Digital-News.it Logo
Foto - Lunedi 23 Maggio sui canali Sky Cinema HD e Sky 3D

Lunedi 23 Maggio sui canali Sky Cinema HD e Sky 3D

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Lunedi 23 Maggio sui canali Sky Cinema HD e Sky 3DMission Impossible - Rogue Nation
La CIA ha deciso di chiudere la divisione di Ethan Hunt e compagni, giudicandone i metodi troppo caotici e i risultati dettati piu' dalla fortuna che della professionalita'. Basta vedere il casino che hanno fatto al Cremlino (M:I 4), ghigna soddisfatto il direttore (Baldwin), che non ha mai avuto l'IMF in simpatia. Hunt pero' non ci sta e si condanna a ricercato pur di continuare le indagini sul cosiddetto " sindacato", un gruppo di agenti addestrati e pericolosi, perlopiu' dichiarati morti, invece attivissimi in ogni settore del terrorismo contemporaneo.
(SKY CINEMA 1 HD ore 21.10 e SKY CINEMA HITS HD ore 21.40)

Ruby Red
Antichi segreti e viaggi nel tempo in un'avventura tratta dal romanzo 'Red' di Kerstin Gier. Una sedicenne londinese affronta un pericoloso salto nel passato per chiarire il segreto che permette alla sua famiglia di viaggiare nel tempo e per risolvere l'enigma del Rubino Rosso.
(SKY FAMILY HD ore 21.00)

Amore, cucina e curry
Dopo la tragica scomparsa della madre nel corso di un incendio provocato da rivalita' politiche Il giovane Hassan si trasferisce dall'India all'Europa con la famiglia. Dopo un periodo di tempo trascorso a Londra la meta definitiva diviene Lumie're, un paesino in cui il padre vede la possibilita' di concretizzare un futuro di prosperita' proseguendo l'attivita' di ristoratori. Il locale viene aperto e ottiene un buon successo a cui si affianca immediatamente l'ostilita' dichiarata della titolare di un ristorante stellato Michelin che si trova esattamente di fronte. I tentativi di cacciare gli indiani si moltiplicano ma Hassan, che e' diventato uno chef raffinato, avra' modo di dimostrare quanto vale.
(SKY PASSION HD ore 21.00)

Il ricco, il povero e il maggiordomo
Giacomo e' un broker convinto che ci sia "un solo obiettivo nella vita: mandare la palla in buca". Giovanni e' il suo maggiordomo tuttofare, aspirante guerriero ninja e innamorato della domestica venezuelana Dolores. Aldo e' il venditore ambulante che Giovanni, nel ruolo di autista di Giacomo, investe in pieno. Invece di rimborsargli il danno, Giacomo trasforma Aldo in un servo tuttofare, fino a quando il principale investimento del broker (nello stato libero del Burgundy) cade vittima di un colpo di Stato. Da quel momento i tre malcapitati devono unire le forze per tirarsi fuori dai guai.
(SKY COMEDY HD ore 21.00)

Ombre dal passato
Horror da brividi dal regista di 'Infection'. In Giappone, due sposi investono una ragazza: il corpo e' introvabile, ma il fantasma della vittima si materializza nelle foto scattate dalla coppia. Per uscire dall'incubo, i due dovranno svelare un segreto ancora piu' sconvolgente!
(SKY MAX HD ore 21.00)

My Life Directed By Nicolas Winding Refn
Un documentario diretto da Liz Corfixen che fornisce un intenso ritratto del marito e filmaker Nicolas Winding Refn, girato durante le riprese di Only God Forgives.
(SKY CINEMA CULT HD ore 21.00)

Il braccio violento della legge
Pop Doyle, un duro poliziotto della squadra antidroga, segue la pista di un famoso spacciatore francese. Questi sta concludendo un affare colossale, un traffico di stupefacenti fra gli Stati Uniti e il suo paese d’origine. Doyle individua il contatto e tende un’imboscata nel porto alla banda. Questa viene distrutta, la droga recuperata, ma il capo della gang riesce a fuggire. Doyle, che nella foga della caccia ha ucciso accidentalmente un collega, riceve una nota di biasimo e il trasferimento.
(SKY CLASSICS HD ore 21.00)

Exodus - Dei e re
Mose' e Ramses, futuro sovrano d'Egitto, sono allevati come fratelli da Seti, faraone illuminato che governa con saggezza la sua gente e difende i suoi confini con l'aiuto dell'esercito e la benevolenza degli de'i. In battaglia Mose', raccolto dalle acque del Nilo da una principessa e cresciuto come un figlio da Seti, salva la vita a Ramses, principe irrequieto e complessato, che alla morte del padre e su consiglio della madre decide di esiliarlo. Le origini ebraiche di Mose', rivelate dai saggi, che riconoscono in lui il profeta che liberera' il loro popolo da una schiavitu' lunga quattrocento anni, gli alienano la lealta' del fratellastro e lo conducono verso un destino piu' grande. Abbandonato nel deserto, Mose' trova soccorso tra le braccia di una donna araba e di un dio-bambino, che 'arma' il suo braccio contro Ramses e lo guida con gli ebrei fuori dall'Egitto e verso la Terra Promessa. Il faraone, ostinato e superbo, dichiara guerra a Mose' e al suo popolo, conducendo gli egiziani alla rovina sul fondo del Mar Rosso.
(SKY 3D ore 21.00)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Sky Wifi, la visione del futuro

    Solo chi ha sempre creduto nell’innovazione e nella creatività è in grado di immaginare il futuro.  E solo chi è in grado di immaginarlo può trasformare quella visione in qualcosa di concreto. Qualcosa che entri nelle vite di tutti e le migliori.  Ecco come nasce Sky Wifi. Per portare nelle ...
    S
    Sky
      giovedì, 18 giugno 2020
  • Ecco come Wimbledon si fa in 3D per la finale maschile

    "Il tennis è uno sport incredibilmente adatto per la copertura in 3D. I giocatori sono molto vicini e sullo sfondo ci sono tanti dettagli che esaltano il 3D". Parola di Duncan Humphreys, responsabile del progetto 3D della BBC. E allora, con la finale maschile di Wimbledon, che per la prima volta Sky trasmetterà in tre dimensioni, lo spettacolo...
    S
    Sky
      lunedì, 27 giugno 2011
  • Lo spot di Current per lo show ''Tutti in piedi'' di Michele Santoro

    Venerdì 17 giugno alle ore 21.00 sul canale italiano dell'Informazione Indipendente, il giornalista celebra in diretta dal parco di Villa Angeletti a Bologna la festa nazionale per i 110 anni della Fiom, in solidarietà con i lavoratori di Current costretti a dover lasciare la piattaforma satellitare di Sky dal 31 luglio.
    S
    Sky
      giovedì, 16 giugno 2011