Digital-News.it Logo
Foto - Giovedi 25 Giugno sui canali Sky Cinema HD e Sky 3D

Giovedi 25 Giugno sui canali Sky Cinema HD e Sky 3D

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Giovedi 25 Giugno sui canali Sky Cinema HD e Sky 3DThe Interview
Un dittatore spietato, un complotto firmato CIA e l'intervista sognata da una vita. Cosa succede quando il re delle interviste ed il suo producer si improvvisano assassini? Dave Skylark (James Franco) e' il re delle interviste alle celebrita' e conduttore del famoso talk show trash "Skylark Tonight". Il cervello dietro il successo di Dave e' il suo producer e migliore amico, Aaron Rapoport (Seth Rogen). Egli realizza il sogno di una vita quando procura a Dave un'intervista con Kim Jong-un, il dittatore misterioso e spietato della Corea del Nord. Quando Dave e Aaron si preparano a partire, vengono avvicinati dalla CIA che chiede loro di assassinare il dittatore. I due accettano la missione, diventando gli uomini meno qualificati di sempre ad assassinare - o intervistare - l'uomo piu' pericoloso della terra.
(SKY CINEMA 1 HD ore 21.10)

Piovono polpette 2 - La rivincita degli avanzi
E' appena finita la minaccia del cibo dal cielo a Swallow Falls e Flint Lockwood viene contattato dal suo idolo Chester V., padrone di una grande societa' alimentare, per essere arruolato tra i suoi scienziati. Nonostante il duro lavoro Flint non riuscira' ad entrare nel circolo degli eletti di Chester ma il direttore/guru ha in serbo per lui altri piani. Abbandonata da tutti in attesa che fosse liberata dagli avanzi, Swallow Falls e' diventata una giungla in cui gli alimenti sono animali, alcuni dei quali feroci, e hanno creato un loro ecosistema intorno al macchinario che li ha originati, proprio l'oggetto bramato da Chester e che Flint e i suoi amici vengono inviati a recuperare.
(SKY CINEMA HITS HD e SKY 3D ore 21.10)

Ella Enchanted - Il magico mondo di Ella
La storia di Ella, una giovane donna che al momento della nascita viene insignita da una fata chiamata Lucinda del "voto" dell’obbedienza, per questo motivo Ella non rifiuta nessun comando e viene sfruttata da tutti…
(SKY FAMILY HD ore 21.00)

Chef - La ricetta perfetta
Carl Casper e' un cuoco creativo, chef di un celebre ristorante di Los Angeles. Il critico gastronomico Ramsey Michel decide di visitare il locale e Carl pianifica per lui un menu' coraggioso e innovativo. Ma il proprietario del ristorante insiste affinche' Carl riproduca fedelmente il menu' ormai collaudato da un decennio. E il critico, dopo aver assaggiato, stronca il cuoco sul suo blog. Segue un forsennato scambio di tweet che sfocia in una lite fra cuoco e critico la quale diventa a sua volta virale su Internet.
(SKY PASSION HD ore 21.00)

Acqua e sapone
Una giovanissima top model arriva a Roma per lavoro. La madre le cerca un precettore e lo trova nella persona di un illustre sacerdote. Ma un bidello con un espediente si sostituisce al prelato. Tra la ragazzina e l’impostore nasce un tenero sentimento.
(SKY COMEDY HD ore 21.00)

I, Frankenstein
Duecento anni dopo la sua creazione, la Creatura di Victor Frankenstein si trova al centro di una guerra combattuta ai margini del visibile tra gargoyle, difensori della razza umana, e demoni che cercano di rianimare una colonia di cadaveri al fine di possederne l'anima. Naberius, principe dei cattivi, vuole carpire il segreto di Adam - nome col quale la regina dei gargoyle ha ribattezzato la Creatura - per coronare il suo progetto di distruzione, ma non avra' gioco facile: l'inaspettata scoperta di uno scopo di vita e l'incontro con una bella elettrofisiologa, infatti, faranno nascere una nuova consapevolezza nel tragico quanto risoluto mostro.
(SKY MAX HD ore 21.00)

Non ci resta che piangere
1984. Saverio, un maestro elementare, e Mario, un bidello, imboccano con la macchina una strada secondaria per evitare l'attesa di un passaggio a livello quando accade l'impensabile: un'improvvisa tempesta li porta indietro nel tempo fino al 1492. Dopo lo sgomento e la paura iniziali, Mario s'invaghisce della dolce Pia mentre Saverio pensa che la cosa piu' giusta da fare sia correre a Palos per fermare Cristoforo Colombo, impedendogli cosi' di scoprire le Americhe.
(SKY CINEMA CULT HD ore 21.00)

1855 - La prima grande rapina al treno
Michael Crichton adatta un suo romanzo e dirige Sean Connery e Donald Sutherland in una rocambolesca avventura ricca di invenzioni. Maestri nell'arte dell'inganno, due ladri sono pronti persino a fingersi cadaveri per svaligiare un treno che trasporta un carico di lingotti d'oro.       
(SKY CLASSICS HD ore 21.00)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Il nuovo spot di Sky con le esclusive calcistiche della prossima stagione

    Dopo lo spot interpretato da Stefano Accorsi in cui si esaltano sulle qualità del nuovo servizio Sky on Demand in partenza il 1° Luglio, il richiamo degli Europei di Calcio in onda sui canali Rai viene sfruttato da Sky per lanciare i primi spot relativi alla prossima stagione ...
    S
    Sky
      martedì, 12 giugno 2012
  • L'ex direttore generale Rai, Mauro Masi, a Niente di Personale

    Antonello Piroso intervista l'ex direttore generale Rai Mauro Masi, dagli esordi alle polemiche che hanno caratterizzato la sua dirigenza, culminate con la memorabile telefonata e relativo conflitto con il conduttore di "Annozero" Michele Santoro, arrivato alla magistratura, fino all'epilogo segnato dalle sue dimissioni.
    T
    Televisione
      mercoledì, 04 maggio 2011
  • Pamplona di Fabri Fibra in versione #EPCC

    Fabri Fibra è stato, l’ultimo ospite della stagione di “E poi c’è Cattelan”,la trasmissione di Sky Uno HD condotta da Alessandro Cattelan. Con un cast d’eccezione, il rapper di Senigallia e il conduttore hanno salutato il pubblico con una originalissima clip per l’ultimo singolo...
    S
    Sky
      giovedì, 04 maggio 2017