Digital-News.it Logo
Foto - Venerdi 29 Aprile sui canali Sky Cinema HD e Sky 3D

Venerdi 29 Aprile sui canali Sky Cinema HD e Sky 3D

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Venerdi 29 Aprile sui canali Sky Cinema HD e Sky 3DLa scelta
Una madre di famiglia per uscire dalla depressione provocatale dalla morte della madre, cerca di avere un altro figlio. Ma la sua decisione non portera' la felicita' (ne' a lei ne' alla sua famiglia).
(SKY CINEMA 1 HD ore 21.10)
 
Step Up All In
Dopo gli eventi di Step up revolution Sean continua a cercare con la sua crew di sfondare nel mondo del ballo. Tra audizioni finite male, sconfitte ad opera di raccomandati e umiliazioni nei bar i Mobs decidono di lasciare Los Angeles per tornare a Miami. Sean invece vuole rimanere e contatta Muso per mettere in piedi una nuova crew cosi' da partecipare a Vortex, una gara di ballo da strada che si tiene a Las Vegas. La scelta ovviamente ricadra' sui membri della crew storica, ognuno ormai dedito ad un altro lavoro ma pronto a mollare tutto per questa nuova avventura.
(SKY CINEMA HITS HD ore 21.10)

Un fantasma per amico
Nella soffitta del vecchio castello della cittadina di Eulenstein, oggi convertito in museo, vive un fantasmino bianco. Da centinaia di anni, il piccolo fantasma si sveglia a mezzanotte e si riaddormenta un'ora dopo. Desideroso di rivedere per una volta Eulenstein in pieno giorno, il fantasma segue il consiglio di un gufo e si ritrova alla luce del sole, ma nero come la pece. Intanto, in paese, il piccolo Karl partecipa con la classe ad una gita notturna al castello e si ritrova "faccia a faccia" con il fantasma. Affatto spaventato, il bambino lo racconta agli altri, ritrovandosi non solo deriso ma anche ingiustamente accusato di furto. Il fantasma e Karl, a questo punto, possono contare esclusivamente l'uno sull'altro per uscire dai rispettivi impicci.
(SKY FAMILY HD ore 21.00)

La lettera d'amore
Kate Capshaw, moglie di Steven Spielberg e interprete del film, ha deciso di trasporre il romanzo di Cathleen Shine al cinema. La storia narra di una misteriosa lettera ritrovata nel proprio negozio da una bella libraia. Non e' firmata e non e' indicato il destinatario, ma si tratta di una missiva d'amore molto passionale. Cosi' la donna comincia a indagare.
(SKY PASSION HD ore 21.00)

Grande, grosso e...Verdone
Il candido Leo, che andava in vacanza a Ladispoli e alzava gli occhi al cielo, si è sposato con Tecla, ha due figlioli paffuti e una madre defunta da seppellire. Il pignolo e metereopatico Furio, che chiamava il servizio di percorribilità strade per viaggiare senza perturbazioni, ha mutuato il nome in Callisto, ha un lavoro prestigioso, un appetito immoderato per le squillo e un figlio introverso da sistemare. Jessica e Ivano, rientrati dal viaggio di nozze, hanno concepito Steven e hanno "affinato" i gusti e i nomi. I coatti, che si sognano signori, si chiamano Enza Sessa e Moreno Vecchiarutti. Provano "a ri-farlo strano" a Taormina ma si scoprono conformisti e ordinari.
(SKY COMEDY HD ore 21.00)

L'esorcismo di Molly Hartley - V.M. 14
Brividi di puro terrore in un inedito e agghiacciante horror demoniaco. Posseduta dal diavolo e rinchiusa in una clinica psichiatrica, Molly sta per trasformarsi completamente in un demonio. La sua unica speranza e' un sacerdote che possa espellere il maligno dalla sua anima.
(SKY MAX HD ore 21.00)

Whiplash
Andrew studia batteria jazz nella piu' prestigiosa ed importante scuola di musica di New York, e' al suo primo anno e gia' viene notato da Terence Fletcher, temutissimo e inflessibile insegnante che a sorpresa lo vuole nella propria band. Il ragazzo e' eccitato dalla possibilita' ma non sa che in realta' sara' un inferno di prove, esercizi e umiliazioni come non pensava fosse possibile. Gli standard richiesti da Fletcher sono mostruosi e progressivamente alienano sempre di piu' Andrew dalle altre parti della sua vita.
(SKY CINEMA CULT HD ore 21.00)

La brigata del diavolo
La "brigata del diavolo" è in realtà una truppa formata dai rifiuti di molte unità americane e dai superstiti di un reggimento canadese duramente provato nella prima fase della guerra. Sotto la guida del generale Savage, i rifiuti non solo coabiteranno decentemente con i veterani, ma faranno mirabilie sui campi di battaglia di Norvegia e d’Italia.
(SKY CLASSICS HD ore 21.00)

Hidden Kingdoms - Micro Mondi 3D
Un incredibile documentario ad alto budget firmato BBC in esclusiva 3D. All'altezza dei nostri piedi esiste un mondo segreto abitato da minuscole creature: scoprite un regno avventuroso e magico che attraverso innovative e ravvicinate tecniche di ripresa 3D vi apparira' piu' grande di cio' che abbiate mai potuto immaginare. Benvenuti nel viaggio piu' epico che abbiate mai intrapreso!  
(SKY 3D ore 21.00)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Video Olimpiadi Pechino 2022 Discovery+ | Sci Alpino Combinata - Federica Brignone BRONZO

    Dopo l'argento in gigante, Federica Brignone si mette al collo un'altra medaglia in queste Olimpiadi Invernali. L'azzurra approfitta dell'uscita di Shiffrin per andare all'attacco e strappare, per la terza volta in carriera, un posto sul podio olimpico, il primo in combinata. Dopo lo sfogo, il sorriso. Federica Brignone si gonfia il petto d'orgoglio e conquista una storica medaglia di bronzo nella combinata alpina, suo grande cavallo di battaglia negli ultimi anni di Coppa del Mondo (ma assente in questa stagione). L'azzurra chiude dietro all'inarrivabile Michelle Gisin, al...
    S
    Sport
      giovedì, 17 febbraio 2022
  • Fox News mostra un suicidio in diretta tv, poi si scusa con gli spettatori

    L'emittente americana Fox News si è scusata per aver mostrato in diretta il suicidio di uomo. Le sue telecamere hanno infatti ripreso un inseguimento della polizia a Phoenix, in Arizona, conclusosi quando l'automobilista si è fermato, è sceso dalla macchina e si è sparato un colpo alla testa. Dopo una breve interruzione pubblicitaria, il giornalista Shepard Smith si è scusato con i telespettatori per non aver tagliato la scena: "Abbiamo veramente fatto un pasticcio e ce ne scusiamo. Ques...
    S
    Satellite
      sabato, 29 settembre 2012
  • Eurovision Song Contest 2011 - Vincono Elle&Nikki con ''Running Scared''

    Con 221 punti l'Azerbaijan ha vinto la 56esima edizione dell'Eurovision Song Contest, il festival della canzone a livello europeo ma l'Italia con Raphael Gualazzi conquista a sorpresa il secondo posto. Leggi anche:  Eurovision Song 2011: vince l'Azerbaijan, l'Italia con Gualazzi è seconda!
    S
    Satellite
      domenica, 15 maggio 2011