Digital-News | News, Palinsesti, Video, Recensioni
Foto - Lunedi 14 Settembre sui canali Sky Cinema HD e Sky 3D

Lunedi 14 Settembre sui canali Sky Cinema HD e Sky 3D

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Lunedi 14 Settembre sui canali Sky Cinema HD e Sky 3DAndiamo a quel paese - Prima Tv
Valentino e Salvo, disoccupati in cerca di fortuna e raccomandazione, lasciano Palermo per il paese, dove Valentino e' nato e ha piantato la donna dei suoi sogni. La situazione a Monteforte non e' pero' promettente, la gente mormora tra piazza, chiesa, bar e barbiere. L'eta' matura dei paesani ispira Salvo che risolve di (soprav)vivere con la pensione della suocera e di ogni zio e zia provvisto di 'utile'. Accolti e costretti a un regime alimentare severo, che li conservi in salute e in vita, i 'pensionanti' delegano vita e ritiro pensione a Salvo e Valentino, che comprano la prima auto nuova e provano a godersi il quotidiano. Ma uno dopo l'altro gli ospiti senili trapasseranno, gettando Salvo nella piu' completa disperazione. Irriducibile e ostinato, convince Valentino a sposare la zia Lucia per garantirsi con la sua pensione il futuro. Niente tuttavia andra' secondo i suoi piani. Perche' la vita e' sempre in agguato.
(SKY CINEMA 1 HD ore 21.10)
 
Congo
Personaggi male assortiti (e quasi tutti poco rispettabili) in uno sperduto villaggio del Congo belga. Una banda di contrabbandieri, un killer mandato a uccidere una bella bionda, un colonnello che sta a guardare e aizza i personaggi per poi metter le mani sui superstiti. Ma la bionda trova il paladino che la salva e la sposa. Il killer verra' ucciso dal capo della gang e costui dal colonnello che s'e' stufato di stare a guardare.
(SKY CINEMA HITS HD ore 21.10)

Maleficient
Un odio atavico separa i due regni confinanti, quello degli uomini e quello della Brughiera, abitato da fate e creature incantate. E' in questo territorio magico che vive la piccola Malefica, in pace con tutti. Ed e' qui che fa la conoscenza di Stefano, ragazzino suo coetaneo, abbastanza curioso e coraggioso da spingersi dove gli uomini non si spingono mai. La loro amicizia, man mano che crescono, lascia il posto all'amore, ma, quando a Stefano si presenta l'occasione di diventare re, egli non esita a tradire l'amata, ferendola nel modo piu' grave e scatenando in lei l'ira e il proposito di vendetta. Ne fara' le spese la neonata Aurora, figlia di re Stefano e della regina, sulla quale Malefica scagliera' la nota profezia. Ma questa non e' la storia della Bella Addormentata bensi' quella di Malefica, la storia di una vittima che, da grande, trovera' il modo di superare il male che le e' stato inflitto da chi amava.
(SKY FAMILY HD e SKY 3D ore 21.00)

Pensieri pericolosi
Dal romanzo di LouAnne Johnson che è anche il nome della protagonista del film, un'insegnante, ex marine che si insedia in una classe "difficile". Capisce quasi subito l'antifona e riesce a farsi dar retta. Si rende conto che la scuola è proprio tutta la sua vita. La donna chiede a uno dei tanti reietti da ghetto "perché ce l'hai col mondo?" Il film è in quella frase. Tutto terribilimente conosciuto da almeno quarant'anni. Regia piatta, noia tangibile. Peccato per Michelle.
(SKY PASSION HD ore 21.00)

Un canestro per due
Angeli custodi sotto canestro in una brillante commedia della Disney. Un campione di basket muore prima di un match importante e viene sostituito dal fratello Kevin. Ma il defunto non vuole lasciarlo da solo e, nei panni di fantasma, aiutera' Kevin a segnare punti su punti.
(SKY COMEDY HD ore 21.00)

Parker
Assoldato per un rapina durante una fiera Parker viene tradito dai criminali della sua banda e scaricato mezzo morto per strada. Raccattato e rimesso in sesto da una coppia di campagnoli il criminale medita una vendetta ad ampio raggio, un piano clamoroso nel quale viene coinvolta suo malgrado anche un'agente immobiliare in crisi finanziaria.
(SKY MAX HD ore 21.00)

Maps to the Stars
Benjamin e' un bambino prodigio, star di un a serie di film comici per tutta la famiglia che si atteggia ad adulto e possiede tutte le nevrosi e l'arroganza del navigato performer. La sua famiglia e' formata da un padre psicologo dai metodi poco ortodossi e da una madre che ne asseconda le manie. Contemporaneamente una delle clienti del padre e' un'attrice di poca fortuna, figlia a sua volta di una nota stella del cinema che forse potra' interpretare il ruolo di sua madre. Dietro richiesta di Carrie Fisher nella sua vita arriva una ragazza con il volto sfregiato da un'ustione, innamorata di un autista che sogna di fare l'attore. La ragazza vorrebbe lavorare come assistente ma da quando si presenta cominciano anche strane visioni.
(SKY CINEMA CULT HD ore 21.00)

Tutti insieme appassionatamente
Negli anni Trenta, un colonnello austriaco assume per i suoi numerosi figli orfani di madre una simpatica istitutrice che conquista l'affetto dei ragazzi e sara' di valido aiuto quando la famiglia dovra' fuggire dal paese conquistato dai nazisti.
(SKY CLASSICS HD ore 21.00)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨