Digital-News.it Logo
Foto - Mercoledi 4 Maggio sui canali Sky Cinema HD e Sky 3D

Mercoledi 4 Maggio sui canali Sky Cinema HD e Sky 3D

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Mercoledi 4 Maggio sui canali Sky Cinema HD e Sky 3DSoldato semplice
1917. Il maestro elementare Gino Montanari, detto il Patacca, si arruola nell'esercito italiano che combatte gli austriaci durante la Grande guerra. E' un caporale (e un maestro) insolito: ateo, scapolo impenitente e antinterventista. Le sue avventure al fronte lo portano in contatto con un cattivo sergente e un gruppetto di soldati provenienti da varie regioni d'Italia, fra cui un ragazzo di Capri, Aniello detto 'O Scugnizzo, che vede in Gino la figura paterna mai conosciuta.
(SKY CINEMA 1 HD ore 21.10)

La guerra dei papa'
Larry the Cable Guy veste i panni che erano di Arnold Schwarzenegger in questa rivisitazione della commedia natalizia 'Una promessa e' una promessa'. Un padre e' pronto a tutto per regalare alla figlia il giocattolo dell'anno: l'orsetto parlante Harrison. Non sara' un'impresa facile.
(SKY CINEMA HITS HD ore 21.10)

Seafood - Un pesce fuor d'acqua
Nelle profondita' marine, due pescatori di frodo si appropriano di alcune uova di squalo bambu' alla cui specie appartiene anche Pup. Dopo aver assistito impotente al rapimento, l'indomito pesciolino decide di mettersi alla ricerca dei suoi potenziali fratellini per salvarli dalle grinfie degli spietati bracconieri, benche' siano ormai sulla terraferma. Ad aiutarlo in quell'universo sconosciuto arriveranno piu' tardi il grande squalo pinna bianca Julius e altri abitanti degli abissi all'interno di uno strano trabiccolo escogitato dal polpo inventore Octo. Anche un gruppetto di polli e un granchio del cocco faranno la loro parte.
(SKY FAMILY HD ore 21.00)

Per sfortuna che ci sei
Julien Monnier e' un abile consulente matrimoniale col vizio della iella. Quella che porta immancabilmente ad ogni donna che lo ricambia nei sentimenti. Dall'adolescenza alla maturita' ha di fatto collezionato donne e guai, una pioggia di disgrazie che hanno sfinito le poverine costringendole alla fuga. Ma poi e' arrivata Joanna, una creativa designer giovane e ambiziosa, decisa ad amarlo e a resistere alla sventura che puntuale e impietosa si e' abbattuta sui suoi progetti e sulla sua vita. Ascensori che si bloccano, incendi improvvisi, incidenti quasi fatali sembrano un giorno avere la meglio sul loro amore ma niente e' ancora perduto. A volte per voltare la sfortuna in fortuna basta soltanto cambiare il punto di vista.
(SKY PASSION HD ore 21.00)

Notte prima degli Esami - Oggi
Tornano Nicolas Vaporidis e la sua cerchia di amici in un'altra effervescente commedia sugli esami di maturita' diretta da Fausto Brizzi. Durante i Mondiali di calcio del 2006, Luca si innamora di Azzurra che lo trascina con la sua voglia di vivere in mille spericolate avventure.
(SKY COMEDY HD ore 21.00)

Prospettiva di un delitto
Thomas Barnes è un agente dei servizi segreti in missione in Spagna. In occasione di un importante summit sulla guerra globale al terrorismo, il suo incarico è quello di proteggere il Presidente degli Stati Uniti, che soltanto un anno prima ha schermato da una pallottola. Durante il discorso presidenziale, il capo di Stato americano viene colpito e ferito. Tra la folla scoppia il panico e due bombe. A strage avvenuta, saranno i punti di vista delle vittime scampate e dei carnefici spietati a ricostruire l’esatto ordine dei fatti. Niente è quello che sembra. Nessuno è chi dice di essere.
(SKY MAX HD ore 21.00)

Cena tra amici
Vincent, agente immobiliare quarantenne si reca a cena dalla sorella Elizabeth e dal cognato Pierre (entrambi docenti). E' stato invitato anche Claude che e' un orchestrale. In attesa della ritardataria moglie Anne, Vincent si trova al centro dell'attenzione. I due infatti stanno per avere un bambino. Tutto procede per il meglio sino a quando si tocca un argomento che da' il via a una serie di situazioni problematiche: il nome scelto per il nascituro.
(SKY CINEMA CULT HD ore 21.00)

.. E venne il giorno della vendetta
Dal regista di 'Mezzogiorno di fuoco', un avventuroso dramma politico con Gregory Peck e Anthony Quinn. 20 anni dopo la Guerra Civile Spagnola, un poliziotto del regime franchista insegue ancora un leader della Resistenza, ed e' pronto ad attirarlo in una trappola mortale.
(SKY CLASSICS HD ore 21.00)

Poltergeist
I Griffin - papà Eric, mamma Amy, figlia adolescente Kendra, ragazzino Griffin e bambina Madison - arrivano nella nuova casa che hanno comperato. Non è granché, ma il prezzo è buono ed Eric è appena stato licenziato. Madison si ambienta subito, mentre Griffin è preoccupato e Kendra - assai oppositiva - è seccata per essere capitata in un posto senza attrattive. Di notte, Griffin, spaventato, trova nella sua stanza una serie di pupazzi di clown, evidentemente abbandonati da precedenti proprietari. Il papà cerca di tranquillizzarlo, ma più tardi Griffin si risveglia sentendo Madison parlare davanti al televisore acceso con effetto neve. La bambina spiega a Griffin che qualcuno sta arrivando. Griffin stacca la corrente, ma il televisore resta acceso e, davanti ai genitori accorsi, Madison ribadisce che qualcuno è in arrivo. I genitori minimizzano per restare ancorati alla realtà, ma Griffin è testimone di altri fatti strani su cui cerca invano di attirare l'attenzione. A una cena con nuovi amici della zona, i coniugi Griffin apprendono che il luogo dove sorge la loro casa una volta era un cimitero. Nel frattempo, a casa, mentre infuria un temporale, Griffin è attaccato da uno dei pupazzi a forma di clown e Kendra è afferrata per una gamba da una mano proveniente dalla melma che sgorga dal pavimento al piano terra, mentre Madison, atterrita, se ne sta nella sua stanza prima di essere catturata da strane presenze. Ed è solo l'inizio.
(SKY 3D ore 21.00)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Palio di Siena 16 Agosto 2023, Oca | diretta La7. Telecronaca Pierluigi Pardo

    Incredibile epilogo al Palio di Siena del 16 agosto! La corsa è stata caratterizzata da diverse cadute. Emozioni fino all'ultimo secondo al Palio dell'Assunta 2023! Dopo una corsa combattuta, è l'Oca ad aggiudicarsi il successo con il cavallo Zio Frac, montato da Carlo Sanna. La contrada di Fontebranda torna al successo dopo dieci anni dall'ultima vittoria...
    T
    Televisione
      mercoledì, 16 agosto 2023
  • Il primo spot tv di TgCom 24 dal 28 novembre 2011 sul digitale terrestre

    Ha debuttato sui canali Mediaset, la prima fase della campagna televisiva di lancio di TGCOM 24, il sistema all news di Mediaset in onda dal 28 novembre 2011 in chiaro sul canale 51 del digitale terrestre. Nel primo spot, della durata di 30 secondi, immagini e scritte si alternano su un sottofondo musicale. Tre sole frasi in grafica nella sequenza (senza speaker):
    D
    Digitale Terrestre
      mercoledì, 09 novembre 2011
  • Sky Q, la tv ricomincia da qui. Lo spot di lancio del servizio | Tecnologioia

    Sky, sin dalla nascita, ha cambiato il modo di vivere la tv di milioni di famiglie italiane, portando la tecnologia e l’eccellenza dei contenuti nella quotidianità delle persone, per garantire sempre la massima libertà di scelta. Oggi, dopo anni di innovazioni, Sky reiventa ancora una volta la tv. Lo fa con ...
    S
    Sky
      lunedì, 27 novembre 2017