Digital-News.it Logo
Foto - Lunedi 16 Maggio sui canali Sky Cinema HD e Sky 3D

Lunedi 16 Maggio sui canali Sky Cinema HD e Sky 3D

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Lunedi 16 Maggio sui canali Sky Cinema HD e Sky 3DAdaline - L'eterna giovinezza
Adaline Bowman, nata nel 1908, all'eta' di 29 anni e' vittima di un incidente d'auto che, paradossalmente, la rende immortale. Da quel momento smette di invecchiare e vede passarle la vita accanto: la figlia la supera in eta' diventando un'anziana signora, e Adaline impara a non innamorarsi per non dover assistere allo stesso disallineamento spaziotemporale. Cosi' passa i decenni a cambiare casa e vita, ogni volta che qualcuno comincia ad accorgersi che ha sempre lo stesso aspetto fisico. Ma quando incontra Ellis, un trentenne con cui e' amore a prima vista, la determinazione di Adaline comincia a vacillare. E la donna non sa ancora che l'attrazione per Ellis ha radici lontane.
(SKY CINEMA 1 HD ore 21.10)

Un Natale stupefacente
Il protagonista del film e' Matteo, un bambino di 8 anni i cui genitori sono stati arrestati, per sbaglio, alla vigilia di Natale. I coniugi sono accusati di spaccio di stupefacenti e questo li costringe a non poter trascorrere le feste con il proprio piccolo. A quel punto entrano in scena gli zii poiche', essendo il periodo di Natale, e' opportuno che Matteo non sappia la verita' e che trascorra le feste serenamente. A quel punto, la coppia interpretata da Lillo e Greg, mette da parte la vita personale di tutti i giorni e organizzano un Natale in campagna con una strana famiglia allargata. I due zii, infatti, hanno alle spalle delle situazioni sentimentali travagliate. Uno e' stato lasciato dalla moglie ma decide comunque di invitarla, insieme al suo nuovo fidanzato, mentre laltro e' uno scapolo incallito che non intende accasarsi. Entrambi pero' si sforzano per convincere Matteo che i genitori sono in vacanza e nel frattempo si creano degli intrecci sentimentali che vedono protagonisti i due bizzarri zii. Entrambi, infatti, sono inadeguati al compito e sono completamente diversi luno dallaltro. Greg, single rockettaro, si sente in difficolta' nel gestire la situazione e chiede aiuto a Genny, interpretata dallattrice Ambra Angiolini. Il cuore di Lillo, invece, batte ancora per la sua ex moglie e non riesce a nascondere la gelosia che prova nei confronti del nuovo fidanzato di lei, un tatuatore dai modi rudi interpretato da Paolo Calabresi. Il quadretto della famiglia allargata viene messo in discussione dalla visita inaspettata di una coppia di assistenti sociali molto pignoli, interpretati da Francesco Montanari e da Riccardo De Filippis.
(SKY CINEMA HITS HD ore 21.10)

I Pinguini di Madagascar
Ci sono pinguini che si accontentano di un'esistenza da carini e coccolosi e ci sono pinguini che, al contrario, hanno fatto dell'avventura mozzafiato il loro pesce quotidiano. Come Skipper, Kowalski, Rico e Soldato. E poco importa se Soldato e' davvero carino e coccoloso: il suo desiderio piu' grande e' proprio quello di liberarsi di questa etichetta e poter dimostrare a Skipper di essere un membro a tutti gli effetti della squadra, meritevole e coraggioso. L'occasione gli verra' fornita dalla missione contro il malvagio Octavius Tentacoli, un ex polpo invidioso (ora umanoide geneticamente modificato) che minaccia di trasformare tutti i pinguini della terra in mostri.
(SKY FAMILY HD ore 21.00)

The wedding party
Regan, prima per definizione in tutto nel gruppo delle amiche, muore di invidia alla notizia che una di loro (soprannominata ai tempi del liceo "Faccia di maiale") stia per sposarsi bruciandole la possibilita' del primato in materia. E' costretta pero' a fare finta di nulla e ad accettare l'invito alle nozze insieme ad altre due amiche. Una e' Gena che non smette mai di parlare di sesso con grande volgarita' e di sniffare cocaina e l'altra e' Katie, decisamente svaporata. La notte prima delle nozze uno scherzo di troppo (che porta alla lacerazione dell'abito da sposa) le costringera' a un vortice di situazioni per tentare di porre rimedio al danno procurato.
(SKY PASSION HD ore 21.00)

Superfast&Superfurious
Lucas White e' un poliziotto infiltrato nel giro delle corse clandestine: ha messo gli occhi su Vin Serento (in italiano tradotto con Torello), per poter arrivare a incastrare il boss Juan Calos de la Sol. Tra Lucas e Vin nasce una sincera amicizia e i due uniranno le proprie forze contro le gang e la polizia che li inseguono senza mai raggiungerli.
(SKY COMEDY HD ore 21.00)

Il caso Thomas Crawford
Thomas Crawford, magnate dell’aeronautica, scopre che la moglie ha una tresca con un detective della polizia e decide di architettare un piano per eliminarla. Curiosamente, dopo il delitto, si autoaccusa dell’omicidio e decide di difendersi da solo in tribunale. Il caso, apparentemente chiuso, è gestito dal giovane e brillante procuratore Willy Beachum, in procinto di entrare in un famoso studio di avvocati. Per lui però, le cose saranno molto meno semplici di quanto fosse lecito credere...
(SKY MAX HD ore 21.00)

Foxcatcher - Una storia americana
Il campione olimpico di lotta Mark Schultz viene contattato da emissari del miliardario John du Pont. Costui, erede della dinastia di industriali, vuole costruire un team di lottatori che tenga alto il prestigio degli Usa alle Olimpiadi di Seul del 1988. Lui ne sara' il finanziatore e il coach. Mark vede in questo invito l'occasione per affrancarsi dal fratello maggiore, anch'egli campione, ma deve ben presto accorgersi che Du Pont soffre di disturbi psicologici originati da una totale dipendenza dal giudizio dell'anziana madre.
(SKY CINEMA CULT HD ore 21.00)

Il gioco del falco
Svanita la vocazione, il giovane Christopher lascia il seminario e, grazie a una raccomandazione del padre, ex pezzo grosso dell'FBI, viene assunto come fattorino in una ditta che costruisce satelliti-spia per la Cia. Ascoltando una telefonata, il ragazzo scopre uno sporco gioco politico: i servizi segreti americani vogliono boicottare il governo australiano. Animato da buoni, ma fragili ideali, Christopher decide di mettersi al servizio dei russi, coinvolgendo nel furto di documenti top-secret anche un suo amico d'infanzia, tossicodipendente e piccolo spacciatore di droga.
(SKY CLASSICS HD ore 21.00)

Apes Revoluton - Il pianeta delle scimmie
Sono passati dieci anni da quando delle scimmie rese piu' evolute da un virus confezionato dagli uomini sono evase e hanno combattuto gli esseri umani sul ponte di San Francisco. In questo periodo la razza umana e' stata quasi annichilita da quello stesso virus che si e' rivelato per loro letale, e' rimasta in vita solo una piccola percentuale di persone naturalmente immuni. Dall'altra parte le scimmie, sempre capitanate da Cesare, si sono ritirate nella foresta, hanno creato una loro citta', vivono in pace, cacciano e procreano nella convinzione che ormai gli uomini non esistano piu'. L'incontro tra le due razze (gli uomini devono avere accesso ad una diga vicino al villaggio delle scimmie per poter riottenere l'elettricita') portera' ad una spaccatura tra chi vuole la guerra e chi invece pensa si possa vivere in pace.
(SKY 3D ore 21.00)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨