Digital-News | News, Palinsesti, Video, Recensioni
Foto - Mercoledi 18 Novembre sui canali Sky Cinema HD e Sky 3D

Mercoledi 18 Novembre sui canali Sky Cinema HD e Sky 3D

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Mercoledi 18 Novembre sui canali Sky Cinema HD e Sky 3DProject Almanac
Un gruppo di amici fa una scoperta folle che li porta a sviluppare una macchina che viaggia nel tempo. Mantenendo segreta la loro incredibile scoperta, il gruppo, affiatato, inizia a viaggiare indietro nel tempo, portando dei piccoli ritocchi negli avvenimenti del passato, che alla fine vanno a cambiare il corso delle loro vite future. Ad ogni viaggio l'avventura per loro cresce, ma aumentano anche i rischi e la posta in gioco si fa sempre piu' alta. Nel tentativo di piegare il mondo ai loro voleri, le loro azioni iniziano a creare effetti a livello globale che si ritorcono loro contro. Alla fine i protagonisti si troveranno ad affrontare una corsa contro il tempo, passato e futuro, per poter correggere i propri errori e mettere la propria vita di nuovo in pista.
(SKY CINEMA 1 HD ore 21.10)

Racconti incantati
Skeeter Bronson è il figlio del proprietario di un hotel che, tanti anni prima, venne costretto a vendere a Nottingham, un approfittatore delle disgrazie altrui. Ora Skeeter è ancora nell’albergo ma come riparatore degli impianti. Un giorno sua sorella Wendy, che non vede quasi mai, gli chiede di occuparsi dei suoi due figli perché costretta ad allontanarsi temporaneamente dalla città. Zio Skeeter deve improvvisarsi ogni sera babysitter e lo fa raccontando storie della buonanotte di cui finisce con l’essere il protagonista con le sue disavventure inizialmente destinate a una sconfitta certa che i bambini però non amano. Pian piano però le vicende cominciano ad avere legami più stretti con la realtà e, nel frattempo, Jill (l’amica di Wendy che si insegna nella scuola dei nipoti) comincia a conoscere pregi e difetti dell’originale zio.
(SKY CINEMA HITS HD ore 21.10)

Saved! il Paradiso ci aiuta
Mary (Jena Malone) è una buona cristiana che frequenta una buona scuola cristiana a Baltimora dove ha dei buoni amici cristiani, soprattutto Hilary Faye (Mandy Moore), e il suo perfetto ragazzo cristiano Dean (Chad Faust). La sua vita sembra perfetta fino al giorno in cui scopre che il suo Dean è gay. Dopo aver avuto una visione di Gesù nella sua piscina, fa di tutto per riportare il fidanzato sulla retta via, incluso concedergli la propria verginità.
(SKY FAMILY HD ore 21.00)

Conflitti di famiglia
Siamo nel Texas. Anno 1972. Un reduce dal Vietnam tenta il reinserimento ma trova numerosi ostacoli, soprattutto in famiglia. Risolverà tutto a modo suo nel Giorno del Ringraziamento. Estevez chiama ad aiutarlo papà Sheen ma ciò che più conta è la presenza di Kathy Bates nel ruolo della madre straripante.
(SKY PASSION HD ore 21.00)

Viaggi di nozze
Verdone alle prese con tre viaggi di nozze. Il borgataro benestante con una sua simile (Gerini), entrambi un po' maniaci sessuali. Il medico pedante con l'inibita e disperata Veronica Pivetti: suicidio di lei al Danieli di Venezia. Infine ecco la Mascoli alle prese coi tremendi problemi familiari del neomarito. Sorrisi e risate abbastanza sane. Verdone ha anche rinverdito almeno un vecchio personaggio dei suoi film.
(SKY COMEDY HD ore 21.00)

Nella morsa del ragno
Dal romanzo Ricorda Maggie Rose di James Patterson. Torna Alex Ross (Freeman), criminologo nero che opera secondo la tecnica, naturalmente aggiornatissima (dai computer per esempio) di Sherlock Holmes. Lo avevamo già visto in azione ne Il collezionista. Washington: viene rapita la figlia di un senatore. Il rapitore è un maniaco, non gli interessa il denaro, ma la fama sui media e la sfida col detective. Aiutato dalla bella collega, che si era fatta scappare il rapitore, Ross ha le intuizioni giuste e arriva al maniaco. Ma è solo la punta dell’iceberg...
(SKY MAX HD ore 21.00)

The Dragon
Il film è un documentario propagandistico sulle arti marziali, nel quale appaiono campioni di tutti i paesi del mondo.
(SKY CINEMA CULT HD ore 21.00)

Interno berlinese
Nella Berlino del '38, Luise, giovane moglie di un funzionario, scopre l'amore per un'altra donna, la figlia dell'ambasciatore giapponese. Ben presto il marito se ne accorge e si inserisce nella relazione. Travolti dall'insana passione i tre amanti si distruggono reciprocamente, fino a quando scoppia lo scandalo. Non resta che il suicidio, ma Luise, senza capire il perché, sopravvive. Tipico film alla Cavani, curato nella forma e ossessivo nel contenuto: sesso tout court.
(SKY CLASSICS HD ore 21.00)

I sette peccati capitali del regno animale
Avarizia - Una nuova serie evento firmata Discovery! Il peccato e' alla base della depravazione umana? E' radicato nell'evoluzione? Analizziamo il comportamento animale con un approccio del tutto inedito con il realismo del 3D. In questo episodio: l'avarizia del babbuino e del criceto.
(SKY 3D ore 21.00)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Elisabetta Canalis delude al debutto in ''Dancing with the Stars''

    Elisabetta Canalis stecca la prima. Nel corso della sua partecipazione alla prima puntata della trasmissione tv, sulla Abc, ''Dancing with the Stars'', ha deluso la giuria e si e' piazzata in fondo alla classifica delle coppie danzanti piu' seguite d'America. L'ex velina, vestita con un piccolo top nero ed una gonna rossa leggera, ha ballato con il russo russo Valentin ...
    T
    Televisione
      martedì, 20 settembre 2011
  • Grecia, irruzione nello studio tv: uova e yogurth contro il presentatore

    Il giornalista Panagiotis Bourchas finisce nel mirino di un gruppo di manifestanti per aver intervistato una settimana fa il portavoce di un'organizzazione di estrema destra. Per oltre un minuto - in diretta tv - il reporter è bersaglio di uova e yogurth lanciati dai contestatori che scandiscono slogan: invano prova a coprirsi il volto, alla fine è costretto ad abbandonare lo...
    T
    Televisione
      lunedì, 09 aprile 2012
  • LIVE 🔴 11° HbbTv Symposium Digital Experience 2023 | Diretta streaming Youtube LIVE @ Digital-News.it

    Mercoledì 11 ottobre alle 15:00 inizia il primo evento live in vista dell'11° HbbTv Symposium & Awards, programmato per la fine di novembre a Napoli. In questo evento, le principali aziende tecnologiche parteciperanno a una tavola rotonda importante per anticipare le future novità nel settore. L'undicesimo simposio HbbTV si terr&ag...
    D
    Digital-News LIVE
      mercoledì, 11 ottobre 2023