Digital-News | News, Palinsesti, Video, Recensioni
Foto - Domenica 4 Ottobre sui canali Sky Cinema HD e Sky 3D

Domenica 4 Ottobre sui canali Sky Cinema HD e Sky 3D

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Domenica 4 Ottobre sui canali Sky Cinema HD e Sky 3DStrange Magic
Un magico film d'animazione a ritmo di musica prodotto da George Lucas e diretto dal pluripremiato agli Oscar Gary Rydstrom. Ispirato a 'Sogno di una notte di mezza estate', racconta le spassose avventure di un gruppo di elfi, fate e folletti in lotta per una potente pozione.
(SKY CINEMA 1 HD ore 21.10)
 
McFarland, Usa
Ispirato a una storia vera, il film segue Jim White (Kevin Costner), un allenatore sportivo che viene trasferito in un liceo della Central Valley in California. Tentera' di costruire una squadra di atletica con i suoi studenti, prevalentemente ispanici e dotati non solo di qualita' fisiche ma anche di spirito di sacrificio e grande umanita'. L'improbabile banda di corridori superera' ogni pronostico e vincera' il campionato regionale.
(SKY CINEMA HITS HD ore 21.10)

Resta anche domani
Mia e' un'adolescente introversa che comunica col mondo attraverso la musica. Aggrappata al suo violoncello si difende dagli attacchi della vita che molto presto le porta via le persone piu' care. In coma a seguito di un incidente automobilistico, dove perde padre, madre e fratellino, Mia ripercorre dentro un'altra dimensione la sua giovane esistenza e il suo amore per Adam, frontman di una rock band in ascesa. Sospesa dentro un sonno profondo, dovra' decidere se andare o restare, se eseguire una fuga al di la' della vita o realizzare al risveglio la sua fiaba sinfonica.
(SKY FAMILY HD ore 21.00)

Un respiro di sollievo
Grande interpretazione del premio Oscar Whoopi Goldberg, al fianco di Ving Rhames in un'inedita e struggente vicenda familiare. Convinta di essere ormai vicina alla morte, una donna malata si impegna a risolvere i problemi del marito, da cui e' separata, e dei quattro figli.
(SKY PASSION HD ore 21.00)

Uno sbirro tuttofare
Un poliziotto specializzato nelle trattative con i criminali che non possono sfuggire dal luogo in cui hanno commesso un crimine e il suo ultimo "caso". Un film di avventura con Eddie Murphy impegnato in spettacolari scene d’azione.
(SKY COMEDY HD ore 21.00)

The Sweeney
Diluvio di proiettili su un action implacabile tratto da una serie tv anni '70. Una squadra speciale di agenti capitanata da Jack Regan usa metodi poco ortodossi per debellare il crimine a Londra. Il ruvido poliziotto si trovera' al centro di un complotto che vuole farlo fuori.
(SKY MAX HD ore 21.00)

In ordine di sparizione
Norvegia, inverno. Nils, che e' stato appena nominato 'uomo dell'anno' dai concittadini del piccolo villaggio in cui vive, e' colui che si occupa di rendere accessibile la strada a bordo di un imponente spazzaneve. Quando suo figlio muore e la pratica viene archiviata perche' trovato vittima di una overdose, l'uomo non accetta questa versione. Ha ragione perche' si e' trattato di un assassinio ordinato dal 'Conte', un giovane e sadico boss che controlla parte del traffico della droga in perenne contrasto con la banda dei Serbi. Nils decide di arrivare a lui ma per ottenere questo risultato molti dovranno morire.
(SKY CINEMA CULT HD ore 21.00)

Chato
Un indiano (Charles Bronson), per difendersi, ammazza uno sceriffo. Tallonato da bianchi sanguinari e senza scrupoli, si accontenta di metterli in difficoltà su terreni accidentati, ruba la loro acqua e fa fuggire alcuni dei loro cavalli.
(SKY CLASSICS HD ore 21.00)

Lo Hobbit - Un viaggio inaspettato
Sessant'anni prima che Frodo desse inizio al suo viaggio verso Gran Burrone e oltre, suo zio Bilbo Baggins si godeva la calma della Contea e l'assenza di avventure (fastidiose scomode cose che fanno far tardi a cena) fino al giorno in cui Gandalf il Grigio non si presento' alla sua porta e lascio' su di essa un segno. Poco dopo, uno dopo l'altro 12 nani e il loro capo Thorin Scudodiquercia, prendevano possesso della casa dello hobbit Bilbo e della sua dispensa, per arruolarlo e partire con lui alla riconquista del vecchio regno dei nani, Erebor, da troppo tempo nelle grinfie del terribile drago Smaug.
(SKY 3D ore 21.00)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Intervista a Milena Gabanelli: ''Il mio contratto? Non l'ho ancora firmato''

    Mentre tutti parlano di Michele Santoro e del suo divorzio consensuale con la Rai, ancora nulla di nuovo per quel che riguarda gli altri "prodotti pregiati" del servizio pubblico, a cominciare da Report di Milena Gabanelli. La giornalista rivela che il suo rapporto con la Rai è ancora in forse, a...
    T
    Televisione
      mercoledì, 08 giugno 2011
  • Sky Sport MotoGp HD, la nuova colonna sonora di Jovanotti

    Il team del racconto di Sky Sport MotoGP HD è pronto a iniettare nel proprio pubblico il pieno di adrenalina. MotoGP, Moto2, Moto3: ogni classe avrà la sua voce. A partire da quella di Guido Meda, che torna a raccontare la MotoGP.  Ad accompagnare il viaggio la nuova colonna sonora firmata da Lorenzo Jovanotti, ''E la scienza...
    S
    Sky
      martedì, 24 febbraio 2015
  • Ascolta lo spot radio di DAZN che annuncia l'arrivo su Tivusat!

    Il campionato di Serie A Tim è ai nastri di partenza, sabato 19 agosto i campioni d'Italia del Napoli apriranno le danze al Benito Stirpe di Frosinone, e c'è una novità per milioni di tifosi che vogliono seguire la propria squadra in tv. Dazn, che detiene i diritti tv di tutte le partite della Serie A, ha stretto una partnership anche con
    S
    Sport
      lunedì, 14 agosto 2023