Digital-News.it Logo
Foto - Mercoledi 25 Novembre sui canali Sky Cinema HD e Sky 3D

Mercoledi 25 Novembre sui canali Sky Cinema HD e Sky 3D

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Mercoledi 25 Novembre sui canali Sky Cinema HD e Sky 3DAmore senza confini - Beyond Borders
Quando Sarah Jordan, ingenua e benestante signora americana a Londra, conosce Nick Callahan, un medico che compie grossi sforzi umanitari in paesi devastati dalla guerra, resta tanto colpita da lasciarsi la sua vita ovattata alle spalle e partire per un rischioso viaggio in giro per il mondo al seguito del suo bel dottore.
(SKY CINEMA 1 HD ore 21.10)

Senza freni
La storia segue un ventenne che lavora come messaggero in bicicletta e che viene coinvolto in un inseguimento attraverso la citta' di New York da parte di un poliziotto corrotto che sta cercando disperatamente di mettere le mani su una lettera che il ragazzo ha ricevuto alla Columbia University.
(SKY CINEMA HITS HD ore 21.10)

Uno strano scherzo del destino
Tratto da una novella di George Eliot. Michael, un uomo divorziato, diventa padre adottivo di una bimba in fasce da lui trovata davanti alla porta di casa. Lei in realtà è figlia di un politico senza scrupoli. Il primo ruolo veramente drammatico per il comico Steve Martin.
(SKY FAMILY HD ore 21.00)

Un giorno perfetto
Emma e Antonio, sposati e con due figli (Valentina e Kevin) sono separati da circa un anno. Antonio, che fa l’autista dell’onorevole Fioravanti, non ha per nulla riassorbito il trauma del distacco. Un giorno la polizia viene chiamata dalla sua vicina di casa che ha udito dei colpi di arma da fuoco. Passiamo così a conoscere le vicende della giornata precedente, non solo in relazione a questo nucleo familiare ma legate anche a moglie e figli dell’onorevole nonché ad altri personaggi. La tragedia umana è in agguato.
(SKY PASSION HD ore 21.00)

Grandi magazzini
La commessa di un grande magazzino è accusata di furto per aver "preso in prestito" un costume da sci in occasione di una gita con il proprio volubile fidanzato. Prima che venisse sorpresa a riporre il vestito, però, già altri furti si erano verificati e il giovanotto, autista della ditta, decide di svolgere alcune indagini per proprio conto...
(SKY COMEDY HD ore 21.00)

Uno sconosciuto alla porta
Ritorno al cinema thriller dai tempi de Il maratoneta per il regista inglese ormai naturalizzato americano. Il film è un chiaro omaggio ad Alfred Hitchock. Una giovane coppia non sposata compra un vecchio palazzo con tre appartamenti ma fa l'errore di affittarne uno allo psicopatico di turno. Tenteranno di sfrattarlo ma la legge di San Francisco lo protegge a oltranza. Dovranno ricorrere a un avvocato e a un processo ma la cosa non è semplice e il terrore è appena cominciato. Costruito con grande perizia tecnica e di sceneggiatura il film può essere considerato un buon lavoro. Michael Keaton è un grande psicopatico; con luci e ombre anche la Griffith e Modine sono all'altezza. Appare anche Schlesinger in un ascensore, come era solito fare Hitchcock.
(SKY MAX HD ore 21.00)

L'Ultimo Re di Scozia
Oscar e Golden Globe a Forest Whitaker, magistrale nel ruolo del dittatore ugandese Idi Amin Dada. Negli anni '70 un medico scozzese diventa il consulente personale del carismatico e crudele leader africano ed e' testimone degli atti sanguinari compiuti durante il suo governo.  
(SKY CINEMA CULT HD ore 21.05)

Ardenne '44: un inferno
Nel '44, in Belgio, gli americani avanzano; una compagnia si sistema in un paese delle Ardenne e gli ufficiali nel castello. La controffensiva tedesca li coglie di sorpresa. Muoiono il castellano, il maggiore e il capitano umanista.
(SKY CLASSICS HD ore 21.00)

Goool!
Amadeo e' un ragazzino timido, dal fisico poco atletico, con una passione bruciante per il calcio che, allenandosi al biliardino nel bar del paese, e' diventato un campione senza pari. Spinto a un inatteso atto di coraggio dalla richiesta della coetanea Laura, di cui e' innamorato, Amadeo accetta, un giorno, la sfida del bullo Grosso, infliggendogli la prima e unica sconfitta della sua vita. Deciso a prendersi la rivincita, il Grosso si affida ad un manager senza scrupoli e torna, anni dopo, per comprarsi il paese e distruggere il gioco della vergogna. Ma i piccoli giocatori da tavolo prendono magicamente vita, si svitano dalla barra metallica e si alleano con Amadeo per battere l'arrogante nemico ancora una volta.
(SKY 3D ore 21.00)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Grande Fratello 12: lo spot dell'offerta commerciale di Mediaset Premium

    Il Grande Fratello torna con la sua 12° edizione anche sul digitale terrestre con Mediaset Premium. Tanti concorrenti varcheranno la porta del reality più famoso e dal 24 ottobre, 24 ore su 24, e anche quest'anno il telespettatore potrà entrare sempre presente nella casa.Il pacchetto Grande Fratello 12 su Mediaset Premium...
    P
    Premium Mediaset
      martedì, 18 ottobre 2011
  • Turchia, la giornalista Seda Selek sviene in diretta tv

    E' svenuta e caduta a terra durante la diretta televisiva. Brutto quarto d'ora per la giornalista turca Seda Selek di Kanal 24. Durante la trasmissione la cronista si è sentita male ed è stata trasportata d'urgenza in ospedale. Seda Selek, che ora sta bene, ha raccontato di aver avuto problemi di salute nei giorni precedenti e che probabilmente ha perso i sensi per una diminu...
    C
    Curiosità
      giovedì, 19 luglio 2012
  • Video Olimpiadi Pechino 2022 Discovery+ | Curling Doppio Misto - Constantini e Mosaner ORO

    L'Italia del curling doppio misto iscrive i nomi di Stefania Constantini ed Amos Mosaner nell'olimpo: l'ultimo punto di Stefania all'ottavo end vale l'oro nella finale contro la Norvegia. Il punteggio finale premia gli azzurri 8-5. Abbiamo fatto la storia contro i maestri del curling!  Oro! Oro! Oro! Oro! Oro! Oro! Oro! Oro! Oro! Oro! Oro! Undici volte oro. Undici ...
    S
    Sport
      martedì, 08 febbraio 2022