Digital-News.it Logo
Foto - Domenica 1 Maggio sui canali Sky Cinema HD e Sky 3D

Domenica 1 Maggio sui canali Sky Cinema HD e Sky 3D

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Domenica 1 Maggio sui canali Sky Cinema HD e Sky 3DDove eravamo rimasti
Rick e' la front woman di una band rock che entusiasma un non foltissimo pubblico di appassionati. Non e' piu' giovanissima e ha lasciato da molti anni il marito e i tre figli per inseguire il suo sogno musicale. La brusca rottura del matrimonio della figlia Julie la spinge a 'tornare a casa'cioe' a raggiungere l'ex marito che vive con la nuova compagna in una lussuosa villa. L'incontro con l'ormai cresciuta prole avra' luci ed ombre.
(SKY CINEMA 1 HD ore 21.10)
 
Apes Revolution - Il pianeta delle scimmie
Sono passati dieci anni da quando delle scimmie rese piu' evolute da un virus confezionato dagli uomini sono evase e hanno combattuto gli esseri umani sul ponte di San Francisco. In questo periodo la razza umana e' stata quasi annichilita da quello stesso virus che si e' rivelato per loro letale, e' rimasta in vita solo una piccola percentuale di persone naturalmente immuni. Dall'altra parte le scimmie, sempre capitanate da Cesare, si sono ritirate nella foresta, hanno creato una loro citta', vivono in pace, cacciano e procreano nella convinzione che ormai gli uomini non esistano piu'. L'incontro tra le due razze (gli uomini devono avere accesso ad una diga vicino al villaggio delle scimmie per poter riottenere l'elettricita') portera' ad una spaccatura tra chi vuole la guerra e chi invece pensa si possa vivere in pace.
(SKY CINEMA HITS e SKY 3D ore 21.00)

Vicky il vichingo
Vicky e' un bambino vichingo dai capelli rossi che vive in un ameno villaggio dell'estremo nord nel lontano 1059. Suo padre e' Alvar, "il guerriero piu' coraggioso del mondo", e vorrebbe che suo figlio fosse esattamente come lui: forte, attaccabrighe, e pronto a saccheggiare e distruggere i villaggi altrui a capo della sua banda di subalterni tonti, sudici e maneschi. Ma Vicky e' di un'altra pasta e preferisce combattere con l'intelligenza piuttosto che con la forza bruta. Riuscira' il piccolo a far accettare al padre (peraltro dotato di un passato molto meno eroico di quanto lui non riveli) la sua natura singolare?
(SKY FAMILY HD ore 21.00)

Il mostro di Cleveland
La terribile storia vera di Ariel Castro e delle sue vittime. Nell'agosto del 2002, Michelle Night e' la prima donna ad essere rapita dal famigerato 'Mostro di Cleveland'. Ne subira' le torture per 11 anni, durante i quali si prendera' cura di altre due giovanissime prigioniere.  
(SKY PASSION HD ore 21.00)

I gattoni - L'ultimo prende tutto
Commedia goliardica sulle avventure di un gruppo di scapoli impenitenti vincolati da una scommessa: chi di loro rimarra' celibe vincera' un bel gruzzolo versato da chi invece si e' sposato. Ma la deliziosa Shannon Elizabeth ('American Pie') si rivelera' una mina vagante...
(SKY COMEDY HD ore 21.00)

A Testa Alta
Chris Vaughn è un soldato delle Forze Speciali statunitensi a riposo che ritorna a casa per ricominciare a vivere. Ma le cose sono cambiate: il quartiere è un crocevia di crimini, droga e violenza. Maggiore artefice di questa situazione è Jay Hamilton, vecchio rivale di Chris, che ha trasformato la sua industria di legname in un covo di banditi. Chris diventa sceriffo della città grazie all’appoggio di Ray Templeton, suo vecchio amico, e inizia una crociata per porre fine ai loschi traffici di Hamilton.
(SKY MAX HD ore 21.00)

Due giorni, una notte
Sandra ha un marito, Manu, due figli e un lavoro presso una piccolo azienda che realizza pannelli solari. Sandra 'aveva' un lavoro perche' i colleghi sono stati messi di fronte a una scelta: se votano per il suo licenziamento (e' considerata l'anello debole della catena produttiva perche' ha sofferto di depressione anche se ora la situazione e' migliorata) riceveranno un bonus di 1000 euro. In caso contrario non spettera' loro l'emolumento aggiuntivo. Grazie al sostegno di Manu, Sandra chiede una ripetizione della votazione in cui sia tutelata la segretezza. La ottiene ma ha un tempo limitatissimo per convincere chi le ha votato contro a cambiare parere.
(SKY CINEMA CULT HD ore 21.00)

Il medico della mutua
Il protagonista è un giovane dottore (Alberto Sordi), deciso a (quasi) tutto per fare soldi e carriera. Circuisce la vedova di un collega per poter mettere le mani sullo stock di mutuati della buonanima. Lascia la dolce fidanzata per sposare la figlia di un pezzo grosso. Otterrà quello che voleva.
(SKY CLASSICS HD ore 21.00)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • #SkyMotori - Presentazione Sky Racing Team VR46 Stagione 2020 (diretta)

    Lo Sky Racing Team VR46 è stato svelato a Tavullia, nel ranch di Valentino Rossi. Quattro piloti, tutti italiani, divisi tra Moto2 e Moto3, si apprestano a vivere la settima stagione del...
    D
    Digital-News LIVE
      giovedì, 30 gennaio 2020
  • Roma, tifosi contro Failla: il giornalista Rai accusato di sensazionalismo

    Tifosi della Roma sconcertati e indignati per il commento del bordocampista Rai, Fabrizio Failla, in occasione della concitata doppia espulsione Dodò-Cuadrado a Firenze. Sul web ironia e commenti acidi sul conto del giornalista, accusato di "sensazionalismo". «Questo è uno spettacolo vergognoso - ha affermato Failla durante la diretta tv del ma...
    T
    Televisione
      venerdì, 18 gennaio 2013
  • RADIO TV SERIE A con RDS: la partenza col direttore Lorenzo DALLARI

    Radio TV Serie A è una novità assoluta: la prima radio ufficiale di una lega calcistica europea! Un progetto nato dalla collaborazione tra Lega Serie A e RDS 100% Grandi Successi per parlare di tutto il calcio italiano, dando spazio a tutte le 20 squadre. Un palinsesto ricco di notizie, approfondimenti e rubriche, condotto dai vol...
    S
    Sport
      sabato, 19 agosto 2023