Digital-News | News, Palinsesti, Video, Recensioni
Foto - Sabato 22 Agosto sui canali Sky Cinema HD e Sky 3D

Sabato 22 Agosto sui canali Sky Cinema HD e Sky 3D

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Sabato 22 Agosto sui canali Sky Cinema HD e Sky 3DMaze Runner - Il Labrinto
Thomas, senza ancora sapere o ricordare di chiamarsi cosi', si ritrova intrappolato in un ascensore che sale verso l'alto per arrivare alla Radura. Li' incontra altri ragazzi che come lui non ricordano nulla del proprio passato e che hanno fondato una piccola comunita' con le sue regole. La numero 1 dice che non si puo' uscire dalla Radura: intorno ad essa si snoda il Labirinto, popolato dai letali Dolenti, a cui nessuno e' mai sopravvissuto.
(SKY CINEMA 1 HD ore 21.10)

Il potere dei soldi
Adam Cassidy e' un giovane ambizioso e talentuoso, che vorrebbe far carriera in una grande azienda di telecomunicazioni e lasciarsi alle spalle i problemi economici che affliggono la sua famiglia. Una bravata, compiuta sulla scia di una grossa delusione, lo mette pero' in un guaio piu' grande di lui. Il magnate Wyatt, suo ex datore di lavoro, lo ricatta obbligandolo a farsi assumere dalla concorrenza per rubare il prototipo di un nuovo telefono che rivoluzionera' il mercato. Adam non ha scelta, ma gli altri non hanno scrupoli.
(SKY CINEMA HITS HD ore 21.10)

Alla ricerca di Nemo
Una covata di pesci pagliaccio viene distrutta dall'attacco di un feroce barracuda. La mamma muore. Sopravvivono il papà, Marlin e un unico piccolo che viene chiamato Nemo. Nemo ha una pinna atrofizzata e il padre è iperapprensivo nei suoi confronti al punto di desiderare che l'inizio della scuola venga ritardato. Un giorno però Nemo viene catturato da un dentista appassionato di pesca subacquea. L'acquario sarà la sua prigione. Ora Marlin deve vincere tutti i suoi timori per ritrovarlo. Verrà aiutato da Dory,pecse femmina simpaticamente smemorata. Disney e Pixar hanno fatto ancora una volta centro con un film che rappresenta una sorta di rivincita dle rapporto padre-figlio al cinema. Di solito si tratta di relazioni virilmente tormentate. Qui invece è papà, dopo che la mamma è morta ad inizio film, ad essere apprensivo nei confronti del piccolo leggermente handicappato. Come è ormai da tempo tradizione siamo di fronte a un'animazione molto curata (anche se qualche pesce è un po' 'gommoso') e a una sceneggiatura che parla ad adulti e bambini con livelli di narrazione diversificati. I colpi di scena si susseguono fino all'ultimo. Anzi, anche oltre. Guardate tutti, ma proprio tutti, i titoli di coda. Ne vale la pena.
(SKY FAMILY HD e SKY 3D ore 21.00)

Daddy's Little Girls
Scritta e diretta dal poliedrico Tyler Perry, un'intensa vicenda familiare dai risvolti romantici. Per ottenere la custodia delle figlie, affidate alla madre spacciatrice di droga, un meccanico onesto ma squattrinato si affida a una brillante avvocatessa di cui si innamora.   
(SKY PASSION HD ore 21.00)

Voglia di vincere
L’impacciato studentello Marty, alle prese con i problemi tipici della sua età, conquista fama, successo e donne quando scopre di essere un lupo mannaro per fattore ereditario: lo è anche il padre. Ma alla resa dei conti vuole vincere con la sua vera personalità "umana".
(SKY COMEDY HD ore 21.00)

Sniper 5 - Fino all'ultimo colpo
Tom Berenger nel quinto capitolo della saga action con i cecchini piu' infallibili. Un misterioso assassino sta eliminando gli ufficiali impegnati in guerra. Brandon, tiratore scelto delle forze armate e padre di una delle vittime, viene incaricato di rintracciare il killer.
(SKY MAX HD ore 21.00)

Respiro
Il secondo film del regista Emanuele Crialese e' un'opera strana e difficile, come la storia che racconta. Grazia (Valeria Golino) e' la moglie di uno dei tanti pescatori di Lampedusa, ma non si e' mai adattata alla piccola, monotona vita dell'isola: fa il bagno nuda, canta a squarciagola le canzoni di Patty Pravo, e spesso si chiude nei suoi silenzi che solo uno dei figli, Pasquale, si sforza di capire. Gli "altri", quelli normali, vorrebbero convincere il marito a farla vedere da uno psichiatra, ma lei preferirebbe morire.
(SKY CINEMA CULT HD ore 21.00)

Il ritorno di Don Camillo
Il piccolo borgo di Brescello, nella bassa emiliana, non è più lo stesso da quando Don Camillo è stato allontanato dal vescovo in un paesino di montagna. Il nemico/amico di sempre Peppone e tutti i parrocchiani però riescono a far tornare il rude e bonario prete alla sua chiesa; ricominciano così gli esilaranti duetti fra il sindaco "comunista" e il parroco "democristiano".
(SKY CLASSICS HD ore 21.00)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Criptaggi Rai / Sky | Video interventi Andrea Zappia e Luca Balestrieri

    Durante l'odierna sessione della Vigilanza Rai sono stati invitati a portare la loro opinione circa il rinnovo del Contratto di Servizio Rai, l'ammistratore delegato di Sky Italia Andrea Zappia e il presidente di Tivù srl Luca Balestrieri. Tra le questioni sollevate durante l'intervento a palazzo San Macuto in particolare il rappresentante di...
    S
    Sky
      mercoledì, 22 gennaio 2014
  • Sanremo 2016 | Stadio - Un Giorno Mi Dirai

    UN GIORNO MI DIRAIdi S. Grandi - G. Curreri - L. Chiaravalli - S. GrandiEd. Curci/Music Uninon/GiamaicaMilano - Bologna Un giorno ti diròChe ho rinunciato alla mia felicità[per teE tu riderai, riderai, tu riderai di meUn giorno ti diròChe ti volevo bene più di meE tu riderai, ri...
    T
    Televisione
      domenica, 14 febbraio 2016
  • Video Olimpiadi Pechino 2022 Discovery+ | Short Track - Staffetta Maschile BRONZO

    Medaglia di bronzo da urlo per i ragazzi della staffetta 5000 metri dello short track alle Olimpiadi invernali di Pechino. Andrea Cassinelli, Yuri Confortola, Tommaso Dotti e Pietro Sighel (oltre alla riserva Luca Spechenhauserper) hanno infatti avuto la meglio sul team russo con un arrivo drammatico deciso al fotofinish per soli 9 millesimi. Medaglia d'Oro per il Canada che precede i favor...
    S
    Sport
      mercoledì, 16 febbraio 2022