Digital-News.it Logo
Foto - Sabato 3 Ottobre sui canali Sky Cinema HD e Sky 3D

Sabato 3 Ottobre sui canali Sky Cinema HD e Sky 3D

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Sabato 3 Ottobre sui canali Sky Cinema HD e Sky 3DAndiamo a quel paese
Valentino e Salvo, disoccupati in cerca di fortuna e raccomandazione, lasciano Palermo per il paese, dove Valentino e' nato e ha piantato la donna dei suoi sogni. La situazione a Monteforte non e' pero' promettente, la gente mormora tra piazza, chiesa, bar e barbiere. L'eta' matura dei paesani ispira Salvo che risolve di (soprav)vivere con la pensione della suocera e di ogni zio e zia provvisto di 'utile'. Accolti e costretti a un regime alimentare severo, che li conservi in salute e in vita, i 'pensionanti' delegano vita e ritiro pensione a Salvo e Valentino, che comprano la prima auto nuova e provano a godersi il quotidiano. Ma uno dopo l'altro gli ospiti senili trapasseranno, gettando Salvo nella piu' completa disperazione. Irriducibile e ostinato, convince Valentino a sposare la zia Lucia per garantirsi con la sua pensione il futuro. Niente tuttavia andra' secondo i suoi piani. Perche' la vita e' sempre in agguato.
(SKY CINEMA 1 HD ore 21.10)

In solitario
Yann Kermadec parte per partecipare alla Vende'e Globe, una regata in barca a vela che consiste nell'effettuare il giro del mondo in solitario. Per dedicarsi a questa impresa Yann, vedovo 57enne, lascia a casa la figlia Le'a, la fidanzata Marie e il collega di lavoro Franck, che avrebbe tanto voluto partecipare alla regata ma si e' infortunato. E' l'unica, forse l'ultima occasione di Yann di partecipare a una gara internazionale di quel livello, e lui conta di giocarsela fino in fondo, costi quel che costi.
(SKY CINEMA HITS HD ore 21.10)

Trilli e la creatura leggendaria
Sesto inedito lungometraggio d'animazione in 3D targato Disney con protagonista la fatina Trilli. Nella Radura Incantata, Daina, la fata degli animali, stringe amicizia con una misteriosa creatura, considerata da tutti pericolosa, e dovra' salvarla dalla Squadra delle Fate Guardiane.  
(SKY FAMILY HD e SKY 3D ore 21.00)

Moonlight&Valentino
Rebecca ha perso il marito investito da un'auto mentre faceva jogging. La sua vita da vedova inconsolabile può trovare conforto solo nella migliore amica Silvie, la sua complicata sorella Kucy e la matrigna Alberta.
(SKY PASSION HD ore 21.00)

Swingers
Gli Swingers sono quei ragazzi che gironzolano da un locale all'altro in cerca di un modo per ingannare il tempo in attesa di non si sa bene cosa. Mike è uno di loro. Attore di non provata fama, ha cercato di sfondare a Hollywood ma ha ottenuto solo di essere lasciato dalla sua ragazza. Ora vagabonda insieme a Trent, Sue e Rob sperando di trovare una nuova ragazza e di dare un senso alla propria vita. Girato con soli 250.000 dollari (budget irrisorio per qualsiasi film americano) Swingers ha dalla sua lo sguardo al contempo disincantato e partecipe che il regista rivolge ai suoi personaggi. Vaughn e Favreau poi sono amici anche al di là della finzione e questo aiuta a dare al film una dimensione di complicità maschile tutta particolare.
(SKY COMEDY HD ore 21.00)

Nel centro del mirino
Frank Horrigan (Eastwood) era una delle guardie del corpo di Kennedy, vicinissimo al presidente quando fu colpito a Dallas. Per quasi trent’anni si è portato dietro un pesante senso di colpa: se la pallottola avesse colpito lui, il presidente si sarebbe salvato. Adesso fa ancora parte della scorta presidenziale, anche se il capo della Casa Bianca non vale certo il leggendario Kennedy. A non aver nessuna stima dell’attuale presidente è anche Leary, un assassino abilissimo e psicopatico, che si è messo in testa di ucciderlo...
(SKY MAX HD ore 21.00)

The Pretty One
Il film racconta la storia di un'amabile ma goffa ragazza che viene scambiata per la perfetta gemella, morta, di un'altra ragazza. La giovane decide di sfruttare l'opportunita' e di assumere la nuova identita'. Le riprese si terranno a Los Angeles.
(SKY CINEMA CULT HD ore 21.00)

Una su 13
Un giovane barbiere perde una favolosa eredità, ma vende ad altissimo prezzo una lozione per capelli da lui inventata.
(SKY CLASSICS HD ore 21.00)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Sky, le nuove serie TV e documentari del 2023

    Legami indistruttibli, emozioni imbattibili, tensioni incredibili: queste sono soltanto alcune delle emozioni che proverai con le serie TV in esclusiva su Sky nel 2023. Goditi le nuove stagioni di And Just Like That... e A casa tutti bene - La Serie, lasciati coinvolgere dalla serie ispirata al videogioco The Last of Us e vivi un mondo western tutto nuovo con Django. Scopri i contenuti Sky ...
    S
    Sky
      mercoledì, 04 gennaio 2023
  • Invasione di campo, la giornalista Sky corre a recuperare la ''borsa''

    Siamo nel post-partita del match del campionato di Serie B tra il Torino e Sassuolo. L'incontro termina con la vittoria dei granata di mister Ventura per 3-0 e la giornalista Sky Giulia Mizzoni attende a bordocampo il termine della pubblicità per la cosiddetta ''intervista superflash'' ovvero qualche domanda veloce ad uno dei protagonisti del ma...
    S
    Sky
      giovedì, 17 maggio 2012