Digital-News.it Logo

Canale 5: Seconda puntata di E...io pago

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat

T
Televisione
Alla seconda puntata di “…E IO PAGO!”, il varietà satirico di Pingitore e Vistarini, interverranno questa sera gli onorevoli Ignazio La Russa (AN) e Renzo Lusetti (Margherita). I due noti uomini politici si incontreranno sul palcoscenico del Salone Margherita di Roma, da dove va in onda in diretta il programma di Canale 5, per aggiudicarsi il titolo di “spiritoso e simpatico”.

Si potrà interagire da casa esprimendo un giudizio sulle risposte degli onorevoli La Russa e Lusetti, contattando telefonicamente la redazione del programma al numero 0878 78701 per La Russa o allo 0878 78702 per Lusetti, per stabilire chi vincerà il premio di 10.000 euro da devolvere in beneficenza.

In palio, tra tutti i telespettatori che telefoneranno, una crociera Costa per 2 persone nel “Mediterraneo in fiore”.
Pippo Franco, Leo Gullotta, Oreste Lionello, Aida Yespica e tutta l’allegra “banda” del Bagaglino accoglieranno i numerosi ospiti “virtuali” che sono attesi in trasmissione: il ministro Padoa Schioppa e Milly Carlucci, Piero Fassino e Luca Giurato (Manlio Dovì), Sylvester Stallone e Francesco Rutelli (Carlo Frisi), Enzo Biagi e Massimo D’Alema, Totti, Gattuso e Megan Gayle. Spiati in una conversazione telefonica segreta Romano Prodi (Mario Zamma) e Silvio Berlusconi (Oreste Lionello).

Completano il cast Martufello, Emy Bergamo, Gianluca Ramazzotti, Giacomo Battaglia, Luigi Miseferi, Antonio Giuliani e Valentina Persia.
 
Ospite di puntata Elisabetta Gregoraci.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Il Calcio che Vedrai | Servizio Dribbling Rai Sport puntata del 03/03/2018 Rai 2

    RaiSport nella sua rubrica #Dribbling andata in onda ieri su #Rai2 ha fatto il punto della situazione per quanto riguarda il futuro dei diritti televisivi della Serie A in Italia.
    S
    Sport
      domenica, 04 marzo 2018
  • Par condicio: ecco come funzionerà in Rai (da Repubblica Tv)

    La commissione di Vigilanza Rai ha approvato il testo relativo alle apparizioni televisive nel servizio pubblico dei politici nel periodo pre-elettorale. Niente faccia a faccia fra i candidati e ridimensionamento di Monti, che potrà essere in tv in qualità di presidente del Consiglio solo per questioni di strettissima attualità  
    T
    Televisione
      venerdì, 04 gennaio 2013
  • Fiorello vince con Wi Fi Calling WindTre al FED2023!

    WINDTRE si aggiudica un nuovo prestigioso riconoscimento ai FED Awards 2023 con lo spot tv Wi-Fi Calling, interpretato dal brand ambassador Rosario Fiorello. La campagna di comunicazione sul servizio che consente di effettuare e ricevere chiamate anche in assenza di segnale mobile, tramite una connessione Wi-Fi di WINDTRE, ha ricevuto infatti il premio nella categoria “Sport & Program”, in occasione del Forum Europeo Digitale, che si è svolto nella prestigiosa cornice del Real Collegio di Lucca. WINDTRE è stata la prima telco in Italia a introdurre ques...
    D
    Digital-News LIVE
      domenica, 11 giugno 2023