Digital-News | News, Palinsesti, Video, Recensioni
Foto - Domenica 9 Agosto sui canali Sky Cinema HD e Sky 3D

Domenica 9 Agosto sui canali Sky Cinema HD e Sky 3D

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Domenica 9 Agosto sui canali Sky Cinema HD e Sky 3DNotte prima degli esami - Oggi
Tornano Nicolas Vaporidis e la sua cerchia di amici in un'altra effervescente commedia sugli esami di maturita' diretta da Fausto Brizzi. Durante i Mondiali di calcio del 2006, Luca si innamora di Azzurra che lo trascina con la sua voglia di vivere in mille spericolate avventure.
(SKY CINEMA 1 HD ore 21.10)

The counselor - Il procuratore
A Juarez tre affaristi della malavita e un avvocato implicato nei traffici del cartello della droga locale subiscono gli effetti del furto di una partita di droga. Mentre i signori della malavita locale sono a loro agio con i meccanismi di una vita in cui la morte e' un'opzione che si puo' realizzare da un momento all'altro, l'avvocato vive e ama come una persona normale, senza curarsi dei rischi della sua professione. Per sua sfortuna coincidenza vuole che in passato abbia avuto tra i suoi clienti proprio il responsabile del furto, di conseguenza lui e tutti quelli a lui vicini sono diventati il prossimo obiettivo della repressione operata dal cartello.
(SKY CINEMA HITS HD ore 21.10)

La Bella e la Bestia
1810. Dopo aver perso la sua fortuna in mare un mercante e' costretto a ritirarsi in campagna con I suoi sei figli. Una di questi e' Belle, la piu' giovane. Durante un viaggio il padre scopre il castello della Bestia che lo condanna a morte per aver rubato una rosa. Belle decide allora di offrire la propria vita in cambio di quella del genitore. Non e' pero' la morte cio' che l'attende.
(SKY FAMILY HD ore 21.00)

Promesse e compromessi
Gwyn è una bionda pubblicitaria in procinto di sposarsi che espone le sue perplessità sul passo che sta per compiere anche perché disincentivata dai pessimi esempi di coppie che la circondano.
(SKY PASSION HD ore 21.00)

La Famiglia Addams
La famosa famiglia horror-comica finalmente trasposta al cinema, dopo fumetti, telefilm e cartoni animati. Tra bellissimi effetti speciali e mirabolanti movimenti di macchina da presa si racconta la storia di un cattivo che si fa passare per lo zio Fester, scomparso da 25 anni. Costui vuole impadronirsi, insieme alla matrigna, del tesoro della famiglia,  ma basta poco per sentirsi parte della famiglia più stramba degli Stati Uniti...
(SKY COMEDY HD ore 21.00)

Il Ricatto
Tom Selznick (Elijah Wood) torna sulle scene dopo 5 anni di assenza. La piu' grande promessa della musica classica e' stato a lungo lontano dai palchi a causa di una clamorosa figuraccia durante l'esecuzione di un brano particolarmente difficile, La cinquette, composta dal suo mentore e maestro, ora deceduto. Per il ritorno di Selznick e' stato organizzato un concerto-evento durante il quale il pianista scopre di essere sotto tiro da parte di un cecchino che ha una lunga serie di buone motivazioni per costringerlo tramite la paura della morte ad eseguire alla perfezione un fuori-programma: La cinquette, proprio il brano che non era riuscito mai ad eseguire alla perfezione e dal cui fallimento sembrava non potersi riprendere piu'.
(SKY MAX HD ore 21.00)

Moliere in bicicletta
Gauthier Valence e' un attore celebre e amato dal pubblico, che lo segue appassionato in un medical drama francese. Stufo di interpretare eroi buoni di fiction televisive decide di mettere in scena Molie're e di chiedere aiuto a Serge Tanneur, grande talento del teatro ritiratosi tre anni prima al culmine della sua carriera. Raggiunto Serge a l'I'le de Re', Gauthier prova a convincerlo a tornare a recitare, proponendogli "Il Misantropo", che Serge ha sempre sognato di interpretare. Adulato e lusingato, Serge fa resistenza e chiede a Gauthier qualche giorno di prova. Narcisi ed egoisti, decidono di fare a turno la parte di Alceste, il protagonista innamorato di Celimene e amico di vecchia data di Filinte. Alternando il ruolo di Alceste con quello di Filinte e ripetendo fino allo sfinimento la scena uno dell'atto primo, Serge e Gauthier arrivano al termine della 'recita' e a un passo dal capirsi. Ma l'incontro con Francesca, una bella italiana divorziata, sconvolgera' il loro equilibrio, scompaginando testo e vita.
(SKY CINEMA CULT HD ore 21.00)

McLintock!
McLintock e' un allevatore texano amato e rispettato da tutti. Tranne che dalla propria moglie, una rossa grintosa che non gli ha perdonato un'avventuretta di molti anni prima. I due coniugi si rivedono in occasione del ritorno al villaggio natio della figliola, ormai donna fatta. Sara' l'occasione per un'ennesima battaglia fra marito e moglie che questa volta si concludera' con la riappacificazione.
(SKY CLASSICS HD ore 21.00)

Hercules: La leggenda ha inizio
Con il lungimirante scopo di mettere fine al regime tirannico del re Anfitrione, la regina Alcmena da' alla luce Hercules, il cui vero padre e' Zeus in persona. Cresciuto ignaro dei suoi natali semi-divini, il principe vive un'intensa storia d'amore con Ebe, principessa di Creta, che sara' presto promessa in sposa al fratellastro Ificle, apparentemente, per appianare divergenze politiche tra i due regni. Di conseguenza, l'eroe conoscera' la dannazione dell'esilio. Dopo essersi distinto nell'arte gladiatoria, Hercules fara' ritorno a casa, ormai conscio della propria origine, per avere la vendetta che gli spetta.
(SKY 3D ore 21.00)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨