Digital-News | News, Palinsesti, Video, Recensioni
Foto - Venerdi 8 Gennaio sui canali Sky Cinema HD e Sky 3D

Venerdi 8 Gennaio sui canali Sky Cinema HD e Sky 3D

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Venerdi 8 Gennaio sui canali Sky Cinema HD e Sky 3DThe Calling
Tratto dal romanzo di Inger Ash Wolfe, il film e' ambientato nella sonnolenta cittadina di Port Dundas, che viene improvvisamente sconvolta da una serie di macabri omicidi. Tocchera' alla detective Hazel Micallef dare la caccia al serial killer, che scoprira' essere guidato da una vocazione piu' "alta".
(SKY CINEMA 1 HD ore 21.10)

SkyFall
In missione a Istanbul per conto della Regina, della Patria e di M, James Bond deve recuperare un file prezioso che contiene i nomi degli agenti infiltrati del MI6. Finito nelle mani di un killer professionista, Bond lo insegue cadendo sotto i colpi del fuoco amico. Precipitato e disperso dentro una cascata, Bond viene dichiarato morto e compianto in un formale necrologio. A redigerlo e' M, che lo ha sacrificato senza riuscire a recuperare il maltolto. Pubblicate su internet le identita' degli agenti operativi, M e' chiamata a rispondere della questione e della sua gestione davanti al governo britannico che vorrebbe le sue dimissioni. Bond, intanto, sopravvissuto alla 'caduta' e alla inoperosita', e' richiamato a Londra e al dovere da un attentato gravissimo alla sede del MI6. L'obiettivo e' M, il criminale e' Silva, un ex agente 'venduto' e torturato che ha coltivato la vendetta e adesso chiede il conto al suo ex direttore. Figli putativi della stessa M(adre), Bond e Silva si confronteranno a colpi di pistola, fino a esplodere o a implodere il loro passato.
(SKY CINEMA COLLECTION HD ore 21.10)

Ella Enchanted - Il magico mondo di Ella
La storia di Ella, una giovane donna che al momento della nascita viene insignita da una fata chiamata Lucinda del "voto" dell’obbedienza, per questo motivo Ella non rifiuta nessun comando e viene sfruttata da tutti…
(SKY FAMILY HD ore 21.00)

27 volte in bianco
Jane è una ragazza romantica e generosa, anche troppo a volte, follemente innamorata del suo capo e dei matrimoni. La sua passione per le cerimonie nuziali è talmente forte che finora ha partecipato a ben 27 matrimoni in ’veste’ di damigella e tiene custoditi nell’armadio tutti i bellissimi abiti indossati di volta in volta. Questo in attesa del giorno in cui arriverà finalmente il ’suo’ giorno più bello, magari insieme all’uomo dei suoi sogni, che non sembra essersi ancora ’accorto’ di lei e che proprio non riesce a vederla in ’quel modo’. Nel frattempo Jane dovrà accontentarsi del corteggiamento cinico ed opportunista di un’adorabile canaglia di nome Kevin, un cronista a caccia di scoop sulla ’ragazza dei matrimoni’. A svegliare la ragazza da ogni illusione, il ritorno della sorella minore Tess, un’insopportabile viziata biondina mozzafiato che in un colpo solo riuscirà a distruggere i suoi sogni d’amore e la sua fissazione per i ricevimenti di nozze.
(SKY PASSION HD ore 21.00)

Daltry Calhoun - Un golfista al verde
Daltry Calhoun è un uomo sgradevole che cerca una soluzione contro lo scolorimento di alcuni campi da golf da cui ricava grandi profitti; in questo momento di crisi si trova riunito alla figlia quattordicenne mai conosciuta prima, un giovane e geniale talento della musica…
(SKY COMEDY HD ore 21.00)

Open Water
Opera seconda del giovane regista Chris Kentis, che lo ha scritto, diretto e montato, il film racconta l'allucinante avventura di una giovane coppia dispersa nell'oceano dopo un'immersione. Il registro stilistico scelto dal regista ci mette in condizione fin dal principio di capire che tra i due qualcosa non va: troppo lavoro, stress, incomunicabilità sono presenze minacciose e persistenti. I due sono alla deriva, e non solo perché lasciati in balia dell'Oceano. La chiave di volta (vincente) della pellicola è proprio il suo saper rappresentare in maniera genuina e valida, gli stati d'animo della coppia in mezzo al mare in una climax discendente che li porterà dall'entusiasmo allo sconcerto, dalla rabbia al panico...Inoltre, a chiusura di 80 minuti tesi e nervosi, arriva come ciliegina sulla torta, un finale spiazzante ed inimmaginabile, allo stesso tempo atipico e paradossalmente coerente con il plot. Una vera sorpresa.
(SKY MAX HD ore 21.00)

In Treatment 2 - Finale di Stagione
I 35 episodi diretti da Saverio Costanzo giungono alla conclusione venerdì 8 gennaio su Sky Atlantic HD alle 19.40 e alle 23.10 e su Sky Cinema Cult HD alle 20.30. Le sedute terapeutiche del Dottor Mari termineranno e assieme a loro anche le storie dei suoi pazienti. L’ultimo appuntamento terrà tutti incollati davanti al televisore, già con la voglia di gustare una possibile stagione successiva.
(SKY CINEMA CULT HD ore 20.30)

I mastini della guerra
Un capitano dei mercenari accetta di capeggiare un colpo di mano per detronizzare il dittatore di uno staterello africano. Prima però si vuol rendere conto della situazione. Scopre che il dittatore è sì un odioso aguzzino, ma l'uomo che i suoi datori di lavoro vorrebbero mettere al suo posto, anche peggio. Comunque compie la missione, ma al potere metterà un politico onesto (con cui nel frattempo ha fatto conoscenza).
(SKY CLASSICS HD ore 21.00)

Hurricanes 3D
Ep. 1: Prevedere l'imprevedibile - In esclusiva e in prima TV su Sky 3D la serie che rivela la genesi di alcuni tra i fenomeni atmosferici piu' minacciosi: gli uragani! Cosa sono? Come nascono? E' possibile prevederli? Queste e altre risposte fornite dai maggiori esperti di uragani, grazie ai dati raccolti dalle piu' attuali tecnologie impiegate per prevenirli
(SKY 3D ore 21.00)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Techetechete' - Il ballo TecheShake

    Il TecheShake, il brano musicale che è una sorta di risposta italiana all’Harlem Shake, lo stile che sta spopolando negli Stati Uniti, associato a un ballo frenetico che si candida a diventare il tormentone da discoteca dell’estate 2013: è un mosaico di 4 danze che hanno decorato l’intrattenimento storico della televisione italiana: il “Tuca Tuca&rdq...
    T
    Televisione
      giovedì, 30 maggio 2013
  • Video Olimpiadi Pechino 2022 Discovery+ | Xi Jinping: I Giochi sono aperti!

    Splendidi i fuochi d'artificio che salutano il via ufficiale delle Olimpiadi di Pechino 2020, dopo l'annuncio arrivato direttamente dalla bocca del presidente cinese Xi Jinping. Il viaggio di Discovery ai Giochi Olimpici Invernali Beijing 2022 si svolgerà insieme ai propri partner distributivi. Tutta la programmazione dei Giochi Olimpici Invernali Beijing 2022 sarà disponi...
    S
    Sport
      venerdì, 04 febbraio 2022
  • Milan-Inter su TV8, UEFA Champions League 2022/2023 Promo Semifinale Andata

    Prime Video ha annunciato che renderà disponibile la trasmissione in diretta della partita di UEFA Champions League tra Milan e Inter in Italia sia su Prime Video che sul canale in chiaro di Sky TV8, dando così a tutti gli appassionati di calcio in Italia la possibilità di godere della copertura in diretta di Prime Video, eccezionalmente di...
    S
    Sky
      sabato, 06 maggio 2023