Digital-News | News, Palinsesti, Video, Recensioni

Insinna malato e salta su Rai 1 'Affari Tuoi'

News inserita da:

Fonte: Il Giornale.it

T
Televisione
Affari tuoi ieri sera è saltato. Gli spettatori si aspettavano di rivedere su Raiuno, dopo la pausa natalizia, il giochino condotto da Flavio Insinna. Invece non è andato in onda e al suo posto è stato trasmesso il solito collage di Supervarietà.

E i pacchi di Raiuno non si vedranno per tutta la settimana. Che cosa è successo?

Ufficialmente Flavio Insinna, l?attore, che quasi con un tocco di magia ha riportato Affari tuoi ai fasti dell?era di Bonolis, è ammalato, ha problemi alle corde vocali. Ha presentato pure un certificato medico.

In realtà, da settimane ci sono delle frizioni tra lui e l?azienda. Sembra per questioni legate al rinnovo del contratto scaduto da poco.

Una storia già vista: da una parte c?è un attore che, in pochi mesi, vola in cima all?Olimpo dei divi televisivi e diventa il salvatore della patria e, di conseguenza, reclama un adeguamento della sua situazione. Dall?altra un?azienda, la Rai, che fa i suoi conti.

Risultato: Affari tuoi, che comunque avrebbe dovuto riposare e essere sostituito per un po? da un altro giochino (ipotesi poi cancellata) ritarda di una settimana, la concorrente Striscia la notizia vola e le sirene si agitano intorno a Insinna, che non ha ancora firmato il contratto e riceve offerte da tutte le parti.

FONTE: Il Giornale.it

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Nuova Stagione Sky 2023 | #Sky20Anni

    Sky presenta una nuova straordinaria stagione ricca di talenti italiani e internazionali, grandi autori, registi e stelle del cinema. L'offerta ampia e di qualità include ambiziose produzioni, titoli inediti e storie avvincenti. Le serie TV da non perdere presentano nuovi Sky Original e contenuti esclusivi HBO, offrendo un'esperienza avvincente. ...
    S
    Sky
      martedì, 04 luglio 2023
  • Eurovision Song Contest 2011 - Vincono Elle&Nikki con ''Running Scared''

    Con 221 punti l'Azerbaijan ha vinto la 56esima edizione dell'Eurovision Song Contest, il festival della canzone a livello europeo ma l'Italia con Raphael Gualazzi conquista a sorpresa il secondo posto. Leggi anche:
    S
    Satellite
      domenica, 15 maggio 2011
  • -100 giorni a #PyeongChang2018 su Eurosport

    Mercoledì 1 novembre scatterà ufficialmente il countdown alle prossime Olimpiadi invernali. 100 giorni esatti dal via di PyeongChang 2018, Discovery Communications e Eurosport danno il via al conto alla rovescia verso quella che sarà l’Olimpiade più digitale di sempre, in grado di raggiungere il maggior numero di pe...
    S
    Sport
      martedì, 31 ottobre 2017