Digital-News.it Logo
Foto - Giovedi 3 Settembre sui canali Sky Cinema HD e Sky 3D

Giovedi 3 Settembre sui canali Sky Cinema HD e Sky 3D

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Giovedi 3 Settembre sui canali Sky Cinema HD e Sky 3DI Origins
Il dottor Ian Gray (Michael Pitt), dottorando in biologia molecolare e specializzato nel processo di evoluzione dell'occhio, lascia il suo laboratorio per partecipare a una festa. Li' conosce una giovane modella straniera. L'incontro e' fugace, ma basta la visione degli occhi della ragazza per fare accendere qualcosa in Gray. Anni dopo, Ian e la sua assistente di laboratorio, Karen, fanno una scoperta sensazionale con profonde implicazioni esistenziali. A quel punto, il medico sa che - pur rischiando di perdere il lavoro della sua vita - dovra' recarsi dall'altra parte del mondo per validare (o confutare) la sua teoria.
(SKY CINEMA 1 HD ore 21.10)

Redemption - Identita' nascoste
Fuggito da un ospedale militare in cui era stato ricoverato durante una missione in Afghanistan, Joey Smith vive insieme ad altri senzatetto tra le strade di una Londra livida e scura per evitare la corte marziale. Una notte, per seminare dei balordi, forza una finestra, trovandosi dentro ad un lussuoso appartamento il cui proprietario tornera' soltanto alcuni mesi dopo. Da qui il miraggio di una nuova vita e di un nuovo avvenire. Dapprima cuoco in un ristorante, diventa gangster per quella mafia cinese che presto scopre in lui insospettate attitudini alla lotta e alla freddezza. Mentre sorella Cristina, una suora conosciuta alla mensa dei vagabondi, si avvicinera' a lui sempre di piu', Joey cerca una personale via di giustizia. O forse la redenzione.
(SKY CINEMA HITS HD ore 21.10)

Greyfriars Bobby
Menzione speciale a Cannes per questa appassionante avventura che racconta il forte legame tra un uomo e il suo amico a quattrozampe. Compagno fidato del defunto Auld Jock, il terrier Bobby si reca ogni giorno sulla sua tomba scuotendo gli animi della citta' di Edimburgo.
(SKY FAMILY HD ore 21.00)

Sballati d'amore
Fin dal primo momento tra Oliver ed Emily, due giovani conosciutisi durante un viaggio in aereo, sembra nascere qualcosa d’importante. In realtà, Emily è appena uscita da una storia e ha soltanto voglia di dimenticare, Oliver sembra avere ben altre priorità. Tre anni dopo, a capodanno, Emily è stata appena lasciata dal suo ragazzo e, pur di non restare sola, telefona a Oliver. Anche questa volta il loro incontro sarà di breve durata e i due dovranno aspettare altri due anni prima di potersi rivedere, questa volta a parti a situazioni invertite. Tutto questo incontrarsi e lasciarsi dura sette anni fino al prevedibile epilogo.
(SKY PASSION HD ore 21.00)

L'insegnante balla...con tutta la classe
Gag spassose e scene piccanti per Lino Banfi, Alvaro Vitali e la provocante Nadia Cassini. In un liceo, l’avvenente professoressa di ginnastica vince due milioni ad una gara di ballo. I soldi verranno devoluti all’istituto, che versa in uno stato disastroso a causa del preside.
(SKY COMEDY HD ore 21.00)

Lara Croft: Tomb Raider
Un misterioso manufatto creato dai resti di un meteorite ogni 5000 anni sprigiona poteri incredibili. L’affascinante archeologa Lara Croft - interpretata da una splendida Angelina Jolie - decide così di mettersi sulle tracce dell’antico reperto per riportare in vita il padre perso in giovane età, ma non è l’unica a voler mettere le mani sul magico manufatto...
(SKY MAX HD ore 21.00)

L'uomo delle stelle
Sicilia, primi anni Cinquanta. Joe Morelli, col suo furgone, batte i paesi: monta la sua macchina da presa e fa provini (a pagamento) alla gente. La pellicola sara' vista da grandi del cinema, si ammicca a De Sica, Rossellini.
(SKY CINEMA CULT HD ore 21.00)

Quinto potere
Howard e' un commentatore televisivo con un larghissimo seguito. Il suo indice di gradimento pero' scende e i capi decidono di licenziarlo. Howard allora dichiara davanti alle telecamere che si uccidera'. Da quel momento ha un successo strepitoso (specie da quando, credendosi direttamente in contatto con Dio, diventa una sorta di profeta trascinatore). Quando il suo indice riprende a scendere, Howard viene ucciso nello studio da un terrorista nero (tutto e' organizzato, naturalmente). Nelle pieghe dell'intreccio si muovono i tradizionali personaggi di una grande organizzazione: l'amministratore arrivista, la "creativa" fanatica (fa l'amore bisbigliando indici di gradimento) e il direttore di buon senso. Il tutto in un'atmosfera supernevrotica. Il film ha preso lo spunto da un fatto vero: una donna si era suicidata davanti alla telecamera prima che i tecnici potessero fermarla. Peter Finch e Faye Dunaway hanno ottenuto l'Oscar nel 1977.
(SKY CLASSICS HD ore 21.00)

Titeuf - Il film
Titeuf non se ne capacita: non e' stato invitato al compleanno della sua amata Nadia! E' vero che tutte le volte che lui tenta di parlarle, nel cortile della scuola, infila solo figuracce, ma com'e' possibile che la ragazzina abbia invitato tutti e si sia dimenticata soltanto di lui? Come se non bastasse, in casa le cose vanno anche peggio: mamma e papa' devono capire se si amano ancora e, per farlo, lei se ne e' andata in campagna dalla nonna, in cerca di serenita', lasciando Titeuf con un padre single alle prime armi e un appuntamento settimanale dallo psicologo. Per fortuna che non gli mancano le idee geniali...
(SKY 3D ore 21.00)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • LIVE 🔴 Tech Talk Re-Generation | Dentons, RTL 102.5, Engineering, FCN

    🔊 Appuntamento con il nuovo Tech Talk di Comunicare Digitale e Digital-News.it!🤖 Tema: "Re-Generation", tra AI, radio, fast channels e impatto delle nuove tecnologie sui media.🎙️ Ospiti: Chiara Bocchi (Dentons) 👩‍💼, Annamaria Genzano (RTL 102.5) 🎤, Gianluca Polegri (Engineering) 👨‍💻, Mauro Panella (FCN) 📺.⌚ Live il 13 luglio alle 12, per ...
    D
    Digital-News LIVE
      giovedì, 29 giugno 2023
  • Dal 28 Febbraio per la prima volta in 3D su Sky Sport i test della Formula 1

    Grazie all'accordo raggiunto con l'emittente inglese BSkyB, i prossimi test invernali di Barcellona, in programma dal 28 febbraio al 3 marzo all'Autodromo di Catalunya, saranno trasmessi per la prima volta al mondo anche in diretta esclusiva e in tre dimensioni su Sky 3D (canale 150 e 209, real...
    S
    Sky
      venerdì, 22 febbraio 2013
  • Come la tv americana usa Twitter anzichè Facebook (in inglese)

    Nei programmi tv americani è usato molto più di Facebook: Twitter sbuca ovunque sul video forse per le sue ridotte dimensioni. E molti tweet vanno in onda in tempo reale. Ecco i quattro modi diversi in cui la tv Usa sfrutta il social media.
    C
    Curiosità
      martedì, 25 ottobre 2011