Digital-News | News, Palinsesti, Video, Recensioni
Foto - Lunedi 31 Agosto sui canali Sky Cinema HD e Sky 3D

Lunedi 31 Agosto sui canali Sky Cinema HD e Sky 3D

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Lunedi 31 Agosto sui canali Sky Cinema HD e Sky 3DUn Natale stupefacente
Matteo ha 9 anni e i suoi genitori, per un equivoco, sono stati appena arrestati dai Carabinieri, l'accusa e' detenzione e spaccio di marijuana. Per non fargli scoprire nulla e passare un Natale tranquillo i suoi due zii mettono da parte le loro vite turbolente e decidono di dedicarsi a lui, almeno fino a che non si risolvera' il disguido legale. Si crea cosi' un Natale in campagna con una strana famiglia allargata: uno zio e' un single che non ha intenzione di legarsi troppo alla nuova fidanzata che porta con se' (anche se forse per la prima volta sente qualcosa), l'altro e' stato mollato dalla moglie e la coinvolge per riconquistarla nonostante lei abbia gia' accanto un nuovo compagno piu' rude. Agli inganni per far credere a Matteo che i genitori sono in vacanza si sovrappongono cosi' quelli per far tornare con la moglie lo zio separato e sistemare quello single.
(SKY CINEMA 1 HD ore 21.10)

Thor: The dark world
Con il fratello Loki imprigionato dopo i fattacci narrati in Avengers e i nove mondi pacificati, Thor nei grandi palazzi di Asgard ha tempo di perdersi appresso alla nostalgia amorosa che da due anni lo separa dall'umana conosciuta nel primo film. Nel frattempo lei, sulla Terra, studiando delle anomalie comparse a Londra viene risucchiata da un portale e contaminata dall'Aether, una forza da millenni nascosta al malvagio Malekith e la sua razza che, proprio per l'unione tra la terrestre e la sostanza, si risveglia.
(SKY CINEMA HITS HD ore 21.10)

Gool!
Amadeo e' un ragazzino timido, dal fisico poco atletico, con una passione bruciante per il calcio che, allenandosi al biliardino nel bar del paese, e' diventato un campione senza pari. Spinto a un inatteso atto di coraggio dalla richiesta della coetanea Laura, di cui e' innamorato, Amadeo accetta, un giorno, la sfida del bullo Grosso, infliggendogli la prima e unica sconfitta della sua vita. Deciso a prendersi la rivincita, il Grosso si affida ad un manager senza scrupoli e torna, anni dopo, per comprarsi il paese e distruggere il gioco della vergogna. Ma i piccoli giocatori da tavolo prendono magicamente vita, si svitano dalla barra metallica e si alleano con Amadeo per battere l'arrogante nemico ancora una volta.
(SKY FAMILY HD ore 21.00)

The English Teacher
Linda Sinclair e' un'insegnante di letteratura inglese al liceo di Kingston in Pennsylvania. Ha quarantacinque anni ed e' irrimediabilmente single. I suoi amori sono i romanzi che ama e di cui cerca di far apprezzare le qualita' ai suoi studenti. E' proprio uno di loro, Jason, che ha tentato, dopo il diploma, di far rappresentare il suo primo dramma a New York che ora torna a casa sfiduciato. Linda legge il testo e convince il collega insegnante di teatro Carl a metterlo in scena con gli studenti della scuola. Gli ostacoli da superare sono numerosi, ivi compreso il padre medico di Jason, che lo vorrebbe iscritto a Legge. Ad aggravare le cose ci si mette anche un sentimento difficile da controllare: la gelosia.
(SKY PASSION HD ore 21.00)

Il Principe delle donne
Il regista di House Party e' stato promosso a servitore del potente Eddie Murphy. Resta ben poco del primo Murphy, e' infatti ormai arrivato oltre i limiti del narcisismo e ha soffocato il vero talento. Marcus e' un allegro dongiovanni ed e' appagato dal suo lavoro, naturalmente ha sedotto il suo capo che e' donna. Peccato che anche lei e' una mangiauomini, cosi' il povero tapino si innamora. Grande successo di pubblico.
(SKY COMEDY HD ore 21.00)

Al vertice della tensione
Ben Affleck veste i panni di Jack Ryan nel quarto thriller tratto dai romanzi di Tom Clancy. L'agente della CIA viene incaricato da un responsabile del controspionaggio (Morgan Freeman) di neutralizzare un gruppo di terroristi, intenzionati a far esplodere un ordigno nucleare.
(SKY MAX HD ore 21.00)

L'arte di vincere
Gli Oakland Athletics sono una buona squadra di baseball che pero' non puo' competere con i budget stratosferici di squadre come i New York Yankees. Quando al termine di una buona stagione il general manager Billy Beane si vede portar via i suoi tre migliori giocatori, la loro sostituzione diventa impossibile, soprattutto con i pochissimi soldi a disposizione. A questo punto, pero',incontra Peter Brand, giovane laureato in economia che gli dimostra come si possa costruire una squadra vincente basandosi sulle statistiche invece che sui nomi altisonanti. Beane abbraccia la filosofia del ragazzo e rifonda la squadra con nomi sconosciuti o apparenti scarti, lasciando basiti tutti i collaboratori degli Oakland Athletics, compreso l'allenatore Art Howe. All'inizio le cose non sembrano funzionare, ma pian piano il "sistema" messo in piedi da Beane Brand comincia a dare frutti insperati
(SKY CINEMA CULT HD ore 21.00)

Non rubare... se non e' strettamente necessario
Dick lavora in una grossa impresa e fa una vita superagiata con sua moglie Jane e il suo bambino. Una giorno viene licenziato e si trova in grosse difficoltà. La coppia non trova lavoro e per affrontare i debiti comincia a fare rapine. Arrivano a vuotare la cassaforte del presidente dell'impresa per la quale Dick lavorava.
(SKY CLASSICS HD ore 21.00)

I, Frankenstein
Duecento anni dopo la sua creazione, la Creatura di Victor Frankenstein si trova al centro di una guerra combattuta ai margini del visibile tra gargoyle, difensori della razza umana, e demoni che cercano di rianimare una colonia di cadaveri al fine di possederne l'anima. Naberius, principe dei cattivi, vuole carpire il segreto di Adam - nome col quale la regina dei gargoyle ha ribattezzato la Creatura - per coronare il suo progetto di distruzione, ma non avra' gioco facile: l'inaspettata scoperta di uno scopo di vita e l'incontro con una bella elettrofisiologa, infatti, faranno nascere una nuova consapevolezza nel tragico quanto risoluto mostro.
(SKY 3D ore 21.00)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Luigi Ferretti (7 Gold) presenta i nuovi canali del gruppo sul digitale terrestre

    Luigi Ferretti (editore di 7 Gold) intervenendo ad un programma dell'emittente bolognese Tele8 svela i progetti sui vari canali attuali del suo gruppo e su quelli che verranno lanciati a breve sulle frequenze del digitale terrestre. Tra questi si preannuncia la partenza a breve di "Acqua", canale che nascerà dalle ceneri...
    D
    Digitale Terrestre
      martedì, 07 giugno 2011
  • I telegiornali mostrano in diretta le immagini del terremoto in Emilia

    Nel primo video le straordinarie immagini girate dalla troupe del Tg2 a Sant'Agostino: il crollo del municipio avviene durante la diretta che documenta la scossa di 5.1 gradi registrata nel pomeriggio di ieri. Nel secondo video in diretta su Tgcom24 una forte scossa butta giù buona parte della chiesa di Buonacompra, in provincia di Ferrara
    T
    Televisione
      lunedì, 21 maggio 2012
  • Video Olimpiadi Pechino 2022 Discovery+ | Cerimonia Chiusura - Lollobrigida col tricolore

    Francesca Lollobrigida, l'azzurra che ha vinto un argento e un bronzo nel pattinaggio di velocità, ha sfilato insieme ai portabandiera di chiusura nello splendido teatro del Bird's Nest di Pechino. E la squadra azzurra capitanata da Arianna Fontana si gode la festa prima del ritorno in Italia. Il viaggio di Discovery ai Giochi Olimpici Invernali Beijing 2022 si svolgerà in...
    S
    Sport
      domenica, 20 febbraio 2022