Digital-News.it Logo
Foto - Sabato 26 Dicembre sui canali Sky Cinema HD e Sky 3D

Sabato 26 Dicembre sui canali Sky Cinema HD e Sky 3D

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Sabato 26 Dicembre sui canali Sky Cinema HD e Sky 3DSi accettano miracoli
Fulvio e' l'unico dei tre fratelli Canfora ad aver lasciato il paese d'origine per andare a lavorare in citta'. Vicecapo del personale in una grande azienda licenzia senza rimorsi fino a che non e' lui stesso ad essere licenziato e, dopo essere finito in carcere per aver picchiato il proprio superiore, viene affidato al fratello, da anni parroco del paese in cui sono cresciuti. Costretto in un luogo lontano da ogni modernita' Fulvio decide di aiutare la chiesa locale in crisi di fondi inventandosi un miracolo: fa credere a tutti che la statua del santo piange. Accorrono cosi' turisti e pellegrini riempiendo le tasche degli esercizi locali fino a che il Vaticano non decide di mandare qualcuno a certificare l'evento, momento in cui Fulvio dovra' confessare la truffa e tutto il paese si armera' per convincere gli inviati della Santa Sede della veridicita' del miracolo inventato.
(SKY CINEMA 1 HD ore 21.10)
 
Alla ricerca di mamma Natale
Il premio Oscar Mira Sorvino in un'inedita commedia sulla piu' magica delle notti. Trascurata dal marito, Mamma Natale vola a Las Vegas per aiutare una bambina, costringendo Santa Claus a inseguirla per chiederle scusa. Gli eventi pero', prenderanno una piega imprevista...
(SKY CINEMA CHRISTMAS HD ore 21.10)

Ruby Red
Antichi segreti e viaggi nel tempo in un'avventura tratta dal romanzo 'Red' di Kerstin Gier. Una sedicenne londinese affronta un pericoloso salto nel passato per chiarire il segreto che permette alla sua famiglia di viaggiare nel tempo e per risolvere l'enigma del Rubino Rosso.
(SKY FAMILY HD ore 21.00)

Ti va di ballare?
Il cinema ha ballato mille volte. Forse diecimila. E quando la musica, ormai parte fondamentale di ogni film, si fonde con la trama il potere di seduzione nei confronti del pubblico si amplifica enormemente. Hollywood lo sa da sempre, da Cappello a cilindro fino al recente Shall we dance. Il titolo originale Take the lead, letteralmente "prendi la guida", "guidami", aveva sicuramente un impatto piu' immediato dell'italiano "ti va di ballare", perche' la storia vera di Mr. Dulaine, insegnante di standards (i balli classici come il Waltzer, il Fox Trot, il Tango) impegnato a coinvolgere un gruppo di giovani avviatisi su una cattiva strada, e' un vero esempio di leadership, al punto da poter essere utilizzato nelle scuole di management.
(SKY PASSION HD ore 21.00)

Svalvolati on the road
Doug è un dentista con scarso successo sia sul lavoro che a casa, Bobby è un idraulico con aspirazioni più alte, Dudley è esperto di computer ma totalmente fallimentare con le donne mentre Woody sembra essere un uomo di successo, a patto di non andare a guardare oltre le apparenze. È questo il quartetto che compone i non più giovanissimi "Wild Hogs" di Cincinnati pronti a partire per un viaggio su moto rombanti a caccia di una distanza da sé in direzione Pacifico.
(SKY COMEDY HD ore 21.00)

Conan the barbarian
Il possente Jason Momoa (Khal Drogo de 'Il Trono Di Spade') nel ruolo che lancio' Schwarzenegger. Testimone dell'omicidio del padre e unico superstite della strage del suo villaggio, il giovane Conan vuole vendicarsi del perfido Khalar Zym, esperto di forze occulte e magia nera.
(SKY MAX HD ore 21.00)

Together with You
Xiaochun è un talentuoso violinista tredicenne che vive con suo padre in una piccola cittadina della provincia cinese. Timido e sensibile, la musica è l'unico modo che ha per esprimere i suoi sentimenti. Suo padre lo ama molto e farebbe ogni sacrificio per lui, così i due si trasferiscono a Pechino dove Xiaochun potrà avere audizione per entrare in una prestigiosa scuola di musica. Il ragazzo scopre un mondo tutto nuovo: conosce l'amicizia vera e il primo scottante amore, incontra maestri duri ed esigenti, capisce quanto sacrificio costi la musica, impara a conoscere sé stesso. Chen Kaige si è ispirato a una storia vera che lo ha colpito soprattutto per il legame sussistente tra padre e figlio. Il regista non manca di denunciare l'inaridimento spirituale verso cui la società cinese nel suo complesso va precipitando. Ci riesce non pontificando ma realizzando un film che ha raccolto premi al Festival di San Sebastian e al Florida Film Festival.
(SKY CINEMA CULT HD ore 21.00)

Alessandro Il Grande
Il film narra l'infanzia, l'ascesa, la gloria e la morte di Alessandro il Grande morto, come gli aveva annunciato una profezia, a soli 33 anni.
(SKY CLASSICS HD ore 21.00)

Alice in Wonderland
Alice teme di essere pazza. Da quando è piccola continua a fare sempre lo stesso sogno, non sta mai attenta quando le parlano, è diversa dal resto della buona società che frequenta e non si integra nelle regole del suo mondo. Affinchè non rimanga zitella come la zia, che senza marito pazza lo è diventata sul serio, i parenti le combinano il matrimonio con un ottimo partito: un giovanotto integrato, conformato, di nobile lignaggio e con qualche problema digestivo. Al grande ricevimento nel quale le verrà fatta la proposta però le visioni di Alice si fanno insistenti, il ticchettio di un orologio sembra ossessionarla e sul più bello vede comparire un coniglio in doppiopetto che le indica che è oramai tardi. Alice lo segue nella sua tana e finisce in quel mondo che aveva sognato fin da piccola, dove scopre che esiste una profezia riguardo una sua omonima la quale, con l’aiuto del Cappellaio Matto, del Coniglio Marzolino ecc. ecc. sconfiggerà una creatura malvagia liberando il regno dalla tirannia della Regina Rossa e riportando al trono la sorella più bella, la Regina Bianca.
(SKY 3D ore 21.00)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Ambrogetti (DGTVi) sullo stop alla LCN: ''La sentenza del Tar sta creando il caos''

    A Radio Capital, Silvia Mobili raccoglie l'opinione di Andrea Ambrogetti, presidente di Dgtvi, l'associazione italiana per lo sviluppo della tv digitale terrestre. Numerazione LCN, il Tar del Lazio annulla la delibera dell'Agcom Numerazione LCN, Comit...
    D
    Digitale Terrestre
      martedì, 02 agosto 2011
  • La Formula 1 a Milano: vieni in pista con Sky

    La stagione di Formula 1 è iniziata, Sky trasforma Milano in un circuito di gara .Per tutti la possibilità di provare le emozioni di un vero Pit Stop e di sfrecciare come una monoposto alla Stramilano. Dal 21 al 23 marzo, in 6 stazioni di rifornimento selezionate, potrete vivere un vero pit stop: con #vieninpistaconSky sarà come essere in pista. Ci ...
    S
    Sky
      giovedì, 29 marzo 2018
  • E il Tg1 si confonde sulle date dei quattro referendum

    Durante i titoli dell'edizione delle 13,30 di sabato 4 giugno errate le date dei referendum: invece del 12 e 13 giugno, il conduttore legge "13 e 14 giugno". Il giorno dopo, domenica 5 giugno, nel corso dell'edizione delle 20 Attilio Romita pone rimedio rettificando l'errore sulle date della consultazione commesso il giorno precedente.
    C
    Curiosità
      lunedì, 06 giugno 2011