papi, nuovo conduttore di Distraction, la sua "distrazione": bionda, formosa, altissima, la valletta Natalia Bush. Il programma riparte il 7 gennaio su Italia1 in prima serata. Dopo l?ironia dissacrante di Mammucari, è la volta di quella più giocosa, ma non meno pungente, di Enrico Papi reduce dal successo de La pupa e il secchione.

Distraction è un?interpretazione un po? fuori dagli schemi di uno dei generi più praticati e longevi della televisione, dove ai concorrenti non basta sfoderare la propria preparazione per aggiudicarsi la posta in gioco. Perché sono solo i più temerari, quelli cioè che dimostrano di poter tenere testa alle perfide ?distrazioni? messe in moto dal programma a diventare protagonisti provando ad aggiudicarsi il prestigioso premio in palio, un'automobile.

In teoria basterebbe saper rispondere a una domanda semplice come: "Di cosa è fatto il ghiaccio?" per vincere un?auto nuova di zecca. Ma se mentre cerchi di dare la risposta devi anche infilare la mano in una trappola per topi, o diventi il punchig ball di una squadra di Kick boxing, può anche succedere che la memoria vacilli.

Distraction è una combinazione esilarante di domande semplicissime e distrazioni di ogni tipo, sempre divertenti, folli e anche un po? sadiche. In ogni puntata gareggiano sette concorrenti che devono rispondere a quante più domande possibili in un tempo stabilito. Sembra semplice, ma Distraction è tutto tranne che facile. In ogni round, un ?disturbo? imprevisto complica la vita ai concorrenti: che debbano sedersi su un vaso di cactus o vengano schiaffeggiati da sette maggiordomi.

Il concorrente sopravvissuto parteciperà al round finale: la sfida più impegnativa. E? l?occasione per vincere l?ambito premio, ma ad ogni risposta sbagliata il finalista vedrà il tanto agognato trofeo fatto letteralmente, e lentamente, a pezzi dagli ex compagni di avventura eliminati. Distraction è un format Fremantle, prodotto da Grundy Italia per RTI.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Sky, Federico Buffa racconta Totti Del Piero 10+10 Capitani | #Sky20Anni

    Due numeri 10, due capitani, due simboli, due leggende. Alessandro Del Piero e Francesco Totti. 10 più 10, che fa 20, come gli anni di Sky. Un compleanno da vivere con due fenomeni del pallone,  introdotti dalla narrazione di Federico Buffa. Le parole di Federico Buffa: "Quante volte nella nostra vita c'è capitato di sentire qualcosa di scomodo pe...
    S
    Sky
      martedì, 04 luglio 2023
  • Sky, le nuove serie TV e documentari del 2023

    Legami indistruttibli, emozioni imbattibili, tensioni incredibili: queste sono soltanto alcune delle emozioni che proverai con le serie TV in esclusiva su Sky nel 2023. Goditi le nuove stagioni di And Just Like That... e A casa tutti bene - La Serie, lasciati coinvolgere dalla serie ispirata al videogioco The Last of Us e vivi un mondo western tutto nuovo con Django. Scopri i contenuti Sky ...
    S
    Sky
      mercoledì, 04 gennaio 2023
  • Benvenuto su DAZN, la nuova casa dello sport in streaming

    DAZN (pronuncia DA-ZONE), il servizio live e on demand di sport in streaming (clicca qui e attiva gratis DAZN per un mese) di proprietà di Perform Group, ha acquisito i diritti per la trasmissione in esclusiva d...
    D
    DAZN
      giovedì, 02 agosto 2018