Digital-News.it Logo

Fastweb:a marzo Scaglia lancia "Babelgum" per video on-line

News inserita da:

Fonte: MF-Dow Jones News

T
Televisione
Babelgum e' pronta a lanciare un servizio che, attraverso l'utilizzo di un nuovo software, "pesca" via internet tutti i video che si possono trovare on line su uno o piu' temi predeterminati e grazie al quale ci si puo' creare un proprio bouquet personalizzato.

E' Silvio Scaglia, patron del gruppo, ad annunciarlo in un'intervista ad "Affari&Finanza" di "Repubblica", spiegando che il servizio potra' essere fruibile dagli utenti utilizzando un programma dal nome "Babelgum", scaricabile gratuitamente.

Il business coinvolge la pubblicita'; infatti, spiega Scaglia, l'utente, selezionando un argomento (per esempio vela, sci, motociclismo, tennis..), ricevera' "qualche annuncio che riguarda" quel tema. "Pubblicita' mirata e non fastidiosa", assicura pero' il patron di Fastweb. "Il servizio commerciale vero e proprio - afferma Scaglia - partira' con il 1* di marzo. Ma tutto e' gia' chiaro adesso. Dobbiamo solo sistemare alcune cose tecniche".

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • ''Da un momento all'altro... arriva'', ecco i primi teaser di Italia 2

    Dopo l'annuncio dei giorni scorsi con le prime anticipazioni sui programmi, è partita nel corso dell'ultimo weekend anche la prima campagna promozionale del nuovo canale del digitale terrestre gratuito Italia 2, il cui kick-off è previsto il prossimo 4 ...
    D
    Digitale Terrestre
      lunedì, 20 giugno 2011
  • Focus - I vincitori e gli ospiti italiani degli Eutelsat TV Awards 2015

    Una breve video cronaca per una serata indimenticabile con focus sui protagonisti italiani, premianti e premiati. Cominciamo Stefano Accorsi, alias Leonardo Notte in 1992 La Serie. L’attore ricorda il lavoro di tante persone per un progetto che oggi viene esportato in 30 paesi, anche grazie alla distribuzione via satellite.
    S
    Satellite
      martedì, 03 novembre 2015
  • 19 Forum Europeo Televisione Digitale Lucca | Day 2 (diretta) #FED2022

    Dopo le due ultime edizioni svolte in remoto causa pandemia, il Forum Europeo Digitale festeggia la sua 19ª edizione, tornando in presenza per la seconda giornata prevista per venerdì 17 Giugno 2022 presso il Real Collegio di Lucca vicino alla splendida Piazza ...
    D
    Digital-News LIVE
      venerdì, 17 giugno 2022