Digital-News.it Logo
Foto - Domenica 23 Agosto sui canali Sky Cinema HD e Sky 3D

Domenica 23 Agosto sui canali Sky Cinema HD e Sky 3D

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Domenica 23 Agosto sui canali Sky Cinema HD e Sky 3DRicordati di me
Prendete Stefano Accorsi e Giovanna Mezzogiorno alla fine de L'ultimo bacio, aggiungete 20 anni ed ecco comparire magicamente Fabrizio Bentivoglio e Laura Morante, protagonisti di quello che, se non e' il seguito ufficiale del film che tanto successo ha dato al giovane regista, sicuramente e' la quadratura del cerchio, la conclusione del trittico sui difficili equilibri della famiglia media italiana iniziato con Come te nessuno mai.
(SKY CINEMA 1 HD ore 21.10)
 
Rush
L'austriaco Niki Lauda e l'inglese James Hunt s'incontrano per la prima volta sui circuiti di Formula 3. Uno e' metodico, razionale, non particolarmente simpatico; l'altro e' un playboy, che si gode la vita e corre come se non ci fosse un domani. La loro rivalita' diverra' storica e segnera' una stagione incredibile della Formula 1, fatta di drammi indelebili e miracolose riprese.
(SKY CINEMA HITS HD ore 21.10)

Hotel Transylvania
Per festeggiare il 118 compleanno della figlia Mavis, Dracula ha invitato nel suo hotel di lusso gli amici di sempre, da Frankenstein al lupo mannaro, e tanti altri mostri ancora, con famiglia al seguito, per un party indimenticabile. Dentro la fortezza inespugnabile, che il conte ha eretto in seguito alla tragedia che ha segnato per sempre la sua vita, ogni sorta di creatura pelosa o gelatinosa, gigantesca o piena di teste, e' sicura di poter trascorrere un weekend pacifico, lontano dal pericolo dei pericoli: l'incontro con un umano. Cosi', quando il ventunenne Jonathan, zaino in spalla, varca inaspettatamente la porta girevole della hall, per evitare il panico tra i suoi ospiti, Dracula non puo' far altro che mascherarlo da mostro e cercare di cacciarlo il prima possibile. Peccato che Mavis provi per lui una simpatia istantanea e ricambiata.
(SKY FAMILY HD ore 21.00)

Il caso di Lizzie Borden
Da una storia vera, un dramma venato di mistero con Christina Ricci. Massachusetts, 1892: la giovane Lizzie viene accusata di aver assassinato con un'ascia il padre e la matrigna. Difesa da un valoroso avvocato ma massacrata dalla stampa, Lizzie affrontera' il processo del secolo.
(SKY PASSION HD ore 21.00)

I pompieri
Cinque gaglioffi e un comandante costituiscono la famigerata squadra 17 del corpo dei vigili del fuoco di Roma. Dopo un'ingloriosa serie di goffaggini, gli strampalati pompieri diventano addirittura eroi cittadini.
(SKY COMEDY HD ore 21.00)

I fiumi di porpora
L'atteso film di Kassovitz, che sin dai trailers prometteva suspence ed emozioni, supera brillantemente le aspettative. Un omicidio efferato sconvolge gli abitanti di un paesino di montagna vicino a Grenoble. La scoperta di altre uccisioni fa pensare ad un serial killer, ma forse e' soltanto una falsa pista. A capo delle indagini, troviamo il valoroso cavaliere Jean Reno, eroe solitario.
(SKY MAX HD ore 21.00)

Charlie Countryman deve morire
Charlie Countryman e' un ragazzo qualsiasi, senza particolari ambizioni ne' svolte nella vita, almeno fino a che un incidente non uccide sua madre, la quale tuttavia, per il rimorso di non essere stata una buona genitrice, appare al figlio invitandolo a vivere a pieno la vita recandosi a Bucarest. Li' Charlie entra in contatto con la malavita, lamore, la droga e la morte. Non necessariamente in questordine.
(SKY CINEMA CULT HD ore 21.00)

Il Tulipano Nero
Nella Francia prerivoluzionaria, un nobile vive una doppia identita' di gentiluomo e brigante. La polizia gli da' la caccia, ma senza poterlo mai catturare: un fratello gemello permette infatti al "Tulipano Nero" di avere sempre ottimi alibi.
(SKY CLASSICS HD ore 21.00)

Pompei
Pompei, 79 d.C., Milo e' un giovane gladiatore celta che ha visto morire da bambino il suo popolo e i suoi genitori nella feroce rappresaglia di Quinto Attilio Corvo. Senatore di Roma in visita a Pompei, Corvo pretende la mano di Cassia, la bella figlia di Marco Cassio Severo, signore della citta' che sogna di risanare e di fare piu' bella. Un incidente lungo la strada che porta a Pompei incontra e innamora Cassia e Milo, intralciando i piani esecrabili di Corvo, che accortosi del loro sentimento, condanna Milo a morire nell'arena. Ma niente andra' come previsto perche' gli dei risveglieranno la montagna, affondando ricchi e poveri, buoni e malvagi, barbari e romani sotto un fiume di lava e una pioggia di cenere.
(SKY 3D ore 21.00)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Switch Off in Toscana: la visita di Nando il Telecomando a Siena

    Dopo lo stop dovuto alle avverse condizioni meteorologie nelle zone di La Spezia e Lunigiana: da martedi 8 Novembre 2011 riprendono i passaggi alla televisione digitale terrestre. Progressivamente in Toscana, per poter continuare a guardare tutti i programmi televisivi di Rai, Mediaset, La7 e tv locali sarà necessario munirsi di decoder DTT DVB-T...
    D
    Digitale Terrestre
      martedì, 08 novembre 2011
  • La relazione del presidente Agcom sullo stato della Televisione

    L'estratto riguarde il settore televisivo dell'intervento del presidente Corrado Calabrò, nella relazione annuale dell’Authority Agcom al Parlamento. Per maggiori informazioni: Relazione Annuale Agcom 2011: Calabrò sulla televisione digitale
    T
    Televisione
      martedì, 14 giugno 2011
  • Offerta multisport DAZN, dal 2 Gennaio 2023 arrivano contenuti Eleven Sports

    Dal 2 Gennaio 2023 l'offerta multisport di DAZN sarà ancora più completa. Grazie all’accordo siglato in Italia con ELEVEN Sports, DAZN accelera ulteriormente il proprio piano di crescita, portando in piattaforma nuovi sport disponibili per i propri abbonati. La nuova partnership strategica andrà ad ampliare il portafoglio di d...
    D
    DAZN
      lunedì, 02 gennaio 2023