Digital-News.it Logo
Foto - Martedi 15 Settembre sui canali Sky Cinema HD e Sky 3D

Martedi 15 Settembre sui canali Sky Cinema HD e Sky 3D

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Martedi 15 Settembre sui canali Sky Cinema HD e Sky 3DSenza nessuna pietà
Nella Roma contemporanea di palazzinari di pasoliniana memoria agisce con modi e pratiche criminali una famiglia patriarcale controllata da Santilli (Ninetto Davoli), padre autorevole del figlio Manuel (Adriano Giannini), viziato e arrogante, e del nipote Mimmo (Pierfrancesco Favino), taciturno e volitivo, orfano di padre morto di morte violenta. Mimmo lavora con le mani sia quando costruisce i palazzoni dello zio nella periferia romana, sia quando riscuote per lo stesso zio i crediti scaduti concessi a piccoli imprenditori in crisi. Mimmo pero' e' sempre piu' insofferente dei modi del cugino Manuel e del mandato criminale della sua famiglia adottiva. E' uno di loro, si', ma vorrebbe svincolarsi, vorrebbe dedicarsi interamente al suo lavoro di capo-mastro, vorrebbe costruire e non distruggere, vorrebbe edificare palazzi e non spaccare le ossa dei commercianti insolventi e paurosi. La leva per alzare questo pesante coperchio gli arriva leggera tra le mani: una giovane ragazza, promessa escort per il cugino Manuel, che deve andare a prendere e consegnare. Ma un disguido allunga i tempi. Cosi' Mimmo il taciturno, Mimmo l'orso, Mimmo pronto ad esplodere e' costretto a passare del tempo con questa ninfetta di Latina, inconsapevole e carina, leggiadra femmina fatale caduta nelle spire di questo noir laziale.
(SKY CINEMA 1 HD ore 21.10)

Jobs
2001. Steve Jobs presenta a una riunione dello staff Apple un prodotto che rivoluzionera' il modo di ascoltare la musica: l'iPod. Primi Anni '70: Jobs e' un giovane studente non refrattario all'uso di allucinogeni e alle esperienze mistiche in India ma anche dotato di un grande abilita' nel trattare affari unito ad una sorta di sesto senso per intuire quali sono i progetti realmente innovativi in ambito informatico. A partire dallo sviluppo di un videogioco richiesto dalla Atari e realizzato grazie alla fondamentale collaborazione dell'amico d'infanzia Steve Wozniak, ha inizio la sua straordinaria carriera che viene seguita fino al 1994.
(SKY CINEMA HITS HD ore 21.10)

Stepping - Dalla strada al palcoscenico
Quando DJ (Columbus Short), un ragazzo inquieto di Los Angeles, si trasferisce ad Atlanta per frequentare la Truth University, scopre lo "stepping", il ballo che per tradizione viene eseguito nei circoli studenteschi afroamericani, e vede le diverse squadre impegnarsi in complesse coreografie accompagnate da suoni ritmati, eseguiti soltanto con i movimenti dei piedi e delle mani. Grazie al suo indubbio talento e ai passi originali ispirati dall’hip-hop, DJ si ritrova presto coinvolto nella fiera rivalità che oppone due confraternite che si sfideranno nel corso dell’annuale campionato di stepping davanti alla folla attenta e partecipe. Per poter dare un contributo importante alla propria squadra, però, DJ dovrà prima affrontare i demoni del proprio passato e scoprire il vero significato della fratellanza.
(SKY FAMILY HD ore 21.00)

A Mighty Heart - Un cuore grande
Il 23 gennaio 2002 Daniel Pearl, il responsabile per il Sud dell’Asia del Wall Street Journal esce da casa a Karachi per andare a fare l’ultima intervista prima di lasciare la città. L’incontro, ottenuto tramite un intermediario, è con uno dei capi del movimento integralista musulmano. Daniel non farà più ritorno perché l’intervista si rivela essere una trappola. Sarà sua moglie, incinta di sei mesi all’epoca dei fatti, a tramandarne la memoria nel libro Un cuore grande: la vita e morte coraggiose di mio marito Danny Pearl.
(SKY PASSION HD ore 21.00)

Big Trouble - Una valigia piena di guai
Barry Sonnenfeld dirige un incredibile cast di attori in un film corale dalla comicità surreale. Le vite di quattordici persone si intrecciano a causa di una misteriosa valigia che sembra contenere una bomba atomica: un giornalista, un manager e sua moglie, poliziotti, killers trafficanti d’armi, balordi, hippy sono alcuni dei personaggi di questa commedia degli equivoci.
(SKY COMEDY HD ore 21.00)

Sharknado 3
A poche settimane dall'esordio americano, ritornano Ian Ziering e Tara Reid nel piu' epico attacco di squali della storia. Una tempesta si abbatte sulla costa Est fino a raggiungere Washington. Servira' l'intervento della NASA per porre fine alla catastrofe. Nel cast David Hasselhoff.
(SKY MAX HD ore 21.00)

Precious
Precious Jones ha diciassette anni, un corpo obeso e un figlio nel ventre (il secondo ed entrambi sono frutto di incesto). A scuola viene derisa dai compagni anche perchè non ha ancora imparato a leggere e scrivere. A casa la madre non solo non la difende dalle violenze paterne ma la accusa di averglielo rubato oltre a cercare di ostacolare in ogni modo i suoi tentativi di riscatto dall’ignoranza. Precious però, solo apparentemente ottusa, tiene duro. Accetta l’offerta di iscriversi a una scuola con un programma speciale dove finalmente comincia ad apprendere come leggere e scrivere e, soprattutto, decide di tenere il bambino. La strada verso l’autodeterminazione non è però facile.
(SKY CINEMA CULT HD ore 21.00)

La guerra di Troia
Il mito e l'avventura dei poemi omerici trasposti in uno sfarzoso kolossal diretto da Giorgio Ferroni. Durante il sanguinoso conflitto fra Achei e Troiani divampa la rivalita' fra Enea e Paride, colpevole del rapimento della bellissima Elena, moglie di Menelao.
(SKY CLASSICS HD ore 21.00)

Parchi nazionali d'America
Un’entusiasmante serie di 5 episodi,che vi condurrà in un magnifico viaggio attraverso cinque dei più importanti Parchi Nazionali americani. In questa puntata grazie al 3D potrete immergervi al massimo della bellezza della natura ammirando l’eruzionedell’OldFaithful, uno dei geyser più famosi al mondo, situato nello Yellowstone.
(SKY 3D ore 21.00)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨