Digital-News.it Logo
Foto - Venerdi 4 Settembre sui canali Sky Cinema HD e Sky 3D

Venerdi 4 Settembre sui canali Sky Cinema HD e Sky 3D

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Venerdi 4 Settembre sui canali Sky Cinema HD e Sky 3DSfida senza regole
Turk e Rooster sono detective nel Dipartimento di polizia di New York. Veterani pluridecorati sono a un passo dalla pensione e dal serial killer che celebra i suoi cadaveri con sonetti in rima. Collabora alle indagini l'affascinante Karen Corelli, agente della squadra CSI e amante volubile di Turk. Karen ha una dipendenza dal sesso e da pratiche erotiche non convenzionali, che consuma con Turk e con il più giovane agente Perez, convinto che il serial killer sia proprio un poliziotto. Tra l'omicidio di uno spacciatore e quello di un protettore e contro i metodi della coppia junior, Turk e Rooster proveranno a fare luce sul caso e sui confini della legge.
(SKY CINEMA 1 HD ore 21.10)
 
Il Signore degli Anelli-La compagnia dell'anello
La grande saga tolkeniana ha finalmente raggiunto il grande pubblico. C'era stato in passato un film d'animazione che aveva deluso gli appassionati. Ma questa volta il bersaglio sembra centrato. Le vicende dello hobbit Frodo che con un gruppo di amici della sua razza e con altri compagni d'avventura si trova ad affrontare un'impresa che lo sovrasta, hanno trovato in Peter Jackson un interprete fedele ma non cieco. Questo e' un film destinato non solo ha chi ha letto e riletto la trilogia e ne e' un tenace sostenitore, ma a un pubblico che voglia godere di un film ad alto tasso di spettacolarita' capace pero' di conservare ai protagonisti delle caratteristiche di umanita' che non li facciano sentire distanti. Basti pensare, a titolo di esempio, alla scena in cui Bilbo (un grande Ian Holm) sente il Male emergere nella sua personalita'. Riesce a tradurre visivamente un conflitto tutto interiore e non e' impresa facile. Al di la' delle vicende avventurose e dei numerosi effetti speciali, provate ad osservare le scenografie. Che si tratti della Nuova Zelanda fotografata come un luogo magico (e ai nostri occhi lo e') o delle ricostruzioni elettroniche o in studio, la cura dei particolari e il lavoro sulla trasfigurazione di correnti artistiche ed architettoniche e' di un'efficacia tale da fare degli ambienti dei protagonisti. Il che significa anche non tradire Tolkien che aveva realizzato, come e' noto, mappe dettagliate dei luoghi in cui aveva ambientato le vicende fantastiche.
(SKY CINEMA SAGA DELL'ANELLO HD ore 21.10)

Mr. Peabody e Sherman
Mr. Peabody e' un cane eccezionale, dotato di un intelletto superiore si e' separato dal branco in tenera eta' e ha conquistato tutto quel che uno scienziato puo' conquistare (fino al nobel) oltre ad eccellere nello sport. Sentendosi solo ha pero' deciso di adottare un bambino e per educarlo ha inventato una macchina del tempo con la quale portarlo di epoca in epoca a vedere la storia con i propri occhi.
(SKY FAMILY HD e SKY 3D ore 21.00)

Beauty Shop
Ripresa dall’alto della città americana di Atlanta, poi la macchina da presa scende e si infila all’interno di una villetta middle-class di una famiglia di colore tutta al femminile: nonna, mamma e una ragazzina di dieci anni di nome Vanessa. La madre, Geena (Queen Latifah) – alta, grossa e fiera – lavora in un salone di bellezza diretto dal severo Jorg (qui un esilarante Kevin Bacon in versione gay con forte accento tedesco). Geena è una brava parrucchiera, paziente nel sopportare le angherie a cui la sottopone il suo capo e nell’ascoltare le confidenze, spesso futili, delle clienti (tra cui anche Andy McDowell), ma un giorno – stanca delle continue pressioni sul lavoro – si licenzia. "Credito, coperture, capitale" sono le parole magiche che servirebbero alla banca per concederle un prestito e permetterle di aprire un negozio tutto suo, ma Geena non ha le credenziali necessarie e per di più ha la pelle nera; ma, grazie ad un’improvvisa idea geniale, riuscirà ad ottenere il finanziamento e ad aprire un suo beauty-shop. Tutti partecipano alla realizzazione del sogno di Geena: le amiche, le nipoti, la figlia alle quali si aggiunge anche una lavorante bianca.
(SKY PASSION HD ore 21.00)

Smetto quando voglio
Roma, i nostri tempi. A un ricercatore universitario viene negato il rinnovo dell'assegno di ricerca; ha 37 anni, una casa da pagare, una fidanzata da soddisfare, molti amici accademici finiti per strada, stesso destino. Pietro Zinni, un chimico, non vuole fare la loro stessa fine, non vuole essere umiliato facendo il lavapiatti in un ristorante cinese, ne' il benzinaio per un gestore bengalese. Le sue qualifiche e il suo talento non possono essere buttati al vento. Si ingegna e scopre una possibilita' ai limiti della legalita': sintetizza con l'aiuto di un suo amico chimico una nuova sostanza stupefacente tra quelle non ancora messe al bando dal ministero. La cosa in se' e' legale, lo spaccio e il lucro che ne derivano no. Ma fa lo stesso, i tempi sono questi. Pietro recluta cosi' tutti i suoi amici accademici finiti in rovina, eccellenti latinisti, antropologi e quant'altro e mette su una banda. Lo scopo e' fare i soldi e vedersi restituita un briciolo di dignita'. Le cose poi prendono un'altra piega...
(SKY COMEDY HD ore 21.00)

Non si gioca con Morte
Un terribile segreto incombe su un horror inedito con Jaime Pressly. Una madre si trasferisce con la sua bambina in una nuova casa. Il ritrovamento di una bambola dall'aspetto maligno aprira' un varco tra presente e passato in un crescendo di eventi inspiegabili e terrificanti.
(SKY MAX HD ore 21.00)

Che ora è?
Marcello Mastroianni e Massimo Troisi, premiati come migliori attori a Venezia, in un magistrale film di Ettore Scola. Ansioso di ricucire il difficile rapporto con il figlio, un padre passa un'intera giornata a Civitavecchia dove il giovane sta svolgendo il servizio militare.
(SKY CINEMA CULT HD ore 21.00)

Doc
I fratelli Earp vogliono instaurare il loro dominio a Tombstone favorendo la nomina a sceriffo del più spietato di loro, Wyatt. Per farlo devono liberarsi dei Clanton, una violenta famiglia di allevatori: a sostegno della loro causa chiamano Doc Holliday, un mitico pistolero. Arrivato in paese, Doc si innamora di una prostituta e diviene maestro di tiro di Kid, il più giovane dei Clanton. I due gruppi si avviano allo scontro; la sanguinosa battaglia finale pone fine alla loro contesa. I Clanton, Kid compreso, cadono sull'arena, Doc sente una repulsione, prima ignota, verso la violenza ed abbandona il paese.
(SKY CLASSICS HD ore 21.00)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • LIVE 🔴 Tech Talk LIVE #IBC2023 | Forum Europeo Lucca

    🔊 In diretta da RAI Amsterdam, sintonizzati per la prima giornata della nuovissima edizione dell'IBC 2023, dove saranno presentate le ultime novità in termini di prodotti, servizi e tecnologie nel mondo broadcaster, media e digitale. 🔊 Non perdere l'appuntamento con il nuovo Tech Talk di Comunicare Digitale...
    D
    Digital-News LIVE
      venerdì, 15 settembre 2023
  • Sky Atlantic HD: Gomorra - La serie, un successo in molte lingue

    Un successo internazionale ha portato Gomorra, in meno di un anno, a diventare una serie di culto venduta in oltre 120 paesi ad oggi. Inghilterra, Spagna, Germania, Francia e tanti altri hanno applaudito la serie Sky, che è stata venduta anche in USA,  e tributato ai suoi interpreti un seguito degno delle grandi star. Questo videomostra come Gomorra-  La Serie parli ormai d...
    S
    Sky
      mercoledì, 22 luglio 2015
  • La Borsa di Milano diventa una grande slot machine, un altro colpo di Paddy Power

    Piazza Affari chiude la sua giornata in modo del tutto inaspettato facendo parlare questa volta non tanto per i segni negativi o positivi dei titoli azionari che in modo convulso hanno agitato una "tranquilla" giornata di borsa. Palazzo Mezzanotte, il palazzo simbolo di tutti gli affari, alle ore 18.30 di ieri è diventato in pochi istanti per la prima volta nella sua storia il pr...
    C
    Curiosità
      giovedì, 24 gennaio 2013