Digital-News.it Logo
Foto - Domenica 2 Agosto sui canali Sky Cinema HD e Sky 3D

Domenica 2 Agosto sui canali Sky Cinema HD e Sky 3D

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Domenica 2 Agosto sui canali Sky Cinema HD e Sky 3DNotte prima degli esami
Una delle commedie di culto e campione di incassi degli ultimi anni con Nicolas Vaporidis e Giorgio Faletti nel ruolo di un odioso professore. I miti e l'atmosfera degli anni '80 fanno da sfondo ad un gruppo di baldi diciottenni in procinto di affrontare l'esame di maturita'.
(SKY CINEMA 1 HD ore 21.10)

Stalingad
La Seconda Guerra Mondiale sulle rive del Volga in un trascinante kolossal. Una pattuglia sovietica si rifugia in un edificio abitato da una ragazza che non e' scappata di fronte al nemico nazista e si prepara per la sanguinosa battaglia che cambiera' le sorti del conflitto.
(SKY CINEMA HITS HD ore 21.10)

Belle & Sebastien
Durante la seconda guerra mondiale, nel villaggio alpino del piccolo Se'bastien si scatena una caccia alla bestia pericolosa ritenuta responsabile delle stragi di pecore. Uomini armati di fucile, tra cui lo stesso Ce'sar, che fa da nonno a Se'bastien, sembrano non pensare ad altro che a volerla catturare e sopprimere. Ma il bambino ha conosciuto la bestia da vicino, sa che non ha ucciso lei le pecore e che si tratta solo di un dolcissimo Pastore dei Pirenei, in fuga da un padrone violento. Riuscira' il piccolo Sebastien a mettere in salvo la sua nuova amica, la gigantesca Belle?
(SKY FAMILY HD ore 21.00)

Un ciclone in casa
Peter Sanderson è un avvocato tutto d’un pezzo che è stato appena lasciato dalla moglie. Per combattere la solitudine, Peter inizia a chattare su Internet dove incontra Lawyer Girl, una giovane avvocatessa bionda e raffinata Peter decide di incontrare la donna e scopre che dietro alla sua "fidanzata virtuale" si nasconde Charlene Morton. Che è nera, la raffinatezza non sa dove stia di casa e oltretutto è appena uscita di prigione.... Un ciclone in casa (ma il titolo originale Bringing down the house suonava meglio) è uno dei successi a sorpresa dell’anno negli Usa. Fa piacere per il bravo e troppo sottovalutato Steve Martin,
(SKY PASSION HD ore 21.00)

Scuola di ladri
Tre cugini derelitti, Dalmazio, guardia a una banca, Amalio, dog-sitter, accompagnatore di cani, Episto, venditore ambulante, si conoscono tramite un vecchio zio paralizzato, Aliprando. Costui è in effetti un ladro in pensione, che vive agiatamente e che vuol continuare le sue imprese attraverso i nipoti. Cerca di addestrarli con poco successo. Li arrestano e quando li liberano riprendono la loro attività malvolentieri. Lo zio Aliprando bidonerà i tre ingenui e fuggirà con l'ultimo malloppo e con una bella cameriera aggiuntasi alla banda. E si scoprirà che non era nemmeno loro parente!
(SKY COMEDY HD ore 21.00)

Faster
Driver è appena uscito di prigione e immediatamente si mette all'opera per realizzare ciò che attendeva da tempo: la vendetta. Ha infatti aiutato suo fratello per una rapina al termine della quale un'altra banda si è impossessata del bottino e il congiunto è stato sgozzato. Ora Driver ha la lista degli assassini e li vuole eliminare uno alla volta. Sulle sue tracce c'è però Killer, un ex disabile ora omicida per hobby, che è stato ingaggiato al prezzo di un dollaro per eliminarlo. A seguire le tracce di entrambi troviamo Cop, un poliziotto tossicodipendente e ormai prossimo alla pensione. Al suo fianco c'è la collega Cicero che vorrebbe gestire l'indagine da sola.
(SKY MAX HD ore 21.00)

La Linea Gialla - Prima TV
A 35 anni di distanza dalla strage della stazione di Bologna, Valentina Lodovini e' la protagonista de "La Linea Gialla", docufiction di Francesco Conversano e Nene Grignaffini, prodotta da La Repubblica. Una grande prima visione targata SkyCinema.
(SKY CINEMA CULT HD ore 21.00)

Quando la moglie è in vacanza
Un impiegato rimasto solo in città, perché la famiglia se ne è andata in villeggiatura, prova un’attrazione sempre maggiore per la vicina di casa bionda e sexy. Alla fine però si spaventa per le possibili conseguenze e fugge a raggiungere la moglie.
(SKY CLASSICS HD ore 21.00)

Need for Speed
Tobey ha un'officina in cui ripara macchine e non se la passa bene economicamente. Per salvarsi dalla bancarotta accetta di riparare una macchina per conto di Dino, pilota ricco e viziato. Finito il lavoro e' chiaro che Tobey e' in grado di spingere quella macchina molto piu' in la' di quel che e' in grado di fare Dino, il quale per dimostrare il contrario lo sfida ad una corsa a tre nella quale un incidente scatenato da Dino stesso causera' la morte di un amico di Tobey che, ingiustamente incolpato, scontera' tre anni di carcere. Una volta uscito di galera l'unico obiettivo di Tobey e' attraversare il paese in tempo per gareggiare in una corsa clandestina tra le piu' pericolose e battere Dino.
(SKY 3D ore 21.00)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Sky rivoluziona il controllo: scopri il Nuovo #PlatformControlCenter a Milano

    È come la torre di controllo di un aeroporto: il cuore pulsante di una struttura complessa, che sovrintende al traffico di tutti i canali e servizi, lineari e on demand. Ecco il nuovo #PlatformControlCenter. Lo ha realizzato Sky nella sede di Milano Santa Giuglia partendo dall’esperienza e dalle competenze delle nostre persone, attraverso un progetto olistico che ha coinvolto l’area di Content Technology & Innovation di Sky. Alla nuova infrastruttura Sky ha affiancato software...
    S
    Sky
      martedì, 30 gennaio 2024
  • Digitale Terrestre, al via lo switch off della Liguria: i servizi di TGR e PrimoCanale

    Oggi in Liguria è iniziato il cosiddetto ''switch-off'' ovvero lo spegnimento definitivo di tutte le trasmissioni televisive analogiche e l’accensione di quelle digitali che nei prossimi giorni seguirà scadenze precise: dal 10 al 13 Ottobre Imperia e provincia dal 14 al 17 Ottobre parte della provincia di Savona dal 18 al 20 Ottobre Valle Stura, Valle Scrivia, Val Trebbia il 21 Ottobre la città di Sestri Levante dal 24 al 25 Ottobre Savona città e restante parte della provincia
    D
    Digitale Terrestre
      lunedì, 10 ottobre 2011
  • Sky Wifi sfida Charles Leclerc nel nuovo spot

    Sky Wifi è la rete fissa più veloce d’Italia secondo la recente classifica stilata da Ookla® e oggi prende il via una nuova campagna dedicata a questo importante riconoscimento,con un testimonial d’eccezione che incarna velocità e potenza: il pilota di Formula 1 CHARLES LECLERC.Dopo aver dato prova delle sue straordinarie performance nei precedenti spot, la fibra ultraveloce di Sky Wifi, disegnata intorno alle esigenze delle famiglie e ottimizzata per lo streaming, dimo...
    S
    Sky
      lunedì, 05 settembre 2022