Digital-News.it Logo
Foto - Giovedi 7 Gennaio sui canali Sky Cinema HD e Sky 3D

Giovedi 7 Gennaio sui canali Sky Cinema HD e Sky 3D

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Giovedi 7 Gennaio sui canali Sky Cinema HD e Sky 3DScemo&+scemo 2
Vent'anni dopo Lloyd Christmas e Harry Dunne sono scemi come un tempo. Dopo aver scoperto che l'amico Lloyd che credeva ridotto allo stadio vegetativo ha sempre finto, e' ora il momento di Harry di fare una rivelazione. Ha assoluto bisogno di un trapianto di rene e nel momento in cui scopre che Fraida Fletcher, dopo una notte trascorsa con lui, e' rimasta incinta decide di mettersi alla ricerca della figlia Penny per chiederle la donazione dell'organo. Lloyd decide di accompagnarlo, anche perche' ha visto una foto della ragazza e se ne e' innamorato.
(SKY CINEMA 1 HD ore 21.10)

Agente 007, Licenza di Uccidere
James Bond (Sean Connery) si trova in Giamaica per sorvegliare il dottor No che, come scoprira', devia la traiettoria dei missili Usa. Catturato dagli aiutanti del dottore, riesce a distruggere il suo laboratorio. Il primo "007", un clamoroso successo inaspettato, che meraviglio' i suoi stessi produttori.
(SKY CINEMA COLLECTION HD ore 21.10)

Finn - Musica per un sogno
Finn, 9 anni, vive con suo padre in campagna, e passa il tempo giocando a calcio con il suo migliore amico, Erik. In realtà, il desiderio di Finn sarebbe quello di suonare, di dedicarsi alla musica, ma suo padre esige che giochi a calcio come tutti gli altri ragazzi. Finn non ne comprende il motivo, ma suo padre si rifiuta di parlarne. Un giorno, nei pressi di una fattoria abbandonata, Finn incontra Luuk, un uomo anziano e misterioso che suona il violino in modo così incantevole da lasciarlo estasiato. Finn comincia così a frequentare la fattoria per prendere lezioni di violino da Luuk, mentre suo padre crede che giochi a calcio. Erik pensa che il suo migliore amico abbia perso la testa. È possibile che Finn sia il solo a sentire la bellezza della musica? O forse c'è qualcosa che Finn non sa?
(SKY FAMILY HD ore 21.00)

Testament of Youth
Dopo Seventh Son, Harington e la Vikander tornano a lavorare insieme in questo film che narra le esperienze di Vera Brittain durante la prima guerra mondiale. Nel libro, pubblicato nel 1933, viene raccontato come l'autrice ha rimandato i suoi studi a Oxford per lavorare come infermiera nella grande guerra, durante la quale ha perso il suo fidanzato e suo fratello. Dopo la guerra cerco' di riprendere la sua vita ma si rese conto di appartenere, in parte, a una generazione perduta. Ritorno' a Oxford e divento' una femminista e una scrittrice.
(SKY PASSION HD ore 21.00)

Maschi contro femmine
Walter e Monica sono alle prese con il primo figlio e non fanno l’amore da quasi un anno. Anche se gli amici lo spingono alla soddisfazione degli istinti, Walter è un marito fedele, ma non abbastanza per resistere alle avances della bionda pallavolista Eva. Intanto, i vicini di casa Chiara e Diego non perdono un’occasione per insultarsi a vicenda, lui playboy senza scrupoli e lei infermiera solitaria, dedita fino in fondo alla causa ambientalista. Ma destino vuole che, in seguito a un fortuito incontro ravvicinato, Diego sprofondi in uno stato d’impotenza psicosomatica. Marta e Andrea, invece, sono due studenti universitari che condividono un appartamento e una ragazza, tanto carina quanto sessualmente confusa, proprio nel momento in cui la madre di Andrea sta attraversando una disastrosa crisi di mezza età.
(SKY COMEDY HD ore 21.00)

Guardiani della Galassia
Il giorno in cui sua madre muore, il piccolo Peter Quill viene misteriosamente risucchiato nello spazio. Yondu, un umanoide dalla pelle blu, non lo consegna a chi di dovere e lo alleva insieme alla sua squadra di fuorilegge noti come Ravager. Ventisei anni dopo, nel 2014, Peter e' un audace avventuriero dello spazio che si fa chiamare Spacelord e va a zonzo su una nave lercia, dove ascolta sempre e soltanto la musicassetta che aveva con se' quel fatidico giorno del 1988. Entrato per caso in possesso di una sfera misteriosa, Quill scopre che il feroce Ronan e' determinato ad averla per distruggere il pianeta Xandar e molto probabilmente non solo quello. Per sventare il piano apocalittico di Ronan, Peter si allea quindi con una squadra di ricercati come lui: il procione Rocket, mago della meccanica, il suo amico Groot, una creatura dalle sembianze d'albero, la bella e dannata Gamora e il grosso Drax, assetato di vendetta.
(SKY MAX HD ore 21.00)

I nostri figli
Due fratelli dai caratteri opposti (uno chirurgo pediatrico e l'altro avvocato) si incontrano a cena ogni mese in un ristorante stellato con le reciproche mogli che si detestano senza nasconderlo troppo. Il pediatra ha un figlio, Michele, e l'avvocato una figlia, Benedetta, nata da un precedente matrimonio. I due adolescenti si frequentano spesso. Una notte una telecamera di sicurezza riprende (senza che se ne possa ricostruire l'identita') l'aggressione a calci e pugni da parte di un ragazzo e di una ragazza nei confronti di una mendicante che finisce inizialmente in coma. Le immagini vengono messe in onda da "Chi l'ha visto?" e in breve tempo le due coppie acquisiscono la certezza che gli autori dell'atto delittuoso sono i reciproci figli. Che fare?
(SKY CINEMA CULT HD ore 21.05)

Il giovane Toscanini
Franco Zeffirelli firma un caloroso omaggio agli anni giovanili del grande direttore d'orchestra. Sfuggitogli il palcoscenico della Scala per un litigio, il diciottenne Arturo Toscanini vola a Rio de Janeiro dove oltre al successo professionale trovera' l'amore di Margherita
(SKY CLASSICS HD ore 21.00)

Hercules: La leggenda ha inizio
Con il lungimirante scopo di mettere fine al regime tirannico del re Anfitrione, la regina Alcmena da' alla luce Hercules, il cui vero padre e' Zeus in persona. Cresciuto ignaro dei suoi natali semi-divini, il principe vive un'intensa storia d'amore con Ebe, principessa di Creta, che sara' presto promessa in sposa al fratellastro Ificle, apparentemente, per appianare divergenze politiche tra i due regni. Di conseguenza, l'eroe conoscera' la dannazione dell'esilio. Dopo essersi distinto nell'arte gladiatoria, Hercules fara' ritorno a casa, ormai conscio della propria origine, per avere la vendetta che gli spetta.
(SKY 3D ore 21.00)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Video Olimpiadi Pechino 2022 Discovery+ | Sci Alpino - Federica Brignone ARGENTO

    Dal bronzo di PyeongChang 2018 all'argento a Pechino 2022: Federica Brignone si conferma sul podio olimpico del gigante e diventa la meno giovane a conquistare una medaglia olimpica in questa specialità. Rivediamo la manche decisiva dell'azzurra. La zampata della fuoriclasse, nel giorno in cui conta di più. Perchè la categoria a cui appartiene Federica Brignone è questa e nel gigante olimpico di Pechino lo ha confermato ancora una volta. La valdostana si mette al collo la medaglia d'argento e torna sul podio di d...
    S
    Sport
      lunedì, 07 febbraio 2022
  • Video Olimpiadi Pechino 2022 Discovery+ | Short Track 1500 metri - Arianna Fontana ARGENTO

    Arianna Fontana si prende la medaglia d'argento nei 1500 metri (dopo l'oro nei 500) e supera Stefania Belmondo come donna italiana più medagliata nella storia dei Giochi Olimpici. 11 medaglie per lei, di cui due d'oro, quattro d'argento e cinque di bronzo. La regina dello Short Track. Inoltre, con questo podio, Arianna diventa la seconda medagliata all-time nella storia italiana ai giochi olimpici. Davanti a lei, solo Edoardo Mangiarotti. La Fontana era già entrata nella storia dello short track con la staffetta mista a squadre (competizione inedita ai Giochi). Il quar...
    S
    Sport
      mercoledì, 16 febbraio 2022
  • Giorgia Palmas vince l'Isola dei Famosi 8

    Giorgia Palmas è la vincitrice dell'ottava edizione dell’Isola dei Famosi. L’ex velina sarda, 29 anni, ha battuto al televoto finale il modello brasiliano Thyago Alves. Terzo posto per il 'parente' Laerte Pappalardo (proprio come il padre Adriano Pappalardo nell'edizione del 2003). Prima eliminata della serata finale è stata l'unica 'non famosa' Roberta Allegretti. Per maggiori informazioni:
    T
    Televisione
      mercoledì, 27 aprile 2011