Digital-News | News, Palinsesti, Video, Recensioni
Foto - Sabato 9 Gennaio sui canali Sky Cinema HD e Sky 3D

Sabato 9 Gennaio sui canali Sky Cinema HD e Sky 3D

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Sabato 9 Gennaio sui canali Sky Cinema HD e Sky 3DLadyhawke
Una fiaba ambientata nel Duecento. Il cattivo signore di un borgo francese ha trasformato due innamorati in due animali: lui diventa un lupo di notte, quando lei e' una bella fanciulla; lei e' un falco di giorno, quando lui e' un prode cavaliere. Insieme affrontano una fantastica avventura, finche' durante un'eclisse solare, il maleficio si dissolve. Girato interamente in Italia, il film si avvale dell'ottima fotografia di Vittorio Storaro.
(SKY CINEMA 1 HD ore 21.10)

La morte può attendere
Tempi duri per James Bond. Catapultato in Corea del Nord per stroncare un traffico di "conflict diamonds", viene catturato e appena liberato si vede ritirare la licenza in quanto sospettato di aver rivelato ai carcerieri i nomi dei componenti della propria rete spionistica. Fuggito dalla nave che doveva trasportarlo alle Falkland, l'agente si rechera' dapprima a Cuba dove incontrera' l'affascinante statunitense Jinx, poi a Londra dove il misterioso miliardario Gustav Graves sembra tirare le fila del gioco. Di mezzo c'e' un satellite capace di concentrare la luce solare, doppi e tripli giochi, un conflitto alle porte tra Corea del Nord e del Sud.
(SKY CINEMA COLLECTION HD ore 21.10)

Trilli
Il fantastico mondo della Radura Incantata è popolato da bellissime e luminose fatine, ciascuna dotata di un talento speciale, come fare crescere i fiori, rendere luminose le lucciole, oppure tracciare incantevoli disegni sulla brina del mattino. La giovane Trilli pensa che il suo talento magico non sia così speciale, ma incoraggiata dalle amiche Fairies Rosetta, Argentea, Daina e Iridessa, scoprirà che il segreto per risolvere i suoi problemi è quello di cercare in lei le sue vere doti, restando sempre se stessa.
(SKY FAMILY HD ore 21.00)

Tutta colpa del vulcano
Dai produttori di 'Quasi amici', una commedia incandescente. In volo verso la Grecia per le nozze della figlia, due ex coniugi atterrano a Stoccarda a causa dell'eruzione di un vulcano. Costretti a viaggiare su mezzi di fortuna, sfogheranno l'odio reciproco a suon di dispetti.
(SKY PASSION HD ore 21.00)

Tutto molto bello
Giuseppe e Antonio si incontrano nel reparto maternita' dell'ospedale, ognuno in attesa della nascita del proprio primogenito. Non potrebbero essere piu' diversi: Giuseppe lavora per l'Agenzia delle entrate, e' pignolo e convinto che tutti vogliano imbrogliarlo, e ha un forte accento toscano; Antonio e' un precario artistoide di buon carattere che vive alla giornata, sembra non preoccuparsi di nulla e ha un forte accento campano. In attesa del lieto evento, Antonio invita Giuseppe in pizzeria, e li' comincia un'odissea comica che trascina i due per bische clandestine, feste mascherate e assortite peripezie.
(SKY COMEDY HD ore 21.00)

Transformers 4 - L'era dell'estinzione
Cinque anni dopo i disastrosi eventi che hanno devastato Chicago, trasformandola in un campo di battaglia, la CIA ha segretamente deciso di mettere fine alla presenza dei Transformers sul suolo terrestre. Persino il leader degli Autobot, Optimus Prime, e' costretto a nascondersi, almeno finche' Cade Yeager, un inventore temerario ma sfortunato, finisce per ritrovarlo accidentalmente.
(SKY MAX HD ore 21.00)

Django unchained
Stati Uniti del Sud, alla vigilia della guerra civile. Il cacciatore di taglie di origine tedesca dottor King Schultz, su un carretto da dentista, e' alla ricerca dei fratelli Brittle, per consegnarli alle autorita' piuttosto morti che vivi e incassare la ricompensa. Per scovarli, libera dalle catene lo schiavo Django, promettendogli la liberta' a missione completata. Tra i due uomini nasce cosi' un sodalizio umano e professionale che li conduce attraverso l'America delle piantagioni e degli orrori razzisti alla ricerca dei criminali in fuga e della moglie di Django, Broomhilda, venduta come schiava a qualche possidente negriero.
(SKY CINEMA CULT HD ore 21.00)

Padri e figli
Nei suoi giri quotidiani un’infermiera romana (Marisa Merlini) frequenta diversi gruppi familiari, ciascuno con i suoi problemi. Scritto con Age, Scarpelli e Leo Benvenuti, è un film a episodi camuffato che segna una tappa significativa nell’itinerario di Mario Monicelli – e del cinema italiano in generale – per avvicinarsi alla commedia di costume borghese senza il cipiglio dell’indagatore o la grinta del polemista, ma col sorriso e lo sguardo lucido dell’osservatore. Diretto con competenza, recitato da un’affiatata squadra d’interpreti tra cui spicca Marcello Mastroianni, ormai il n. 1 degli attori giovani italiani.
(SKY CLASSICS HD ore 21.00)

Maleficent
Un odio atavico separa i due regni confinanti, quello degli uomini e quello della Brughiera, abitato da fate e creature incantate. E' in questo territorio magico che vive la piccola Malefica, in pace con tutti. Ed e' qui che fa la conoscenza di Stefano, ragazzino suo coetaneo, abbastanza curioso e coraggioso da spingersi dove gli uomini non si spingono mai. La loro amicizia, man mano che crescono, lascia il posto all'amore, ma, quando a Stefano si presenta l'occasione di diventare re, egli non esita a tradire l'amata, ferendola nel modo piu' grave e scatenando in lei l'ira e il proposito di vendetta. Ne fara' le spese la neonata Aurora, figlia di re Stefano e della regina, sulla quale Malefica scagliera' la nota profezia. Ma questa non e' la storia della Bella Addormentata bensi' quella di Malefica, la storia di una vittima che, da grande, trovera' il modo di superare il male che le e' stato inflitto da chi amava.
(SKY 3D ore 21.00)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • HbbTv & Tv 4.0 Tech Talk 2020 (diretta) | #ForumEuropeo #FED2020

    Secondo appuntamento con i TECH TALK, organizzati da Comunicare Digitale in collaborazione con Digital-News.it. 5 live streaming a Settembre, 7 ad Ottobre, con edizioni anche in lingua inglese e spagnola, sui temi dei Media, Digitale, Telco, Tecnologia, Industria ed Innovazione. L'HbbTv (Hybrid Broadcast Broadband Tv) h...
    D
    Digital-News LIVE
      martedì, 15 settembre 2020
  • 17 Forum Europeo Digitale | Day 2 - Lucca 2020 (diretta) #FED2020

    Dalle 09:00 in diretta streaming la seconda giornata del 17esimo Forum Europeo Digitale. La decisione di svolgere l'evento in forma digitale è stata responsabilmente assunta al fine di tutelare la salute di tutti coloro che hanno mostrato grande interesse nel partecipare all’evento ed in considerazione delle realistiche condizioni ambientali, duran...
    D
    Digital-News LIVE
      venerdì, 20 novembre 2020
  • Italia 2, ecco cosa vedremo sul nuovo canale free del gruppo Mediaset

    Si è accesa ieri sul canale 35 del digitale terrestre l'anteprima del nuovissimo "Italia 2" che prenderà ufficialmente il via lunedì 4 luglio con il film in prima tv Dragon Ball Evolution. In questo video una spiegazione dettagliata e puntuale del nu...
    D
    Digitale Terrestre
      sabato, 02 luglio 2011