Digital-News | News, Palinsesti, Video, Recensioni
Foto - Giovedi 19 Marzo sui canali Sky Cinema HD e Sky 3D

Giovedi 19 Marzo sui canali Sky Cinema HD e Sky 3D

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Giovedi 19 Marzo sui canali Sky Cinema HD e Sky 3DLa fredda luce del giorno
Will Shaw e' un giovane consulente finanziario di San Francisco in partenza per la Spagna, dove lo aspettano i genitori e il fratello per trascorrere assieme una vacanza in barca lungo la Costa Brava. Non si prospettano, tuttavia, delle ferie particolarmente lunghe e serene per lui, angosciato dal fatto che la sua compagnia e' sull'orlo della bancarotta e che dovra' presto far ritorno a lavoro. Durante una traversata in mare, continuamente distratto dalle chiamate che arrivano da oltre oceano, si allontana dalla barca dei genitori per ritrovare la calma. Al suo ritorno, la sua famiglia sembra scomparsa, vittima di un intrigo internazionale che arriva a coinvolgere servizi segreti, ipotetici terroristi e doppie identita'.
(SKY CINEMA 1 HD ore 21.10)

Pane e burlesque
Monopoli, nel bel mezzo della crisi economica attuale. La fattoria di ceramiche che dava lavoro a molti degli abitanti ha chiuso lasciando una scia di cassaintegrati e un coro di proteste da parte del sindacato locale. Anche la merceria di Vincenzo e Matilde, dove lavora Teresa il cui marito e' un ex operaio specializzato ora disoccupato, accusa la crisi, e i coniugi si trovano in difficolta', al punto da dover mandare a casa Teresa.
(SKY CINEMA HITS HD ore 21.10)

Principe azzurro cercasi
Mia è pronta a farsi carico del suo nuovo ruolo di Principessa di Genovia. Appena trasferitasi a Palazzo con la bella nonna Regina Clarisse, però, scopre che i suoi giorni da regnante sono contati: secondo la legge di Genovia, infatti, la Principessa non può essere incoronata finché non ha un Re con cui condividere il trono! Che la parata dei pretendenti abbia inizio.
(SKY FAMILY HD ore 21.00)

Mai così vicini
Oren era il migliore agente immobiliare di tutta la contea di Fairfield, ma nel mercato depresso post crisi non riesce a piazzare la sua stessa villona al prezzo che si era prefissato, dopo la morte della moglie. In attesa di concludere quella vendita e trasferirsi nel Vermont, Oren si e' parcheggiato in un appartamento pieno di scatoloni nel piccolo complesso residenziale sulla costa che e' di sua proprieta', e ha affittato gli appartamenti attigui ad un gruppetto di vicini che non ne possono piu' del suo caratteraccio.
(SKY PASSION HD ore 21.00)

Lo smoking
Un¿altra parodia di 007? Se contiamo anche il film ufficiale interpretato dalla coppia Brosnan/Berry in questa stagione la figura dell¿agente segreto è stata affrontata con risultati altalenanti in almeno una mezza dozzina di pellicole. Chiaramente la star asiatica Jackie Chan non poteva esimersi dal dare il suo contributo alla causa e The Tuxedo è la sua personalissima rilettura dei film bondiani. Diciamolo chiaramente: il successo che l¿America ha tributato alla acrobatica star orientale è stato colpevolmente tardivo. Chan ha sparato tutte le cartucce che aveva durante il suo lungo periodo hongkongese, e ha il merito di aver fatto uscire dall¿empasse il cinema di azione orientale, accartocciatosi su se stesso dopo la prematura morte di Bruce Lee. Purtroppo però i film americani di Chan sono veramente inguardabili, non fosse altro per il fatto che tutto lo spessore dell¿attore, ergo la sua spettacolare capacità di unire commedia a combattimento, è totalmente assente. L¿età miete le sue vittime: l¿erede di Bruce Lee a 50 anni suonati non può più permettersi di volare da un palazzo all¿altro stile Spiderman, o si farsi lanciare dentro una vetrata o da un cornicione. E i film di questo tipo non possono reggersi solo su gag verbali. The Tuxedo quindi è un flop proprio per questo motivo: trama esilissima e scontata (Chan è l¿autista di un agente segreto e ne prende il posto dopo un incidente accorso a quest¿ultimo), realizzazione banale e sciatta. A fare da contorno c¿è una spaesatissima Jennifer Love Hewitt che non riesce mai ad imbroccare un film decente e che come unica dote naturale ha una bellezza spaccamascella. Che dio gliela conservi perché quanto ad abilità attoriali siamo ai livelli di Monica Bellucci. Inutile e pleonastico, The Tuxedo non aggiunge veramente nulla al panorama attuale del cinema d¿azione ed induce ad un¿amara riflessione su come i tempi siano peggiorati non solo per il cinema americano ma anche per quello asiatico.
(SKY COMEDY HD ore 21.00)

I vichinghi
Guerrieri all'assalto in un'avventura che esalta la mitologia del popolo di Thor. Una tempesta costringe un gruppo di predoni vichinghi a rifugiarsi sulle coste della Scozia, in territorio nemico. Prenderanno in ostaggio la figlia del Re per trovare una via verso la liberta'.
(SKY MAX HD ore 21.00)

Forza maggiore
Tomas e Ebba sono i genitori di Vera e Harry. Tomas lavora molto, dunque questa vacanza sulle Alpi, hotel di lusso e giornate dedicate allo scii tutti insieme, parte con grandi aspettative. Ma accade un imprevisto. Mentre siedono per pranzo ai tavoli all'aperto di un ristorante panoramico, una valanga si dirige a grande velocita' verso di loro e pare destinata a travolgerli. L'istinto di Tomas e' quello di mettersi in salvo il piu' in fretta possibile, l'istinto di Ebba e' quello di proteggere i figli ed eventualmente morire con loro. La valanga si arresta prima e i quattro rientrano sani e salvi. Ma qualcosa nella coppia si e' incrinato ed e' una crepa che e' destinata ad aprirsi sempre di piu'.
(SKY CINEMA CULT HD ore 21.00)

Rapina record a New York
Anderson, un fuorilegge appena uscito di prigione, organizza un colpo. Nella banda che riesce a mettere insieme c'è anche un killer che, nei piani del capo, dovrà essere eliminato a impresa compiuta. La polizia è però avvisata e, in un crescendo drammatico, arresta tutti i componenti della gang, uccidendone anche qualcuno.
(SKY CLASSICS HD ore 21.00)

Animals United
Nel Delta dell’Okavango, in Botswana, la mangusta Billy, un padre di famiglia immaturo e bighellone, e il suo unico amico Socrates, il leone, avendo atteso invano l’annuale piena, decidono di mettersi in viaggio per andare a cercare l’acqua. Fa loro compagnia, on the road, un manipolo di animali distanti per specie e geografia, riuniti solo dall’emergenza e dal comune coraggio. Ci sono Winston e Georgina, le tartarughe innamorate da secoli, l’orso polare Sushi, la giraffa Gisella, un galletto francese di nome Charles e un branco di bufali…imbestialiti. Il nemico è sempre lui, l’uomo, armato di fucile e d’intenzioni stupidamente autodistruttive.
(SKY 3D ore 21.00) 

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • UEFA Euro 2024 Diretta Sky Sport | #Sky20Anni

    Su Sky e in streaming su NOW sarà possibile assistere in diretta allo spettacolo di tutti i 51 match di UEFA EURO 2024, 20 dei quali in esclusiva live su Sky, in programma dal 14 giugno al 14 luglio in Germania. La 17esima edizione del campionato europeo tornerà per l’occasione ad avere come punto di riferimento un solo Paese ospitante, dopo la versione itinerante di UEFA EU...
    S
    Sky
      martedì, 04 luglio 2023
  • Scozia, in un dibattito tv nei monitor appare una ragazza senza veli

    Stupore per i telespettatori che nel bel mezzo di un dibattito politico sulla emittente scozzese Stv si sono visti scorrere sullo sfondo l'immagine di una bionda spumeggiante a seno nudo. Niente male come fuori programma, avranno pensato, per un dibattito sulla leadership laburista di Ed Miliband su Scotland Tonight. Secondo il Mail Onl...
    C
    Curiosità
      giovedì, 19 gennaio 2012
  • 17 Forum Europeo Digitale | Day 2 - Lucca 2020 (diretta) #FED2020

    Dalle 09:00 in diretta streaming la seconda giornata del 17esimo Forum Europeo Digitale. La decisione di svolgere l'evento in forma digitale è stata responsabilmente assunta al fine di tutelare la salute di tutti coloro che hanno mostrato grande interesse nel partecipare all’evento ed in considerazione delle realistiche condizioni ambientali, duran...
    D
    Digital-News LIVE
      venerdì, 20 novembre 2020