Digital-News.it Logo
Foto - Lunedi 16 Novembre sui canali Sky Cinema HD e Sky 3D

Lunedi 16 Novembre sui canali Sky Cinema HD e Sky 3D

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Lunedi 16 Novembre sui canali Sky Cinema HD e Sky 3DThe November Man
L'allievo sfida il maestro in uno spy-action con Pierce Brosnan e Olga Kurylenko. Un ex agente della Cia deve tornare in azione per salvare la vita di una donna coinvolta in una congiura, ma dovra' evitare di finire sotto i colpi del suo ex pupillo, ingaggiato per ucciderlo.
(SKY CINEMA 1 HD ore 21.10)
 
Mangia, prega, ama
Liz Gilbert (Julia Roberts) ha una bella casa a New York, un matrimonio fresco, una carriera di successo. Ma improvvisamente scopre che tutto questo non è quello che vuole e che per capire cosa cerca davvero dovrà lasciare tutto e tornare dallo sciamano balinese che le ha messo la pulce dell’insoddisfazione nell’orecchio, passando per Roma, dove vuole imparare a godersi la vita partendo dall’apprezzamento del buon cibo, e dall’India, dove vuole imparare a pregare.
(SKY CINEMA HITS HD ore 21.10)

Una fantastica e incredibile giornata da dimenticare
Steve Carell e Jennifer Garner in un mare di contrattempi per una sfrenata commedia targata Disney. Il piccolo Alexander e' tormentato dalla sfortuna e non trova conforto in famiglia. Il destino, pero', comincia ad accanirsi nei modi piu' impensabili anche contro i suoi cari.
(SKY FAMILY HD ore 21.00)

Marie Antoinette
Maria Antonietta nasce a Vienna il 2 novembre 1755. Nel 1770 raggiunge a Versailles il suo promesso sposo, il delfino di Francia futuro Luigi XVI. Il 16 ottobre 1793 viene ghigliottinata. Si può racchiudere in queste tre date la vicenda storica di una delle regine più note della Storia. Non è però a questo che guarda Sofia Coppola nella terza opera di una filmografia dedicata alla difficoltà di crescere per una giovane donna, quale che sia il luogo o l’epoca. Che si sia chiusi nell’ottusità di una famiglia americana (Il giardino delle vergini suicide), che ci trovi in un luogo in cui il non conoscere la lingua corrisponde anche al complesso rapporto con se stessi (Lost in Translation) o che siano i fasti di una reggia a circondare una giovane e bella futura regina di Francia, la situazione si ripete.
(SKY PASSION HD ore 21.00)

L'amore è eterno finchè dura
Gilberto, 50enne, si fa coinvolgere in una cosiddetta "speed-date", una gara in cui i protagonisti devono trovare un partner in 3 minuti. Arrestato, deve confessare tutto in presenza della moglie che lo sbatte fuori di casa. Rifugiatosi da amici scopre che il suo migliore amico e' amante della moglie e comincia a tentare di avviare nuove relazioni che falliscono tutte. Tranne, forse, proprio con la compagna dell'amico che lo ha ospitato."Fare l'istrice" e' la soluzione per difendersi da quel sentimento sempre piu' indefinibile che e' l'amore.
(SKY COMEDY HD ore 21.00)

Indiana Jones e il tempio maledetto
Dopo l’enorme successo del primo capitolo della saga Indiana Jones, Spielgber firma la seconda avventura dell’archeologo più famoso del cinema. Harrison - Indy - Ford, questa volta si trova alle prese con la setta dei sanguinari Thugs di salgariana memoria, che commettono nel loro tempio sotterraneo ogni sorta di malvagità. Il film offre una varietà di trovate spettacolari e ironiche.
(SKY MAX HD ore 21.00)

Dom Hemingway
Londra. Dopo dodici anni di carcere Dom Hemingway puo' riassaporare la liberta'. La pena e' stata lunga perche' ha deciso di non rivelare il nome del suo boss, il russo Ivan. Facendo cio' ha perso le fasi della crescita della figlia e non ha potuto assistere la moglie che e' morta di cancro. Ora vuole almeno ricevere la ricompensa per il silenzio e quindi, accompagnato dall'amico Dick, si reca in Francia da Ivan ma il suo carattere esuberante rischia di metterlo in guai seri.
(SKY CINEMA CULT HD ore 21.00)

Tin Men - Due Imbroglioni Con Signora
Due commercianti in pannelli di alluminio, Bill e Tilley, entrambi maniaci delle Cadillac, iniziano, dopo un incidente, una guerra per le vie di Baltimora a base di dispetti ai danni delle rispettive auto. Per di più la moglie di Tilley lo tradisce con Bill; alla fine entrambi perdono il lavoro per disonestà, e scoprono una nuova solidarietà. Faranno una società insieme.
(SKY CLASSICS HD ore 21.00)

Sin City - Una donna per cui uccidere
Dopo nove anni trascorsi a rimandare il progetto per contraccolpi finanziari (l'insuccesso dell'operazione Grindhouse con Tarantino) e ripensamenti, Sin City 3D - Una donna per cui uccidere approda sugli schermi come se nulla o quasi fosse cambiato dal tempo del primo episodio. Fedelta' rigorosa alla graphic novel originaria, con additivi concepiti ex novo da Frank Miller in continuita' di spirito e plot, stessa estetica e cast con qualche cambiamento forzato (Josh Brolin per Clive Owen, Jamie Chung per Devon Aoki). Il "quasi" e' rappresentato dal 3D, ormai immancabile nelle produzioni ad alto budget, che risulta stranamente forzato, quasi ossimorico per illustrare le sporche faccende di Basin City.
(SKY 3D ore 21.00)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Il ritorno di E.T. protagonista nel video del Natale con SkyQ

    Per le prossime feste di Natale, Sky ci regala un video davvero spettacolare. Dopo 37 anni dall’uscita del film E.T. - l’extra-terrestre di Steven Spielberg, E.T. e Elliott si rincontrano. Una storia di amicizia che continua anche grazie anche alla tecnologia di Sky. Perché soprattutto a Natale è sempre piace...
    S
    Sky
      giovedì, 28 novembre 2019
  • Dal 28 Febbraio per la prima volta in 3D su Sky Sport i test della Formula 1

    Grazie all'accordo raggiunto con l'emittente inglese BSkyB, i prossimi test invernali di Barcellona, in programma dal 28 febbraio al 3 marzo all'Autodromo di Catalunya, saranno trasmessi per la prima volta al mondo anche in diretta esclusiva e in tre dimensioni su Sky 3D (canale 150 e 209, real...
    S
    Sky
      venerdì, 22 febbraio 2013
  • 1 Settembre 2011, Real Time compie il primo anno sul digitale terrestre

    Real Time, il canale dedicato all’intrattenimento femminile che mette al centro della propria programmazione la vita reale delle donne, attraverso storie ed esperienze vere e combinando evasione e riflessione, racconto e suggerimenti pratici compie il suo primo anno di trasmissioni sul digitale terrestre (mux TIMB1 - posizione 31 del decoder) e su Tivùsat. ...
    D
    Digitale Terrestre
      giovedì, 01 settembre 2011