Digital-News.it Logo
Foto - Lunedi 30 Novembre sui canali Sky Cinema HD e Sky 3D

Lunedi 30 Novembre sui canali Sky Cinema HD e Sky 3D

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Lunedi 30 Novembre sui canali Sky Cinema HD e Sky 3DMa tu di che segno 6?
Carlo e' un industriale ipocondriaco che ha l'esclusiva dei servizi fotografici scattati al pontefice. Quando viene convocato a Roma dal Vaticano si mette in viaggio sfidando la paura dei contagi. Saturno e' un tecnico specializzato nell'installare parabole e terrorizzato dalle donne dell'ariete: peccato che la sua ragazza ideale appartenga proprio a quel segno zodiacale. Giuliano e' un avvocato pronto a difendere i peggiori "zozzoni". Ma una caduta gli fara' perdere la memoria e l'istinto prevaricatore. Augusto e' un maresciallo dei carabinieri gelosissimo della figlia 17enne la cui missione e' allontanare dalla ragazza tutti i possibili fidanzati. Piero e Andrea, infine, sono amici foggiani che sbarcano il lunario l'uno sfornando oroscopi di fantasia, l'altro fingendosi vittima di incidenti stradali per ottenere i denari delle assicurazioni. Quando nella vita di Andrea entra la bella Monica gli imbrogli dei due amici si moltiplicano.
(SKY CINEMA 1 HD ore 21.10)

A qualsiasi prezzo
Henry Whipple ha due figli e un impero agricolo. Vende semi geneticamente modificati nelle contee del suo stato, l'Iowa, in un regime di competizione serrata e senza sosta. Vorrebbe che i ragazzi ereditassero il suo lavoro, come e' prassi nella sua famiglia da generazioni, ma il grande vuole vedere il mondo e il giovane, Dean, corre in macchina e sogna i circuiti professionali. Le preoccupazioni di Henry si aggravano quando si vede arrivare in azienda due ispettori, inviati da qualcuno per rovinarlo.
(SKY CINEMA HITS HD ore 21.10)

Trilli e la creatura leggendaria
Sesto inedito lungometraggio d'animazione targato Disney dedicato al mondo della fantasia. Nella Radura Incantata, Daina, la fata degli animali, stringe amicizia con una misteriosa creatura, considerata da tutti spaventosa e pericolosa. Dovra' salvarla dalla Squadra delle Fate Guardiane che la vuole eliminare.
(SKY FAMILY HD ore 21.00)

Meant to Be - Un angelo al mio fianco
Romantica commedia degli equivoci, inedita nei cinema, con la deliziosa Kelly Reilly ("L’appartamento spagnolo"). Un angelo custode si innamora di Amanda, la ragazza che sta proteggendo. Per conquistare il suo cuore dovrà battere la concorrenza di un rivale... in carne e ossa.
(SKY PASSION HD ore 21.00)

Zoolander
Dereck Zoolander è il modello più famoso del mondo e la sua fama viaggia di pari passo con la sua stupidità. Proprio per questo il losco stilista Mugatu lo vuole come nuovo testimonial, il suo obiettivo infatti è addestrare Zoolander (tramite lavaggio del cervello) per assassinare il primo ministro malese che ha annunciato un giro di vite sulla manodopera infantile a basso costo.
(SKY COMEDY HD ore 21.00)

Brick Mansions
A Detroit un complesso popolare e dominato dalla malavita viene isolato dal resto della citta' tramite un muro di cinta e soldati dell'esercito a controllare chi entra e chi esce. Il sindaco dice che e' per proteggere gli altri cittadini, in realta' dentro le case di mattoni della zona ribattezzata brick mansions il crimine decuplica e si rafforza. Quando il boss della zona viene in contatto con una valigetta contenente una bomba che inavvertitamente attiva, la polizia manda dentro uno dei suoi uomini sotto copertura, assieme ad un carcerato che conosce l'area, per disinnescarla prima che esploda. Hanno 10 ore di tempo per entrare, menare tutti, inserire i codici ed uscire, peccato che qualcuno ha preso in ostaggio la ragazza di uno dei due.
(SKY MAX HD ore 21.00)

Nemico pubblico n.1 - L'ora delle fuga
Seconda parte della biografia di Jacques Mesrine, il gangster più ricercato della storia di Francia. Dopo la vertiginosa ascesa nel crimine e nella violenza, Mesrine torna a Parigi e diventato ormai leggenda, intraprende una guerra mediatica e reale con la polizia. Evade due volte di prigione, gioca al gatto e il topo con il commissario Broussard al punto da brindare con lo champagne durante uno storico arresto.
(SKY CINEMA CULT HD ore 21.05)

Un complicato intrigo di donne, vicoli e delitti
Nel cuore della camorra con Angela Molina e Harvey Keitel, diretti da Lina Wertmuller. La morte di un criminale, ucciso durante l'agguato a una prostituta, mette nei guai la donna, terrorizzata da possibili ritorsioni. Ma e' solo il primo di una serie di misteriosi omicidi..
(SKY CLASSICS HD ore 21.00)

I, Frankenstein
Duecento anni dopo la sua creazione, la Creatura di Victor Frankenstein si trova al centro di una guerra combattuta ai margini del visibile tra gargoyle, difensori della razza umana, e demoni che cercano di rianimare una colonia di cadaveri al fine di possederne l'anima. Naberius, principe dei cattivi, vuole carpire il segreto di Adam - nome col quale la regina dei gargoyle ha ribattezzato la Creatura - per coronare il suo progetto di distruzione, ma non avra' gioco facile: l'inaspettata scoperta di uno scopo di vita e l'incontro con una bella elettrofisiologa, infatti, faranno nascere una nuova consapevolezza nel tragico quanto risoluto mostro.
(SKY 3D ore 21.00)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Rai Sport Estate 2023

    Sarà un palinsesto all’insegna di appuntamenti sportivi imperdibili quello targato Rai in vista dell’estate che sta per iniziare. Anche in un anno dispari, senza Mondiali e Olimpiadi, il servizio pubblico trasmetterà alcuni degli eventi più attesi dal pubblic...
    S
    Sport
      sabato, 17 giugno 2023
  • Secondo video tutorial (Risintonizzazione) verso digitale terrestre DVB-T2

    Nel corso del 2021, si attuerà progressivamente il processo di riorganizzazione delle frequenze tra emittenti televisive con conseguente necessità per gli utenti di dover risintonizzare i canali della TV e del decoder. La procedura di risintonizzazione è molto semplice, anche se le voci nei Menu potrebbero cambiare da apparecchio ad apparecchio. Per...
    D
    Digitale Terrestre
      martedì, 09 marzo 2021
  • La grande novità della Formula 1: il mosaico interattivo di Sky Sport F1 HD

    L'arrivo della Formula 1 su Sky Sport cambia radicalmente il modo di vedere i gran premi e tutto il weekend del circus motoristico più famoso del mondo: da quest'anno gli abbonati Sky Sport potranno seguire prove libere, qualifiche e gare come mai prima d'ora. Forti dell'esperienza di Londra 2012, Sky propone...
    S
    Sky
      martedì, 29 gennaio 2013