Digital-News.it Logo

Enrico Ruggeri si trova di fronte al...'Bivio'

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat

T
Televisione
Dopo il successo ottenuto lo scorso anno, da martedì 23 gennaio 2007, torna, con 10 appuntamenti, in seconda serata, su Italia 1, ?Il Bivio?condotto da Enrico Ruggeri.
 
Al centro del programma resta il racconto di storie che hanno visto il destino giocare un ruolo fondamentale, arricchite da una serie di novità e colpi di scena.
Enrico RuggeriIn ogni puntata verrà presentata una vicenda in cui il caso ha svolto un ruolo  decisivo. Il protagonista, accompagnato in questo viaggio di ricostruzione da Enrico Ruggeri, avrà la possibilità d?interagire con il pubblico presente in studio, largamente formato da persone coinvolte a vario titolo nella storia narrata.
 
Adriana Fonzi Cruciani, nuovo volto de ?Il Bivio?,svolgerà il compito di trait d?union tra il protagonista e gli ospiti in studioche animeranno il dibattito durante le varie fasi del racconto.
 
Nella prima puntata verrà trattata l?incredibile vicenda di Sabrina e Valentina, due gemelle di Torino che hanno condiviso una scelta di vita molto importante e che, inevitabilmente, susciterà reazioni contrastanti. Tra gli ospiti chiamati ad esprimere il proprio punto di vista sulla storia trattata sarà in platea l?onorevole Vladimir Luxuria .
 
Inizialmente, attraverso la tecnica della docufiction, e svelando poco per volta alcuni elementi chiave, verrà mostrata la VITA VISSUTA.
Il racconto sarà incentrato sulla serie di circostanze che hanno determinato il momento della svolta, portando le protagoniste ad essere ciò che sono  oggi.
 
Una novità ulteriore rispetto alla passata edizione riguarda il momento della VITA NON VISSUTA. Quest?anno, grazie ai suggerimenti forniti da chi conosce personalmente i protagonisti, verrà mostrato tutto ciò che sarebbe realisticamente successo se non fosse intervenuta la svolta che ha determinato la vita attuale. Le due ragazze assisteranno alla visione della VITA NON VISSUTA in uno spazio isolato, in cui potranno esprimere liberamente le proprie emozioni.
 
Ma il caso quest?anno ha in serbo un?ultima grande sorpresa: all?inizio del programma fa il suo ingresso in scena L?AUTO DEL DESTINO. All?interno siede un personaggio dall?identità celata che ha un ruolo di fondamentale importanza che verrà svelato, con un colpo di teatro, solo nel finale di trasmissione. E se il destino avesse in serbo per Sabrina e Valentina delle altre sorprese?

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Sky Glass sta arrivando! A breve caratteristiche tecniche e informazioni su offerte e costi.

    Tecnologia Quantum Dot, definizione Ultra HD e uno schermo HDR con più di un miliardo di colori. Sei potentissimi speaker Dolby Atmos integrati per un audio da favola. I programmi Sky, i canali del digitale terrestre e le tue app di streaming preferite tutto su #SkyGlass con un’esperienza ancora più semplice e funzionalità uniche. Disponibile solo con abbonamento Sky: a breve tutte le caratteristiche tecniche e le informazioni su offerte e costi.  
    S
    Sky
      lunedì, 05 settembre 2022
  • -148 giorni al ritorno della F1 su Sky Sport, il promo teaser di presentazione

    Mancano 148 giorni al ritorno della Formula 1 sui canali Sky Sport. E' già in onda da qualche giorno sui canali della piattaforma satelliare un primo teaser con la voce di Carlo Vanzini, team leader della sezione motori di Sky Sport. Sulle inconfondibili note di "Out Ta Get Me" dei Guns N'Roses (già usata da Sky nelle clip di introduzione ai GP durante la precedente esperienza della tv di Murdoch) scorrono le immagini più emozionanti delle ultime gare di questa stagione.
    S
    Sky
      giovedì, 18 ottobre 2012
  • Chi ha Sky si vede: 100 caratteri per raccontare le emozioni degli abbonati

    Lunedì 2 aprile. ''Ho visto Obama alla fermata del tram''; ''Con il tasto pausa riesco a fermare Messi quando voglio''; ''La mia serie tv la porto in tasca''. Questa è Sky raccontata dalle emozioni degli abbonati nello spot "Chi vede Sky si vede."Lo spot fa parte della nuova campagna che testimonia, attraverso la viva voce di chi ha scelto Sky, la percezione degli abbonati verso  le continue innovazioni messe a disposizione dalla pay tv, in termini di contenuti e di evoluzione tecnologica E proprio per dare spazio alle parole e alle emozioni degli sp...
    S
    Sky
      martedì, 03 aprile 2012