Digital-News.it Logo
Foto - Venerdi 7 Agosto sui canali Sky Cinema HD e Sky 3D

Venerdi 7 Agosto sui canali Sky Cinema HD e Sky 3D

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Venerdi 7 Agosto sui canali Sky Cinema HD e Sky 3DColpi di fortuna
Mario e Piero sono amici e colleghi che, dopo aver miracolosamente vinto la lotteria, smarriscono il biglietto e sono costretti a ripercorrere le tracce di Piero che, dopo una notte da leoni, ha scordato tutto quello che gli e' successo. Gabriele e' un imprenditore tessile stile Brunello Cucinelli in procinto di chiudere un grosso affare con la Mongolia. Peccato che il traduttore dal mongolo si riveli uno iettatore, e che Gabriele sia terrorizzato dalla sfortuna. Infine Felice e' un ex ballerino e padre di famiglia che scopre di avere un fratello minore, Walter, completamente pazzo e deve decidere se prendersene cura o abbandonarlo al suo destino.
(SKY CINEMA 1 HD ore 21.10)

Jack Ryan: L'iniziazione
Studente di economia a Londra, Jack Ryan rientra in America dopo l'attacco dell'undici settembre. Arruolatosi volontario nei Marines, due anni dopo vola in missione in Iraq, dove salva eroicamente due commilitoni e rimane gravemente ferito alla schiena. Riabilitato, completa il suo dottorato e viene notato da Thomas Harper, un agente della CIA che gli propone un posto da analista a Wall Street. Accortosi molto presto di investimenti dubbi, coordinati da un oligarca russo per il suo governo, parte alla volta di Mosca. Ma quello che doveva essere un ordinario viaggio di verifica si trasforma in un incubo per il giovane agente, costretto a uccidere suo malgrado e (in)seguito da una fidanzata gelosa che finisce naturalmente nei guai. Con l'aiuto di Harper e di una squadra operativa sul campo, Ryan avra' comunque la meglio sul nemico e sulla Russia.
(SKY CINEMA HITS HD ore 21.10)

I fratelli Grimm e l'incantevole strega
L'ex Monty Python Terry Gilliam prende in mano il ricco materiale favolistico della tradizione dei fratelli Grimm per mettere in scena uno dei suoi tipici e fantasiosi viaggi nell'immaginario fantastico. Se la tradizione vuole i fratelli Grimm due scrupolosi studiosi intenti a ricostruire le tradizioni popolari tedesche, Gilliam ne fa due avventurieri un po' bislacchi che usano proprio le tradizioni popolari per spillare soldi ai creduloni. Ma a giocare troppo con streghe e incantesimi si rischia di fare brutti incontri: come un'amaliante e seducente Monica Bellucci, incantevole strega pronta a qualunque incantesimo pur di riuscire nei propri intenti.
(SKY FAMILY HD ore 21.00)

Un principe tutto mio 4
Il re e la regina di Danimarca (Jonathan Firth e Kam Heskin) ricevono un invito per partecipare alle nozze della principessa Myrain Asia, ma scoprono che si tratta di un matrimonio combinato. La promessa sposa si e’ innamorata di un ammaestratore di elefanti...
(SKY PASSION HD ore 21.00)

Rat Race
L’eccentrico proprietario di casinò a Las Vegas, Donald Sinclair, organizza una caccia al tesoro. Una mezza dozzina di persone (da sole o accompagnate da un partner) devono gareggiare per conquistare una grossa somma di denaro depositata in una stazione che dista 563 miglia da Las Vegas. Le regole sono: nessuna regola. I partecipanti vanno dalla donna di buon cuore che ha appena ritrovato la bambina che adottò 27 anni prima, al turista italiano che sa l’inglese in modo approssimativo ed è preda di attacchi di narcolessia.
(SKY COMEDY HD ore 21.00)

Resident Evil: Afterlife
La bella Milla Jovovich di Il quinto elemento ritorna a vestire i panni di Alice, macchina da guerra geneticamente modificata dalla Umbrella Corporation che dopo aver acquisito incredibili abilità fisiche, ne viene privata dalla stessa malefica organizzazione, con suo grande sollievo e ringraziamento, bisogna sottolinearlo. Tornata umana a Tokyo, la ragazza si reca in Alaska, alla ricerca di una fantomatica Arcadia, che ospiterebbe dei sopravvissuti all’epidemia di zombies creati dal Virus T che si è praticamente estesa su tutto il mondo. Lì, raccatta l’amica Claire Redfield, che nel frattempo ha perso la memoria, e in sua compagnia, si spinge fino a un carcere di Los Angeles, all’interno del quale, con altri superstiti carichi di speranze e un particolare prigioniero, cercheranno di raggiungere la vera Arcadia: una grande nave-cargo.
(SKY MAX HD ore 21.00)

Sideways - In viaggio con Jack
Jack (Thomas Haden Church) e' un attore di soap opera in procinto di sposarsi. Il suo migliore amico Miles (Paul Giamatti), bruttino, dolorosamente divorziato da due anni, e scrittore non proprio di successo, decide di fargli un regalo speciale. Una settimana sulle strade del vino della California, per un piacevole e intenso addio al celibato fra calici di nettare e campi da golf. Incontreranno anche l'amore, e Miles conoscera' Maya (Virginia Madsen), che, come lui, vive per la gioia di una buona bottiglia.    
(SKY CINEMA CULT HD ore 21.00)

Milano Calibro 9
Regolamento di conti all’interno di una banda di criminali italoamericani che agisce a Milano, imperniato su Ugo Piazza (Moschin) che, fatti tre anni di carcere, è sospettato dai suoi compari di avere intascato 300 000 dollari. Dal romanzo postumo Stazione Centrale ammazzare subito di Giorgio Scerbanenco (1911-69), sceneggiato da Di Leo, è un film d’azione violenta con risvolti di critica e denuncia sociale e almeno una battuta fatidica (“Se si va avanti così, vedrai che dovranno creare l’antimafia anche a Milano”). Bella compagnia di attori tra cui spiccano Moschin e Wolff.
(SKY CLASSICS HD ore 21.00)

Viaggi nel Mondo: Venezia
Un viaggio in 3D tra passato e presente, alla scoperta di alcuni dei luoghi piu' iconici e ammirati del mondo. Venezia si estende tra piu' di 100 isolotti connessi attraverso canali e gondole. Capitale del romanticismo, ha alimentato le passioni di artisti e conquistatori e, da sempre, attira visitatori da tutto il mondo.
(SKY 3D ore 21.00)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • X Factor 5 (Sky): eliminare Valerio o Le 5? Arisa va in ''Tilt''

    Finale di seconda puntata ricco di suspence. Dopo 200 secondi di TILT, il quinto giudice di X Factor, ovvero il pubblico sovrano, ha deciso di eliminare Le 5. Un TILT inizialmente sofferto. Dopo la decisione di Morgan e Simona di eliminare Le 5, contro Elio che – per salvare le sue ragazze – ha eliminato Valerio, Arisa (l’ago della bil...
    S
    Sky
      venerdì, 25 novembre 2011
  • Sky Cinema, per i veri amanti del Cinema

    Sky Cinema porta il cinema a casa tua - Sky Cinema porta il cinema a casa tua con una vasta gamma di contenuti, tra cui grandi film, serie originali ed esclusive e tanta animazione. Con Sky Cinema puoi vedere oltre 200 prime visioni all'anno, i film più attesi e i grandi blockbuster internazionali, direttamen...
    S
    Sky
      sabato, 22 luglio 2023
  • OTT & Streaming Tech Talk (diretta) | #ForumEuropeo #FED2020

    Quarto appuntamento con la nuova stagione dei TECH TALK, organizzati da Comunicare Digitale in collaborazione con Digital-News.it. Un percorso di informazione con edizioni anche in lingua inglese e spagnola, sui temi dei Media, Digitale, Telco, Tecnologia, Industria ed Innovazione. Un nuovo Tech Talk mo...
    D
    Digital-News LIVE
      giovedì, 24 settembre 2020